Cara Delevingne ha raccontato di come l'esperienza con Planet Sex l'abbia cambiata nel profondo

Parlando di Planet Sex, il suo nuovo show, Cara Delevingne ha raccontato di come l'esperienza del girarlo l'abbia profondamente scossa e cambiata.

Parlando a un panel del Mipcom di Cannes dei numerosi esperimenti che ha intrapreso durante la realizzazione del prossimo film di Hulu e BBC Three Planet Sex, Cara Delevingne si è aperta sul progetto. Planet Sex è un nuovo show, una sorta di docu-serie a episodi, al cui centro troviamo la modella, attrice e sostenitrice LGBTQ + impegnata in una serie di seminari legati alla dimensione del sesso, su più fronti, che si sviluppano attraverso un viaggio globale per esplorare le questioni della sessualità e del genere.

Kids in Love: Cara Delevingne in una scena del film
Kids in Love: Cara Delevingne in una scena del film

Tutto ciò con il fine di ottenere una comprensione più profonda delle forze culturali e naturali che modellano la nostra identità, immergendosi in comunità che sperimenta il genere e il sesso in modo diverso e incontrando scienziati all'avanguardia nella ricerca.

Città di carta: due chiacchiere sul set con la scatenata Cara Delevingne

Nel corso di questo intervento Cara Delevingne ha parlato del modo in cui questo stesso progetto ha impattato su se stessa e sul suo modo di viversi alcuni aspetti privati del rapporto col prossimo. Queste sono state le sue parole riportate da Deadline: "Pensavo a me stessa come una persona giovane e alla moda, ma mi sono sentita una tale puritana. Così ho finito per fare tutto ciò che mi sentivo a mio agio di fare".

L'obiettivo principale di Planet Sex, secondo Cara Delevingne, è quello di connettere le persone nel modo più autentico possibile: "Il mio viaggio è stato fortunato e privilegiato e alcune persone hanno vissuto esperienze molto più difficili. Volevo connettere le persone nel modo più autentico possibile". Lo show debutterà entro la fine dell'anno su Hulu e BBC.