Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Dopo l'exploit mondiale da oltre 860 milioni di dollari, Universal sta valutando un seguito di Jurassic World Rebirth con Scarlett Johansson ancora protagonista nei panni di Zora Bennett.
Sarà David F. Sandberg a occuparsi del prossimo progetto del franchise che ha debuttato nei cinema alla fine degli anni '70.
La star del cinema ha confermato che sarebbe interessato a riprendere il ruolo di Johnny Silverhand nei prossimi progetti.
Il regista ha raccontato la realizzazione di Fino all'ultimo respiro in un lungometraggio in arrivo prossimamente su Netflix.
Il 3 ottobre arriverà nei cinema americani il film diretto da Benny Safdie e le nuove scene in anteprima mostrano qualche dettaglio della storia di Mark Kerr.
La star di House of the Dragon, in una nuova intervista, ha spiegato che le donne subiscono ancora delle conseguenze se fanno delle richieste sul set.
La star ha ricordato il momento in cui si riconciliò con il collega e amico dopo la discussione sul set del lungometraggio con Wesley Snipes.
La star di The Terminal ha raccontato a Drew Barrymore quando ricevette la chiamata che le modificò per sempre il percorso della carriera.
Production designer veterano di Hollywood, aveva lavorato anche a film come Il paziente inglese, Gandhi e Le relazioni pericolose.
Jackman ripone per un attimo gli artigli di Wolverine per diventare un fan sfegatato di Neil Diamond nel film dedicato alla vera storia di questo duo appassionato
Non solo la prima immagine ufficiale, ma anche tre mostre interamente dedicate per celebrare la figura di uno dei maggiori fotografi italiani del Novecento
Per reinventare la storia del Processo di Norimberga nella pellicola accolta da una lunga ovazione a Toronto il regista James Vanderbilt ha impiegato ben 13 anni.
La star di Friends e il Boss sono stati ripresi mentre si salutavano prima di prendere posto alla finale degli US Open tra Sinner e Alcaraz.
La spiegazione di quello che accade nella sequenza dopo i titoli di coda dell'ultimo capitolo della saga madre con Vera Farmiga e Patrick Wilson.
L'attrice sarebbe pronta a compiere il grande salto ed entrare nell'universo dei cinecomic ma fuori dai circuiti Marvel e DC.
Entusiasta della collaborazione con Paul Thomas Anderson, DiCaprio ha ammesso che accetterebbe qualsiasi proposta dal regista di culto.
La star danese dello show in onda tra il 2013 e il 2015 torna protagonista in occasione del debutto al cinema di Bryan Fuller.
Il Presidente degli Stati Uniti ha attaccato l'attore Premio Oscar dopo la cancellazione di una premiazione organizzata in suo onore dall'esercito
Diventata virale l'intervista di una giornalista italiana che avrebbe deliberatamente escluso la star di After the Hunt da una riflessione su MeToo e Black Lives Matter.
Dopo una lunga malattia, ci ha lasciati lo scrittore e poeta bolognese. Conosciuto principalmente per Bar Sport, adattato in un film, i suoi libri sono stati tradotti in più di 30 lingue
L'attore era presente anche al matrimonio del miliardario e patron di Amazon e questo cozza con la sua reputazione di difensore dell'ambiente
Dopo avergli adocchiati insieme, il popolo del web ha notato una certa somiglianza tra la nuova partner dell'attore e regista e l'ex-moglie Christine Baumgartner
Il regista ha elogiato il lavoro compiuto dall'amico e collega rivelando di aver già visto il film con star Leonardo DiCaprio ben 3 volte.
L'ultimo capitolo della storia dei coniugi Warren ha battuto numerosi primati ai box office internazionali, superando i risultati ottenuti da It.
Il film action con star Vin Diesel avrà un sequel e Lionsgate sembra abbia convinto la star del cinema a tornare sul set.
L'attore di Magic Mike ha raccontato di essersi sentito intimidito dall'idea di recitare al fianco di Kirsten Dunst in Roofman, il nuovo film di Derek Cianfrance, spiegando perché provava timore e quanto la ammiri come artista.
Una lettera aperta condivisa da Film Workers for Palestine chiede agli artisti e ai professionisti del settore cinematografico di agire per sostenere il popolo palestinese.
Rachel Brosnahan sarà la nuova Lois Lane in Man of Tomorrow. James Gunn conferma il casting mentre cresce l'attesa per il sequel di Superman, previsto al cinema nel 2027.
Il protagonista e il regista di The Smashing Machine, progetto accolto positivamente dal pubblico e dalla critica a Venezia 2025, collaboreranno per la seconda volta.
La star ha dovuto affrontare una domanda un po' imbarazzante durante la presentazione di Sacrifice al Toronto Film Festival 2025.
La star canadese, a distanza di molti anni, ha parlato apertamente di come il film su Wade Wilson ha ottenuto il via libera da parte di 20th Century Fox.
La star di Thunderbolts, che tornerà nel prossimo crossover sui Vendicatori ancora una volta nei panni di Red Guardian, ha fornito il suo punto di vista sulla produzione
Nonostante l'imponente budget utilizzato, alla fine la pellicola del DC Universe si è rivelata un successo al box-office per Warner e ora sappiamo a quanto ammonta il profitto
L'investigatore Benoit Blanc stavolta è chiamato a risolvere un caso che abbraccia la sottile linea che unisce mito e religione nel terzo film della trilogia Wake Up Dead Man
Abituale collaboratore di Christopher Nolan, Murphy si è detto in un certo senso sollevato del non far parte del suo prossimo progetto, dopo l'Oscar con Oppenheimer
Il terzo capitolo della trilogia di Rian Johnson arriverà in alcune sale il 26 novembre per poi debuttare in streaming il 12 dicembre successivo, ma intanto ecco i primi pareri della critica
L'attore loda il legame tra gli interpreti che si è creato sul set del nuovo atteso whodonit di Rian Johnson, in arrivo nelle sale il 26 novembre e su Netflix dal 12 dicembre, usando un'ardita metafora.
L'attore e regista della saga ha spiegato quali sono le circostanze per cui potrà continuare a girare il nuovo capitolo, nonostante il secondo film non sia ancora uscito nelle sale
L'ultimo capitolo della saga horror con Vera Farmiga e Patrick Wilson travolge il botteghino americano ridando ossigeno agli esercenti e riconfermando la passione del pubblico per l'horror.
Le nuove serie tv original, i film, reality e titoli che troveremo a settembre sulla piattaforma di Amazon Prime: scopriamoli tutti
Activision ha scelto Paramount per il film di Call of Duty, rifiutando l'offerta di Steven Spielberg che chiedeva il pieno controllo creativo: una decisione che potrebbe segnare il futuro del franchise sul grande schermo.
Lily James e Pierce Brosnan guidano il reboot di Cliffhanger, mentre la produzione pianifica già un seguito per il grande schermo.
Il nuovo universo DC guidato da James Gunn e Peter Safran continua a espandersi tra serie e film, ma il regista ha chiarito che anche personaggi centrali come Lanterna Verde o Lois Lane potrebbero non sopravvivere alle prossime storie.
Sul set californiano del film, David Fincher sorprende i fan con l'iconico marchio tarantiniano accanto a Brad Pitt, alimentando le attese per un progetto da 200 milioni di dollari.
Chris Evans, fotografato al Toronto International Film Festival in splendida forma fisica, alimenta le speculazioni sul suo possibile ritorno come Steve Rogers in Avengers: Doomsday.
Dopo il grande ritorno in No Way Home, l'attore potrebbe riprendere il ruolo di Peter Parker nei nuovi film Marvel in lavorazione nel Regno Unito, alimentando speculazioni e attese tra i fan.
L'attesa per questo spin-off è alta, complice la presenza di interpreti storici come Ian McKellen e il ritorno di Frodo e Gandalf. Ma Orlando Bloom (e il pubblico) continua a chiedersi: ci sarà spazio anche per l'elfo che ha fatto innamorare milioni di spettatori?
Il colosso danese ha scelto una struttura a sezione piatta con 38 minifigure e varie scene della trilogia originale, rinunciando però a un modello esterno sferico. Una decisione che non ha convinto tutti.
Con l'avvicinarsi dell'autunno anche gli appassionati di cinema e tv tornano a scuola e al lavoro, ecco delle proposte per completare il proprio look e spostarsi tra un impegno e l'altro seguendo comunque le proprie passioni.
Il presidente della giuria di Venezia 2025 ha spiegato perché Park Chan-wook non ha conquistato premi e The Voice of Hind Rajab non ha vinto il Leone più ambito.