The Boys 4: Rosemarie DeWitt sarà la madre assente di Hughie

Nella quarta stagione di The Boys, Simon Pegg ritorna nei panni del padre di Hughie, ma stavolta faremo la conoscenza anche della madre assente, che avrà il volto di Rosemarie DeWitt.

The Boys 4: Rosemarie DeWitt sarà la madre assente di Hughie

La squadra di The Boys 4 si amplia con l'arrivo di tre nuovi membri del cast tra cui Rosemarie DeWitt, che interpreterà la madre di Hughie ( Jack Quaid); con lei in arrivo anche Rob Benedict ed Elliot Knight, i cui ruoli non sono ancora stati rivelati.

Le aggiunte precedentemente annunciate alla prossima quarta stagione sono Susan Heyward (nel ruolo di Sister Sage), Valorie Curry (nel ruolo di Firecracker) e Jeffrey Dean Morgan come guest star ricorrente. Anche Cameron Crovetti, che interpreta il figlio facilmente influenzabile di Patriota, è stato promosso a personaggio regolare della serie.

The Boys 4, Jessie T. Usher: "Il tasso di violenza sarà sorprendente"

Per molto tempo si è pensato che la madre di Hughie fosse morta, lasciando Hugh Campbell Sr. (Simon Pegg) a crescere il figlio da solo. Tuttavia, il finale della seconda stagione ha rivelato che in realtà la donna li aveva abbandonati quando Hughie aveva 6 anni.

Hughie lo rivela nell'episodio in questione rivelando, "Era come se fosse suonato un allarme silenzioso, e lei diceva, 'si fottano, è ora di andare!'". Tutto quello che la madre di Hughie lascia dietro di sé è l'amore per Billy Joel e la determinazione a non essere come lei. Una popolare teoria dei fan sostiene che la madre di Hughie sia in realtà una Super e che questo l'abbia spinta ad abbandonare la famiglia per proteggere suo figlio, ma la sua vera natura rimane un mistero... almeno per adesso.