Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Ecco tutti i vincitori dei Serial Awards 2022 della quarta edizione di FeST - Il Festival delle Serie Tv: da Strappare lungo i bordi di Zerocalcare a Bang Bang Baby.
Adult Swim ha condiviso le prime sequenze della parodia di Sailor Moon che vedremo nel prossimo episodio della sesta stagione di Rick and Morty.
La serie di Ryan Murphy, Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, suscita le proteste delle famiglie delle vittime del killer che vedono riaccendersi vecchi traumi.
Minnie Driver sarà una Senchai, una mutaforma che possiede la capacità di viaggiare tra il tempo e i mondi, nella serie prequel The Witcher: Blood Origin.
Michael Cimino, protagonista della serie Love Victor, entra nel cast dell'ultima stagione di Non ho mai..., iniziando un quadrato amoroso.
Il 13 dicembre arriverà su Netflix la serie anime Gudetama: Un nuovo viaggio, di cui è stato condiviso il trailer ufficiale.
Noah Centineo tornerà sugli schermi di Netflix con gli episodi della serie The Recruit, di cui sono state diffuse la prima foto e la data di uscita.
Netflix ha condiviso il teaser di Outer Banks 3, serie che tornerà in streaming con i nuovi episodi prossimamente, nel 2023.
L'evento TUDUM di Netflix ha regalato una clip in anteprima tratta da Vikings: Valhalla 2, in arrivo in streaming nel 2023.
Netflix ha condiviso il teaser trailer della serie Dead To Me - Amiche per la Morte 3, svelando nuove anticipazioni sulla stagione finale.
A dicembre arriveranno su Netflix gli episodi di Alice in Borderland 2, di cui è stato diffuso un primo teaser che regala qualche anticipazione.
Il cast della serie 1899, ideata dai creatori di Dark, ha svelato la data di uscita del progetto in streaming su Netflix.
Netflix ha condiviso il divertente video dei blooper di Stranger Things 4, permettendo di vedere molti simpatici momenti immortalati sul set.
Netflix ha condiviso il primo teaser di Lupin Parte 3, i nuovi episodi della serie con protagonista l'attore Omar Sy.
Netflix ha annunciato la data di uscita di The Witcher: Blood Origin, miniserie di cui è stato diffuso anche un poster.
Gli episodi di The Crown 5, che racconteranno la fine del matrimonio di Carlo e Diana, hanno ora una data di uscita.
Netflix ha svelato quando arriveranno gli episodi di The Witcher 3 in streaming e l'attesa per i fan della serie con Henry Cavill è ancora lunga.
Netflix ha condiviso online il divertente video dei blooper di The Umbrella Academy 3, tra battute sbagliate e momenti esilaranti.
In un video diffuso durante l'evento TUDUM, il cast di Non ho mai... 4 svela qualche dettaglio della nuova stagione e un arrivo a sorpresa.
Il trailer di Manifest 4, diffuso durante l'evento TUDUM di Netflix, svela la data di uscita dei nuovi episodi della serie.
The Watcher arriverà su Netflix il 13 ottobre e, durante l'evento TUDUM, è stato condiviso il trailer che anticipa alcune scene della terrificante storia.
L'interprete di Mercoledì Jenna Ortega ci mostra una nuova clip dalla serie Netflix sulla Famiglia Addams diretta da Tim Burton.
Netflix ha svelato il titolo della première di Bridgerton 3 con un divertente video condiviso durante l'evento TUDUM.
Dall'evento globale di Netflix TUDUM ci arriva una nuova anteprima del film fantasy L'Accademia del Bene e del Male: guardiamola insieme!
È tempo di tornare nel Grishaverse e scoprire cosa combineranno Alina, i Corvi e gli altri protagonisti di Tenebre e Ossa nell'anteprima della seconda stagione della serie Netflix.
You è di ritorno su Netflix con la sua quarta stagione, di cui vediamo adesso un primo trailer: cosa avrà combinato questa volta il Joe Goldberg di Penn Badgley?
È l'evento globale TUDUM a presentarci in anteprima Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off sequel della popolare serie Netflix.
Dopo il lancio in Italia, Paramount+ ha svelato quali sono stati i titoli più visti dal pubblico italiano nei primi giorni.
Netflix ha condiviso una clip inedita tratta dalla prima stagione della serie Squid Game, in occasione dell'evento TUDUM.
Un annuncio per i fan di Stranger Things: la casa della famiglia Byers è stata messa sul mercato.
L'attrice Olivia Cooke ha svelato che gli showrunner di House of the Dragon le avevano consigliato di ispirarsi a Donald Trump per interpretare Alicent.
La stagione 19 di Grey's Anatomy, di cui è stato diffuso il trailer, sta per approdare in America. Cosa succederà quando Meredith Grey incontrerà i nuovi specializzandi?
Hellbound 2, La Casa di Carta: Corea e molto altro: scopriamo insieme tutti gli annunci e le novità made in Korea dall'evento globale targato Netflix.
Hellbound tornerà con una seconda stagione: la serie Netflix è stata ufficialmente rinnovata dalla piattaforma streaming, e l'annuncio è arrivato con una clip durante TUDUM.
Peacook ha deciso di non rinnovare Queer as Folk, serie creata da Russell T. Davies e Stephen Dunn, per una seconda stagione
Louise Fletcher si è spenta venerdì 23 settembre 2022 nella sua casa di Montdurausse, in Francia accanto alla sua famiglia. L'attrice aveva 88 anni.
Durante l'ultima edizione dell'evento globale targato Netflix TUDUM è stata mostrata una nuova clip dal remake coreano de La Casa di Carta.
Dynasty torna su Netflix in streaming nel catalogo di settembre 2022: disponibile la quinta stagione della chiacchierata serie ispirata al grande classico televisivo.
Ecco il tanto atteso trailer della seconda stagione di Gangs of London, creato da Gareth Evans e Matt Flannery, dal 26 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Prisma, la serie di formazione Amazon Original italiana, è stata presentata a Roma il 19 settembre presso il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo.
Il Mondo di Leo, il primo progetto multimediale inclusivo su un bambino autistico, sarà presentato sabato 24 settembre dalle ore 14.00 alla Triennale di Milano in occasione di FeST - Festival delle Serie tv.
Mercoledì è il titolo del nuovo mystery con toni investigativi e soprannaturali di Tim Burton che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy.
Elimobile presenta il trailer ufficiale di Maccioverse, la nuova serie di Maccio Capatonda disponibile in streaming sulla piattaforma Elisium a partire dal 26 settembre.
Dal 14 ottobre su Netflix Tutto chiede salvezza, la serie tv diretta da Francesco Bruni di cui sono stati svelati trailer e poster.
Il cantante di fama internazionale Ed Sheeran ha rivelato una grossa novità ai suoi fan, una nuova collaborazione con il mondo dei Pokémon.
FX annuncia il rinnovo di Reservation Dogs, serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi, per una terza stagione che uscirà nel 2023.
Una nuova stagione di Ms. Marvel in arrivo su Disney+, i registi della serie Marvel anticipano il rinnovo dello show.
Apple TV+ ha messo in cantiere le prime due stagioni della nuova serie dl creatore di Breaking Bad Vince Gilligan, ancora senza titolo, Rhea Seehorn sarà la protagonista.
Il Festival delle Serie Tv, in collaborazione con Triennale Milano e con la direzione artistica di Marina Pierri, si terrà dal 23 al 25 settembre 2022.
Ecco il primo trailer ufficiale di David Beckham: Squadre da Salvare, la serie originale britannica Disney+ in quattro episodi che debutterà in tutto il mondo il 9 novembre.