The Midnight Club: Mike Flanagan ha raccontato tutta la stagione 2 della serie Netflix su Tumblr

Mike Flanagan ha voluto rispondere alla delusione per la cancellazione di The MIdnight Club, raccontando cosa sarebbe accaduto nella stagione 2 della serie Netflix.

The Midnight Club: Mike Flanagan ha raccontato tutta la stagione 2 della serie Netflix su Tumblr

La cancellazione della serie Netflix The Midnight Club, ufficializzata giovedì, ha deluso i fan. Il tutto è stato ricondotto alla firma di un accordo con Amazon Studios dei produttori esecutivi Mike Flanagan e Trevor Macy e, ora, il regista ha svelato i dettagli di quello che sarebbe accaduto nella stagione 2.

The Midnight Club 3
The Midnight Club: il gruppo riunito al tavolo

Il problema principale di questa chiusura sta nelle mille domande ancora aperte interne alla storia di The Midnight Club, con i fan che forse non scopriranno mai la verità. In soccorso di questa nuova community è quindi arrivato Mike Flanagan, che ha descritto quello che sarebbe dovuto succedere nella seconda stagione della serie Netflix in un lungo post su Tumblr.
Il regista ha raccontato: "Sono molto deluso dal fatto che Netflix abbia deciso di non proseguire con la seconda stagione di The Midnight Club. Quindi sto scrivendo questa sorta di blog che s'impegna a raccontare quello che sarebbe stata la nostra seconda stagione ufficiale. Partendo da ciò potrete sapere cosa sarebbe potuto accadere, conoscere il destino dei vostri personaggi preferiti e le risposte ai fili della storia rimasti in sospeso".

Nel suo lungo post Flanagan ha quindi raccontato tutte le idee che avrebbero attuato nella seconda stagione di The Midnight Club, spiegando i futuri intrecci fra i personaggi e rispondendo ad alcune delle domande più pressanti dei fan. ( Spoiler di seguito) Alla fine della seconda stagione Amesh, Natsuki, Kevin e Ilonka sarebbero morti, con l'ingresso di un nuovo paziente nel frattempo, e Spence che avrebbe beneficiato dei progressi medici riguardanti il ​​​​trattamento dell'HIV.

The Midnight Club: Netflix cancella la serie dopo l'accordo di Mike Flanagan con Amazon

Il producer di The Midnight Club ha inoltre rivelato che una delle storie raccontate nella prossima stagione sarebbe stata "Remember Me" di Christopher Pike.