Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 25 novembre 2021: un bacio appassionato tra Flora e Umberto

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, giovedì 25 novembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Flora e Umberto si baciano!

NOTIZIA di 24/11/2021

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, giovedì 25 novembre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni parlano di un bacio appassionato tra Flora e Umberto.

Flora ripensa a quel particolare della foto del padre che l'ha insospettita e decide di indagare: credendo di essere sola si introduce nello studio di Umberto ma, con grande sorpresa, il Guarnieri sopraggiunge. Nessuno dei due avrebbe però potuto prevedere quel che accadrà un attimo dopo: in una circostanza del tutto inattesa, Flora e il Commendatore si baciano appassionatamente!
Adelaide invece viene a sapere che sono state aperte le indagini sulla morte di Ravasi ed è molto preoccupata.
Stefania scopre che Marco di Sant'Erasmo, il giornalista che ha scritto l'articolo sulla questione degli sfratti, è il ragazzo che piace a Gemma. Maria è decisa ad andare a Roma da Rocco per chiarire la situazione. Marcello vorrebbe vivere la relazione con Ludovica alla luce del sole, ma lei è ancora titubante.

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tutti i giorni alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.