SKAM Italia 5: iniziate le riprese della quinta stagione della serie Netflix

Sono appena iniziate le riprese di SKAM Italia 5, la serie prodotta da Cross Productions che sarà disponibile dal 2022 esclusivamente su Netflix.

Oggi, mercoledì 24 novembre 2021, sono ufficialmente iniziate le riprese di SKAM Italia 5, la quinta stagione del remake dell'omonimo show norvegese. La serie televisiva di Ludovico Bessegato, prodotta da Cross Productions, sarà disponibile dal 2022 esclusivamente su Netflix.

Considerato dalla critica italiana e internazionale come uno dei migliori adattamenti in assoluto, per il linguaggio utilizzato e soprattutto per l'approccio ai temi trattati, SKAM Italia torna con una nuova storia degli amati studenti romani, raccontata ancora una volta al di fuori dagli stereotipi dell'adolescenza.

SKAM Italia: la protagonista Eva in una scena della serie
SKAM Italia: la protagonista Eva in una scena della serie

La regia dello show è stata affidata a Tiziano Russo che ha preso il posto dell'ideatore della serie, Ludovico Bessegato, il quale adesso ricopre esclusivamente il ruolo di autore della nuova stagione insieme ad Alice Urciuolo.

Al già consolidato e amatissimo cast di Skam Italia che comprende Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino) si aggiungono due nuovi volti: Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia.