Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La protagonista della sit-com Friends è tornata dietro la macchina da presa a distanza di più di dieci anni dalla sua ultima esperienza alla regia.
Il documentario firmato da Angelo Bozzolini celebra l'orgoglio bianconero con immagine storiche e interviste inedite ai grandi protagonisti di quella stagione calcistica in un evento imperdibile
Per celebrare un traguardo storico, il Museo Ghibli dedica una rassegna a film d'animazione scelti da Hayao Miyazaki, tra cui il classico del 1941 Hoppity va in città, opera che influenzò profondamente l'immaginario del maestro.
Il nuovo film anime Cosmic Princess Kaguya!, produzione originale Netflix, riceve il supporto pubblico dei creatori di Naruto, Jujutsu Kaisen, Chainsaw Man e Ranking of Kings.
La star di The Conjuring è intervenuto al festival di Park City sottolineato il poco lavoro che si sta facendo negli USA per combattere gli attacchi con le armi.
A volte il dietro le quinte di un film cult si rivela sorprendente quanto il prodotto finito: è il caso di Il Signore degli Anelli, che celebra i 25 anni de La Compagnia dell'Anello con una rivelazione inattesa.
La Camera di Commercio di Hollywood sostiene che l'attrice non aveva l'autorizzazione per la campagna promozionale vicino alla famosa scritta.
Il regista è stato il protagonista assoluto di un party organizzato nel corso del festival del cinema che ha ospitato una proiezione del suo film cult Cronos, prima in cucina poi come cantante
Per la gioia dei collezionisti la versione completa di Kill Bill è in arrivo in due formati, standard e deluxe, si prevede una pioggia di contenuti extra.
Nonostante il flop nelle sale, l'arrivo su Disney+ e la recente nomination agli Academy Award come miglior film d'animazione hanno dato nuova vita al titolo
Il nuovo film del franchise con Ryan Gosling protagonista in arrivo nelle sale nel 2027 si prepara a rompere una tradizione di Star Wars che dura da quasi cinquant'anni
La star di Magic Mike ha risposto alla domanda sul prossimo rientro nel franchise dell'interprete di Steve Rogers/Captain America.
La clip inedita è uno dei numerosi contenuti extra disponibili nelle versioni digitale e fisica del film, divenuto il secondo maggior incasso di sempre per un film d'animazione.
L'attore ha ricevuto la sua terza nomination agli Oscar per la sua interpretazione nei panni del sensei Sergio St. Carlos, ma ha quasi dovuto rinunciare al film di Paul Thomas Anderson
Il regista di Spider-Man dovrebbe tornare a lavorare ad un seguito del cult uscito al cinema nel 1990 e vagamente ispirato all'Uomo Ombra e Il fantasma dell'opera.
Paul Walter Hauser ha in programma di collaborare con Cameo e di organizzare un'asta di "oggetti personali e autografi di amici famosi" per raccogliere fondi a favore della star di Dawson's Creek.
Un'elaborata teoria che collega Age of Ultron, Loki e Infinity War sosterrebbe che l'arrivo di Destino nell'MCU è avvenuto molto tempo fa.
Emozionato e sorridente, il regista di Dragon Trainer svela il logo del sequel il primo giorno di riprese, l'arrivo del film live-action è previsto per il giungo 2027.
L'interprete di Gambit nel MCU ha risposto in modo ironico a una domanda sul prossimo film della Marvel diretto dai fratelli Russo.
Una recente intervista del regista ha scatenato l'entusiasmo dei fan dei fumetti che sperano di scoprire il suo approccio alla storia di Bruce Wayne.
La star del franchise con Brendan Fraser e Rachel Weisz ha ricordato il periodo felice trascorso sul dei film di Stephen Sommers.
Il lungometraggio diretto da Paul Thomas Anderson ha conquistato la categoria più ambita nell'edizione 2026 dei premi della critica online.
L'attore britannico si è messo alla prova dietro la telecamera e il risultato finale sarà presentato ufficialmente sul grande schermo a Manchester.
Il protagonista del film accanto al premio Oscar Sandra Bullock starebbe attualmente lottando contro una grave infezione.
Dopo aver riportato al cinema Nosferatu, Robert Eggers ha completato le riprese del suo film incentrato su un'altra figura classica della letteratura horror: il lupo mannaro
La star di Licorice Pizza ha raccontato una delle sequenze hot del nuovo film di Gregg Araki presentato in questi giorni al Sundance Film Festival.
A pochi mesi dalla scomparsa del leggendario stilista, è già in fase di sviluppo un biopic che ne racconterà la vita e il successo nel mondo della moda, ma una polemica è già partita sulla location delle riprese
La star de Il signore degli anelli ha partecipato ad una manifestazione improvvisata a Park City contro l'agenzia federale e il suo operato.
Rotten Tomatoes ha promosso a pieni voti il nuovo film di Gregg Araki con Olivia Wilde e Cooper Hoffman che solletica gli appetiti sessuali.
Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios dovrebbero ancora prendere una decisione definitiva sulla divisione in due film distinti del prossimo crossover, quello che arriverà dopo gli eventi di Doomsday
Il gioco di parole sulla pronuncia del nome He-Man contenuto nel trailer ha sollevato critiche da parte degli spettatori più conservatori.
È stata annunciata la durata effettiva del nuovo lungometraggio diretto da Phil Lord e Chris Miller, tratto dal romanzo di Andy Weir.
Con l'arrivo di Waititi ai Marvel Studios si è verificato un passaggio da un Thor molto più serioso a uno più leggero e scanzonato, una svolta che i fan non hanno gradito affatto
A sorpresa, potremmo già conoscere il contenuto della scena iniziale del cinecomic dei Russo grazie a un'anticipazione fornita da un insider, nuovi dettagli anche sul Doom di Robert Downey Jr.
Il regista non vede l'ora di scoprire cosa riserva il futuro del franchise di Star Wars, specialmente dopo l'uscita di scena di Kathleen Kennedy alla Lucasfilm
A sorpresa Christopher Nolan è tornato a collaborare con una superstar della musica affidandogli un ruolo nel suo nuovo epico lungometraggio.
Il regista di Balle spaziali e Frankenstein Junior ha confessato di riguardare al suo passato con lucidità ripensando ad alcuni suoi atteggiamenti.
L'attore ha raccontato di aver deciso, nel 2010, di non citare più quella specifica parola ai fan dopo quarant'anni dall'uscita del film.
L'attrice, quest'anno candidata ai Razzie Award per la peggior performance in Fountain of Youth - L'eterna giovinezza, ha criticato le scelte dell'Academy.
La star di Pretty Woman ha amato lavorare con il regista italiano di Chiamami col tuo nome e tornerebbe subito sul set di un suo film.
La star di Aquaman è tornata sullo schermo in un nuovo documentario che racconta la propria esperienza sulle cause milionarie per diffamazione.
L'ex star di Dawson's Creek ha commentato la propria esperienza nel terzo film nel franchise creato da Wes Craven prima di tornare nel settimo film.
I protagonisti del sequel animato sono pronti a tornare sul grande schermo per una nuova avvincente avventura nel mondo creato da Nintendo.
L'attrice di Gossip Girl ha approfondito il suo legame con l'attore, conosciuto per il ruolo di Seth Cohen, con il quale è sposata dal 2014.
La prima mondiale di Josephine ha conquistato pubblico e cast, con un Channing Tatum profondamente segnato dall'esperienza. Un film che non cerca solo applausi, ma un contatto emotivo autentico con chi lo guarda.
La star di Twilight ha riflettuto sul cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti in base al ruolo nel progetto, nel passaggio dalla recitazione alla regia.
L'attore svedese, tra i protagonisti del nuovo film di Joachim Trier, ha spiegato di aver avuto ben altre aspirazioni da giovane prima di entrare nel mondo dello spettacolo.
Il regista di Un disastro di ragazza è ancora sconvolto per l'improvvisa perdita del collega, ucciso insieme alla moglie lo scorso dicembre.
La star del film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan ha ricevuto la sua prima candidatura dall'Academy come miglior interprete supporter.
La star della saga anni 2000 ha raccontato di avergli anticipato una sequenza famosa del primo capitolo per un motivo ben preciso.