From Scratch - La forza di un amore, su Netflix in streaming da oggi

From Scratch - La forza di un amore, la nuova miniserie drammatica con Zoe Saldana e Eugenio Mastrandrea, arriva oggi 21 ottobre 2022 su Netflix in streaming!

From Scratch - La forza di un amore, su Netflix in streaming da oggi

From Scratch - La forza di un amore, la nuova miniserie drammatica con Zoe Saldana e Eugenio Mastrandrea, arriva oggi 21 ottobre 2022 su Netflix in streaming per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Tratto dall'omonimo bestseller autobiografico, From Scratch - La forza di un amore racconta la love story interculturale di Amahle "Amy" Wheeler (interpretata da Zoe Saldaña), una studentessa americana che s'innamora dello chef siciliano Lino mentre si trova in Italia. I due innamorati affrontano mille ostacoli imprevisti, tra cui le differenze culturali, ma come nella vita reale la loro storia vorticosa alterna momenti di gioia e spensieratezza ad altri più seri.

Ma quando Lino si ammala e il futuro della coppia è a rischio, le loro famiglie si uniscono al di là delle frontiere come mai avrebbero immaginato, dimostrando che l'amore può tutto. Si preannuncia un grande anno per Zoe Saldana: oltre la serialità televisiva, è uno dei volti di Amsterdam, la nuova chiacchieratissima pellicola di David O. Russell, in odore di nomination all'Oscar, e la rivedremo ovviamente nei vari sequel di Avatar, oltre che in quelli dei Guardiani della Galassia, in cui interpreta l'amatissima Gamora.