La serie animata, arrivata da noi col titolo Batman of the Future, è stata creata alla fine degli anni '90 ed è andata in onda per tre stagioni
Su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4Kult (Bd 4K + Bd Hd) di Drive.
Fino a prima del licenziamento di Jonathan Majors, Kang avrebbe dovuto essere il grande cattivo della Multiverse Saga
L'interprete del Capitano Koons ha ricordato il primo incontro con un giovane Tarantino, che poi l'avrebbe diretto in Pulp Fiction, unica loro collaborazione.
Se la serie con Charlie Cox dovesse ottenere il successo sperato, Marvel potrebbe produrre sempre più serie tradizionali in futuro?
Da simbolo di un'immaginario ad agriturismo in svendita: il celebre Mulino Bianco esiste davvero, ma il suo futuro è più incerto che mai. Ecco che sta succedendo.
Nuove contestazioni quelle del Codacons nei confronti di Espresso Macchiato e Tommy Cash. Il cantante è in lizza per l'Eurovision 2025, ma solleva diverse polemiche.
Nuove star si aggiungono ai nomi già confermati per l'annuncio dei premi alla Notte degli Oscar.
Si conclude con l'ultima puntata l'ottava stagione della fiction che sta tenendo incollati allo schermo gli spettatori Rai
L'ex star di 007 ha dovuto dire addio al nuovo progetto del regista di Chiamami col tuo nome per i DC Studios.
Il trailer del film di Jacopo Rondinelli anticipa l'uscita evento, il 12 marzo a Milano e il 13 marzo a Roma due anteprime speciali alla presenza di interprete e produttore.
Tra gli ospiti di Geppi Cucciari non poteva mancare il popolare conduttore reduce dall'ultimo Festival di Sanremo
Il regista ha ricordato il film del 2011 che si rivelò un insuccesso di critica e pubblico.
Il cantante ha confessato i gravi problemi di salute in cui versa dopo anni di vita sregolata.
Con il ritorno di Daredevil, gli studios starebbero seriamente pensando di reintrodurre anche i restanti Defenders nel MCU
Una puntata davvero sfortunata quella di Affari Tuoi, che ha visto come protagonisti Edoardo e Diletta, dalla Liguria. Ecco che cosa è successo.
L'attore ha raccontato questo aneddoto particolarmente imbarazzante riguardo alla sua esperienza con una fan
Dayane Mello è intervenuta via social per rispondere alle accuse di due concorrenti del Grande Fratello che hanno attaccato Helena Prestes usando lei.
Sorprese in vista per l'esito degli Oscar? Nel frattempo dopo la chiusura delle votazioni c'è chi commenta le visioni offrendo il proprio punto di vista.
Su Amazon i fan dell'MCU possono attualmente trovare, in sconto, l'edizione Blu-Ray di Spider-Man: Homecoming.
Numeri da record per la seconda stagione di Scissione, che incoronano lo show come il più visto sulla piattaforma
Bong Joon-ho si prepara a realizzare il progetto della vita, un horror thriller ambientato nella metropolitana di Seul.
Torna questa sera il programma comico di Nove, con un cast composto dai comici più affermati del panorama italiano. Alla conduzione, Belén Rodriguez e i Panpers.
La storia della saponificatrice di Correggio verrà riletta in chiave thriller da Claire Denis, che girerà il film in Italia nei prossimi mesi.
A 17 anni dal film originale che lo vedeva protagonista, Smith ha tutta l'intenzione di realizzare un sequel
Robert Downey Jr. non farà parte del cast di The Odyssey, ma Christopher Nolan lo voleva in un ruolo davvero speciale.
Gli aspiranti chef di MasterChef Italia 14 sono pronti a giocarsi il tutto per tutto: va in onda questa sera, su Sky Uno il penultimo appuntamento con il cooking show più famoso della tv.
La storia di Jack Ryan, iniziata con la serie targata Prime Video, si concluderà con un film, ecco la prima foto dal set del progetto.
L'artista Alice Oseman ha svelato che sta avendo delle conversazioni con i vertici di Netflix nel tentativo di far ottenere a Heartstopper il rinnovo per la stagione 4.
Altro colpo di scena nella classe di Amici 24. Durante il daytime del 19 febbraio, Antonio non supera la prova e non ottiene la maglia d'oro per il serale.
Dylan Meyer ha scelto Kristen Stewart e Alia Shawkat come protagoniste del suo primo film, intitolato The Wrong Girls.
Sky e NOW, condividendo nuovi poster, hanno svelato la data di uscita della stagione 2 della serie The Last Of Us, in onda in contemporanea con gli USA.
L'attore e regista Ethan Hawke ha criticato il modo in cui i produttori decidono di inserire influencer nei cast per sfruttarne la popolarità.
È stata rilasciata la prima clip di Daredevil: Born Again, con Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock e Vincent D'Onofrio in quello di Wilson Fisk.
Il tanto atteso spin-off di Avatar: The Last Airbender, intitolato Avatar Legends: City of Echoes, ha finalmente una data di uscita.
Street Fighter diventa un film live-action con Legendary: il progetto ha trovato ufficialmente il suo regista, scopri chi è.
L'attrice Eleonora Giorgi, in una nuova intervista, ha parlato della sua situazione di salute e dell'importanza dei suoi figli.
Dopo Sanremo 2025, nuovo impegno lavorativo per Carlo Conti: a fine marzo infatti, partirà il nuovo programma del sabato sera di Rai 1, Ne vedremo delle belle. Ecco chi saranno i giurati e i concorrenti.
Stasera su Canale 5 in prima serata va in onda la nuova fiction con Anna Valle: si chiama Le onde del passato, scopriamo qualcosa in più su trama, cast e numero di puntate.
Ecco cosa vedremo nella puntata di giovedì 20 febbraio della soap turca Tradimento, in onda tutti i gironi su Canale 5. La giudice Guzide cederà al ricatto di Oltan, con gravi conseguenze sulla sua carriera.
La star di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, sarà protagonista e produttrice di Good American Family, ecco il trailer della serie.
Riaprirà ufficialmente una delle sale cinematografiche più antiche della capitale.
Stasera su Rai 2 alle 21:20 comincia la sesta stagione di Rocco Schiavone, la serie crime con Marco Giallini: le anticipazioni, il cast e quando andrà in onda il finale di stagione.
Uzo Aduba è la protagonista della nuova serie The Residence, progetto targato Shondaland in arrivo su Netflix, ecco il trailer.
Nuovo appuntamento con gli inquilini di Palazzo Palladini su Rai 3. I protagonisti di Un Posto al Sole affrontano nuove difficoltà: Roberto deve salvare la sua azienda, mentre Michele porta avanti la sua inchiesta. Alice intanto, scopre qualcosa che la mette a dura prova.
Il regista ha raccontato le peripezie vissute dal film prima di vedere la luce.
Dave Bautista, interprete di Drax nel MCU, ha parlato del futuro del suo personaggio dopo Guardiani della Galassia Vol. 3.
Il rapper esplode di felicità dopo il verdetto in tribunale e festeggia con la cantante.
Per chi non la conoscesse, stiamo parlando di una piattaforma streaming gratuita che utilizza il modello AVOD
Nuovo medical drama proposto dalla piattaforma, sembra avere tutti gli elementi per chi ama questo genere di prodotto