Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Dafne Keen è pronta ad unirsi al cast di The Acolyte, la nuova serie thriller ambientata nel mondo di Star Wars?
Theo James sarà il protagonista di una nuova serie Netflix, lo spin-off di The Gentlemen, il film del 2019 diretto da Guy Ritchie.
Un recente report accenna al futuro di Adria Arjona e della sua Bix Caleen oltre Andor, all'interno del franchise di Star Wars.
Lookism, il celebre webtoon coreano, diventa una serie animata ed è disponibile in streaming su Netflix a partire da oggi 4 novembre 2022 per tutti gli utenti abbonati.
La quarta stagione di Manifest sarà composta da due parti di 10 episodi, la prima parte è disponibile in streaming da oggi 4 novembre 2022 su Netflix.
Sarà Prime Video a ospitare The Continental, la serie prequel di John Wick che verrà lanciata nel corso del 2023.
L'interprete di Johanna Constantine, Jenna Coleman, ha commentato con entusiasmo il rinnovo di The Sandman per una seconda stagione, anticipando un suo possibile ritorno.
Jessica Chastain e Michael Shannon sono le star del country Tammy Wynette e George Jones nel trailer della miniserie George and Tammy.
Tra i fan più accaniti del videogame The Last of Us, Ben Mendelsohn ha ammonito il collega Pedro Pascal, co-protagonista dello show, di non rovinare l'adattamento.
I fan di The Witcher non accettano l'uscita di scena del protagonista Henry Cavill e lanciano una petizione di fuoco rivolta a Netflix per riavere il loro beniamino.
Tutti i dettagli del nuovo costume di Daredevil da She-Hulk: Attorney at Law, attraverso un concept art recentemente pubblicato sul web... Curiosi?
La serie Tv Loki con Tom Hiddleston avrebbe potuto avere un finale differente.
Secondo alcune indiscrezioni apparse online, l'attore Bob Odenkirk dovrebbe far parte del cast della serie Wonder Man, prodotta da Marvel per Disney+.
La serie animata I Simpson ha proposto lo speciale di Halloween La Paura Fa Novanta XXXIII e gli ascolti hanno premiato il tradizionale appuntamento.
Su Pluto TV a novembre 2022 nuovi film e serie TV in catalogo ed, in esclusiva, uno speciale pop-up channel interamente dedicato a Inazuma Eleven.
The Gentlemen, il film di Guy Ritchie del 2019 diventerà una serie televisiva prodotta per Netflix, di cui sono stati condivisi i primi dettagli.
In un recente report apparso sul web si ragiona sul personaggio di Mephisto e su una new entry di Ironheart.
Elizabeth Debicki, volto di Lady Diana in The Crown, torna a parlare della serie e dei suoi personaggi, e dei reali a cui si ispirano, in vista dell'uscita della quinta stagione.
Jeff Wilbusch interpreta un agente di polizia alle prese con la sua fede in The Calling, la serie Peacock che debutterà il 10 novembre.
Sky e Peacock hanno appena rivelato di aver deciso di realizzare una nuova serie originale basata su Il Giorno dello Sciacallo di Frederick Forsyth e sul celebre film del '73.
È stato diffuso un primo teaser dello spin-off di The Walking Dead, The Walking Dead: Dead City, con protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.
Da domani, venerdì 4 novembre, su Sky e in streaming su NOW il quinto e il sesto episodio di Romulus, la serie di Matteo Rovere sulla guerra per Roma.
Aubrey Plaza si è unita al cast di Agatha: Coven of Chaos, in arrivo prossimamente su Disney+, e alcuni fan hanno ipotizzato quale sarà il suo personaggio.
Prime Video svela il teaser trailer di The Bad Guy, la nuova serie Original italiana con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi in arrivo l'8 dicembre.
Il 23 novembre debutterà su Peacock la nuova serie Bumper in Berlin, ideata come sequel dei film di Pitch Perfect, ecco il trailer.
Sarà Jacob Elordi, già star di Euphoria e The Kissing Booth, il protagonista della miniserie tratta dal romanzo The Narrow Road to the Deep North.
Dopo un'indiscrezione condivisa online, probabilmente per errore, Neil Gaiman ha confermato la produzione di The Sandman 2.
Nel cast della serie Agatha: Coven of Chaos, con protagonista Kathryn Hahn, ci saranno anche Aubrey Plaza e Joe Locke.
Tom Welling ha confessato di non aver mai fatto vedere ai propri figli un episodio della prima stagione di Smallville, ecco quale.
La recente rimozione del tag LGBTQ+ da Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, ha dato da riflettere nel settore, con Ryan Murphy che da deciso di commentare quanto accaduto.
Il 17 novembre arriverà sugli schermi di Netflix la stagione 3 di Dead To Me - Amiche per la morte, di cui è stato condiviso il nuovo trailer.
Alcune indiscrezioni sostengono The Winchesters non sia destinata ad avere una stagione 2, riflettendo sugli attuali cambiamenti nel dietro le quinte.
The Last Of Us sarà presto disponibile in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti: ecco la data d'uscita ufficiale dell'attesissima serie TV tratta dall'omonimo videogioco.
A quanto pare una delle scene più incredibili di Daredevil non è mai stata girata; la notizia arriva direttamente da uno stuntman della serie.
James Hetfield ha deciso di omaggiare Stranger Things per Halloween, con un particolare cosplay.
Solo su su Sky e in streaming su Now dal 5 novembre arriva Mondiali 2006 - Destino Azzurro, la docuserie che ricorda l'Italia del calcio campione del mondo.
Alcune recenti dichiarazioni di Millie Bobby Brown sul suo lavoro con Enola Holmes 2 hanno messo in luce uno dei suoi timori più grandi per il futuro.
Bosé, il biopic che segue l'intensa e drammatica vita del leggendario cantautore Miguel Bosé, sarà disponibile in Italia da giovedì 3 novembre su Paramount+.
La prima stagione della serie Le relazioni pericolose sarà disponibile in anteprima su Lionsgate+ da domenica 6 novembre, Alice Englert e Nicholas Denton sono i protagonisti del moderno e audace prequel del romanzo già rinnovato per una seconda stagione.
Jeremy Renner al centro del teaser della seconda stagione di Mayor of Kingstown, serie di Taylor Sheridan che farà ritorno su Paramount+ il 15 gennaio.
Come celebrare l'anniversario della scomparsa di Will Byers nel sottosopra? Ecco i consigli di Netflix per trascorrere un felice Stranger Things Day 2022.
Netflix, come svelato dallo showrunner della serie, ha cancellato Fate: The Winx Saga e non verrà quindi realizzata la stagione 3.
Liverpool-Napoli: ecco dove vedere in TV e in streaming la partita valida per la Champions League 2022/2023 che si gioca stasera a Liverpool
L'app di HBO Max sembra abbia rivelato in anticipo, rispetto a quanto previsto, la data di uscita della serie The Last of Us.
I colleghi di Kit Connor hanno commentato le recenti vicissitudini del loro collega di Heartstopper, esprimendogli il loro sostegno.
Sembra proprio che il franchise de Il Trono di Spade sia in fase di sviluppo, con una serie di progetti che ne amplieranno a dismisura la portata narrativa.
L'anteprima europea di Mercoledì al Lucca Comics and Games 2022, ha portato sul posto una folla che ha voluto dimostrare tutto il suo sostegno e amore verso Tim Burton.
Peacock ha annunciato di aver ordinato la serie Crystal Lake, progetto ideato come prequel della saga horror Venerdì 13.
L'attore Yahya Abdul-Mateen II, già nel cast di Aquaman, sarà il protagonista della nuova serie Marvel intitolata Wonder Man.
Cristin Milioti si unisce al cast di The Penguin, la serie ideata come spinoff del film The Batman che espanderà l'universo ispirato ai fumetti della DC.