Masters of the Universe: Revelation Parte 2, su Netflix in streaming da oggi

Netflix ha rilasciato oggi in streaming l'attesa Masters of the Universe: Revelation 2, la seconda parte della serie animata prodotta da Kevin Smith.

Netflix ha rilasciato oggi 23 novembre 2021 in streaming l'attesa Masters of the Universe: Revelation Parte 2, la seconda parte della serie animata prodotta da Kevin Smith.

Lo show ispirato ai personaggi ideati da Mattel è stato sviluppato e prodotto dal regista Kevin Smith e Masters of the Universe: Revelation è stato ideato dal punto di vista narrativo come un seguito del classico degli anni '80 He-Man e i dominatori dell'universo riportando in scena il mitico He-Man. Nella nuova serie, dopo un'epica battaglia tra l'eroico He-Man e Skeletor, Eternia viene divisa e i Guardiani di Grayskull si separano.

Revelation2
Masters of the Universe: Revelation, il poster della seconda parte

Dopo decenni di segreti che li hanno allontanati, sarà il compito di Teela riunire gli eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per ristabilire l'ordine a Eternia e impedire la fine dell'universo. Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta il protagonista Principe Adam, ovvero He-Man, Lena Headey che interpreta Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy. Masters of the Universe: Revelation è prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.