The Book of Boba Fett in copertina su Empire, ecco le immagini

La copertina di Empire è dedicata alla serie The Book of Boba Fett, il nuovo progetto ambientato nell'universo di Star Wars.

Star Wars: The Book of Boba Fett arriverà su Disney+ il 29 dicembre e la copertina di Empire è dedicata all'atteso progetto ideato come spinoff di The Mandalorian.
La versione "tradizionale" del magazine mostra il protagonista, mentre quella da collezione un'opera dell'artista Max Löffler.

Star Wars The Book Of Boba Fett Empire Magazine Cover
Star Wars: The Book of Boba Fett, la copertina di Empire

Il nuovo numero della rivista che proporrà un articolo dedicato a The Book of Boba Fett sarà in vendita negli Stati Uniti dal 25 novembre.
La serie sarà ambientato nella stessa timeline di The Mandalorian e troverà il suo inizio in corrispondenza del finale della seconda stagione della serie appena citata.

Star Wars The Book Of Boba Fett Empire Magazine Cover Subscriber
Star Wars: The Book of Boba Fett, la copertina di Empire

A proposito di questo nuovo progetto, Disney+ ha annunciato: "The Book of Boba Fett - la nuova serie targata Lucasfilm anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian - debutterà mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming".

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.