Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Ad agosto arriverà nei cinema americani il thriller Relay, del regista di Hell or High Water, e il trailer anticipa qualche dettaglio sulla trama.
Il cantante è stato giudicato colpevole soltanto per due capi d'accusa su cinque tra quelli per cui era stato portato in tribunale.
L'Italia è il primo territorio ad assicurarsi i diritti di distribuzione del film che vede il ritorno da protagonista di Johnny Depp
Una nuova classifica del New York Times accende il dibattito tra fan e cinefili: ecco qual è il capitolo migliore della trilogia di Peter Jackson.
La star di Mad Max: Fury Road ha commentato il prequel Furiosa con Anya Taylor-Joy che ha ereditato il suo personaggio nel franchise.
La casa di produzione cinematografica si difende dalle accuse di privilegiare progetti legati a sequel dei suoi grandi successi rispetto a nuove storie.
Una star della pellicola si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo e potrebbe aver confermato inavvertitamente che il sequel è già in sviluppo
Dopo il film norvegese del 2022 "Troll", Netflix punta tutto sul suo franchise basato sulle creature leggendarie norvegesi, con "Troll 2" in arrivo sulla piattaforma entro la fine dell'anno.
Il produttore di The Running Man, la versione del 1987, non sapeva che fosse ispirato da un romanzo scritto da Stephen King sotto pseudonimo.
Nonostante il plauso della critica e sei nomination agli Oscar, "Era mio padre" è in qualche modo uscito dal dibattito pubblico. Ma non per Hanks, che lo definisce come "la sua interpretazione più sottovalutata".
Nel corso di una recente intervista, Dan Trachtenberg ha parlato del suo nuovo film e se si collegherà meno al franchise di Alien
Cinque anni dopo il grandissimo successo in streaming del primo film, torna su Netflix la saga con Charlize Theron, che potrebbe anche proseguire ulteriormente
Sembra quasi una resa incondizionata quella del regista, che vede l'interesse per i dinosauri scendere sempre più tra il pubblico
Adesso sappiamo quale storia legata alla carriera e alla vita di Mark Zuckerberg verrà raccontata nel sequel scritto e diretto da Aaron Sorkin.
Il soft reboot diretto da Gareth Edwards con protagonista Scarlett Johansson è al cinema da oggi. Un seguito è già in cantiere?
Lo spettacolare teaser dell'epopea da 250 milioni di dollari di Nolan rivolto esclusivamente al pubblico cinematografico è stato prontamente diffuso online.
Legendary ha annunciato che sarà l'attore David Dastmalchian a interpretare il malvagio M. Bison nel film tratto dal videogioco.
Arriverà a novembre nei cinema italiani Wicked: For Good, il film con star Cynthia Erivo e Ariana Grande, e i fan potranno scegliere tra varie versioni.
I fan di Christopher Nolan non dovranno attendere a lungo prima di vedere le prime immagini del nuovo film, ma il trailer sarà proiettato solo nei cinema.
Alla regia della pellicola, remake del film anni '80 L'implacabile, c'è Edgar Wright, che torna dietro la macchina da presa dopo Ultima notte a Soho
Il primo trailer del nuovo film di Nolan tratto dall'opera di Omero è in dirittura d'arrivo e un insider ci svela anche la sua durata ufficiale
La star di Andor e Hit Man è una delle favorite dei fan della DC per la successione a Gal Gadot nel ruolo della supereroina
Da oggi 1 luglio fino al 4 luglio giornate intense di riflessione sullo stato dell'industria cinematografica a Riccione, per gli addetti ai lavori con eventi rivolti al grande pubblico.
Liu tornerà nei panni di Shang-Chi per il prossimo film sui Vendicatori e l'attore ha mostrato uno dei suoi illustri colleghi
Anche i creativi Marvel sbirciano i social media: la proposta di un utente Reddit è stata apprezzata dal regista Jon Watts tanto da convincerlo ad accogliere il suggerimento cambiando una delle scene chiave di Spider-Man: No Way Home.
L'attrice con una battuta ha fatto chiaramente capire come la pensa sul matrimonio di Bezos e i suoi invitati illustri (tra cui c'erano anche attori di Hollywood)
Il regista ha presenziato all'inaugurazione del nuovo Steven Spielberg Theater della Universal e ha parlato del grande suo primo grande successo
Conto alla rovescia per l'uscita nei cinema del 9 luglio per il cinecomic di James Gunn che rivela uno dei luoghi chiave del fumetto DC, la mitica Hall of Justice.
I creativi della Pixar che hanno visto la precedente versione del lungometraggio animato spiegano come i temi al centro della storia siano stato cancellati svuotandolo di contenuto e facendo lievitare il budget.
Oltre a The Rock, era stato la voce di Mister Satan in Dragon Ball e del sindaco Quimby ne I Simpson. L'attore e doppiatore aveva 61 anni
Dopo il buon risultato del primo weekend al box-office, il migliore nella storia di Apple, potrebbe già essere in sviluppo il prossimo capitolo
Diamo un sguardo al nuovo thriller di Sean Byrne ambientato in alto mare nel primo parossistico trailer italiano che anticipa l'uscita del film, dal 20 agosto distribuito da Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, e Blue Swan.
Tutte le novità, tra film, prime visioni e serie tv, che troveremo su Prime a luglio. Scopriamo tutti i titoli della piattaforma.
È stato diffuso un nuovo teaser di Una battaglia dopo l'altra, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio protagonista.
Secondo le ultime indiscrezioni, Disney potrebbe voler rilanciare la saga di Indiana Jones con un nuovo inizio, ora che l'era di Harrison Ford si è conclusa.
L'attore Mark Hamill ha raccontato che aveva pensato a cosa poteva essere accaduto a Luke Skywalker prima di decidere di vivere isolato su Ahch-To.
Disney+ e Hulu hanno annunciato che il 16 luglio arriverà sugli schermi il progetto con protagonista Miley Cyrus, già presentato al Tribeca Film Festival.
Online è stato annunciato, con un breve video condiviso sui social, l'inizio delle riprese del film Il Diavolo Veste Prada 2, con star Meryl Streep.
Il personaggio della Disney, come accaduto in passato anche a Topolino e Pooh, è al centro di una storia sanguinosa in arrivo nelle sale.
Secondo quanto riportato, il ruolo della vincitrice del premio Oscar Charlize Theron nel cast in continua espansione del prossimo adattamento di Christopher Nolan dell'Odissea, è stato confermato, e si tratta di un personaggio perfetto per la celebre attrice.
In una serie di cinque variant cover di prossima uscita, realizzate da alcuni dei più importanti artisti Marvel, viene chiaramente esplicitato dalla Casa delle Meraviglie chi sarebbe degno tra i personaggi Disney a impugnare il martello di Thor.
Il rinomato New York Times ha deciso di stilare una classifica dei 100 migliori film del XXI secolo, senza fare distinzioni tra film live-action e film tratti dalla vita reale, eppure il primo film animato che riceve una menzione nella lista, è soltanto al nono posto.
S tratta della terza e ultima pellicola tratta dalla popolare serie britannica che costituirà il suo "gran finale" come recita anche il sottotitolo
Si tratta della nuova commedia fantascientifica firmata dal duo Christopher Miller e Phil Lord, i registi di The LEGO Movie e 21 Jump Street
Si avvicina il momento in cui The Batman 2 entrerà in lavorazione, ma solo se James Gunn riuscirà a leggere lo script senza addormentarsi.
Dopo due settimane e 7 milioni di euro d'incassi il reboot live-action delle avventure dei draghi nella terra dei vichinghi cede il passo a Brad Pitt e ai sui bolidi rombanti.
Anche Funko Pop! rende omaggio alla F1 e all'uscita al cinema del nuovo film con Brad Pitt, con alcuni dei suoi prodotti dedicati ai grandi piloti di questa disciplina.
Partenza rombante per il film di Joseph Kosinski prodotto da Apple e da Lewis Hamilton che incassa oltre 144 milioni globali, flop del nuovo horror Blumhouse.
La star di Twin Peaks ha spiegato il motivo che l'ha spinto a non partecipare al seguito della serie tv in cui ha interpretato Trey McDougal.
Dopo le critiche ricevute per aver rimesso i mutandoni al suo Superman, il regista ha svelato se farà la medesima scelta per il Cavaliere Oscuro