Film dal Monaco

Tutti i film dal Monaco della storia del cinema, tv e streaming, girati e prodotti in Monaco dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede, uscita, locandine, trame, cast.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Casse-Noisette Compagnie - Live: Les Ballets de Monte Carlo

    N/D
    N/D

    2015 // 120 min
    Generi: Evento speciale

    Un film distribuito da The Space Extra

    Il 30 dicembre alle ore 19 e 45 arriva nelle sale italiane, in diretta dal Principato di Monaco, la più importante opera della compagnia Casse-Noisette di Jean-Christophe Maillot: "Les Ballets de Monte Carlo".

  2. Faberge: A Life of Its Own

    N/D
    N/D

    2014 // 87 min
    Generi: Documentario, Storico

    Un film di Patrick Mark
    con Samuel West

    Un documentario che ricostruisce la storia del marchio Faberge, storica famiglia di gioiellieri russi, dai tempi dello zar al presente; attraversando un secolo e mezzo di storie turbolente, amori, sviluppo artistico e sfruttamento commerciale.

  3. Il truffacuori

    N/D
    3.0/5

    2010 // 105 min
    Generi: Commedia, Romantico

    Un film di Pascal Chaumeil
    con Romain Duris , Vanessa Paradis e Julie Ferrier
    distribuito da Lucky Red

    Alex Lippi è un uomo irresistibilmente affascinante ma la sua professione non gli fa onore: è un "sabotatore di coppie". Il suo compito infatti è quello di separare le coppie su richiesta dei clienti, utilizzando il proprio charme per far capitolare la ragazza di turno. Ma quando Alex viene ingaggiato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq, in procinto di convolare a nozze con il suo amatissimo fidanzato, il rubacuori si troverà di fronte alla missione più difficile di tutta la sua carriera...

  4. Fantasma d'amore

    N/D
    3.0/5

    1981 // 99 min
    Generi: Fantastico

    Un film di Dino Risi
    con Romy Schneider , Marcello Mastroianni e Eva Maria Meineke

    Nino, un commercialista di Pavia, incontra per caso un'anziana signora e scopre che si tratta di Anna, la donna che aveva amato in gioventù. In realtà Anna è morta di tumore tre anni prima, ma Nino non lo sa. La donna continua però ad apparire a Nino che comincia a rivivere in sè l'antica passione: i due fanno addirittura una gita in barca sul fiume, dove la donna annega. Ma il cadavere, naturalmente, non viene ritrovato...

  5. Kleinhoff Hotel

    N/D
    2.0/5

    1977 // 105 min
    Generi: Drammatico, Erotico

    Un film di Carlo Lizzani
    con Corinne Clery , Bruce Robinson e Katja Rupé

    Pascale, sposata ad un architetto, perde il volo per Londra ed è costretta a rimanere a Berlino, dove alloggia al Kleinhoff Hotel. Nella sua stanza, la donna spia un terrorista e la sua ragazza, attraverso un buco nella parete.

  6. Il grande duello

    N/D
    4.0/5

    1972 // 98 min
    Generi: Western

    Un film di Giancarlo Santi
    con Lee Van Cleef , Horst Frank e Alberto Dentice

    Clayton, ex sceriffo di Jefferson, salva dall'assedio di alcuni bounty killer il giovane Philip, che è stato ingiustamente accusato dai tre prepotenti fratelli Saxon di aver ucciso il loro padre. Credendo, però, che anche Clayton sia un cacciatore di taglie, Philip cerca di stare alla larga da lui, che l'ha invece preso sotto la propria protezione. Finisce, però, nelle mani dei Saxon, uno dei quali, dà ordine di procedere alla sua impiccagione. Interviene Clayton, al termine di un furioso duello, cui partecipa anche Philip, dei Saxon e della loro banda non restano che i cadaveri.

  7. Al di là della legge

    N/D
    2.4/5

    1968 // 90 min
    Generi: Western

    Un film di Giorgio Stegani
    con Lee Van Cleef , Antonio Sabato e Gordon Mitchell

    Tre amici che hanno derubato una diligenza ne difendono un'altra attaccata dai banditi. Il capo degli improvvisati salvatori diventa sceriffo e quando ha la possibilità di effettuare un nuovo colpo sceglie di rimanere dalla parte della legge.

  8. Sei donne per l'assassino

    N/D
    3.8/5

    1964 // 88 min
    Generi: Giallo, Horror, Thriller

    Un film di Mario Bava
    con Cameron Mitchell , Eva Bartok e Thomas Reiner

    In un atelier di moda, la giovane modella Isabella viene trovata brutalmente uccisa. I sospetti ricadono subito sul fidanzato della ragazza, mentre il diario di quest'ultima, che forse conteneva indizi sul killer, viene rubato. Nell'atelier ha inizio così una catena di omicidi, tutti riconducibili allo stesso assassino.

  9. Gli ultimi giorni di Pompei

    N/D
    3.6/5

    1959 // 100 min
    Generi: Storico

    Un film di Mario Bonnard e Sergio Leone
    con Steve Reeves , Christine Kaufmann e Fernando Rey

    Glauco, legionario romano, torna a casa per scoprire che suo padre è stato ucciso da una banda di predoni incappucciati. L'uomo giura vendetta contro gli assassini, ma non immagina che le alte sfere del potere potrebbero essere coinvolte.

  10. Vacanze a Ischia

    N/D
    3.0/5

    1957 // 105 min
    Generi: Commedia, Episodi, Romantico

    Un film di Mario Camerini
    con Vittorio De Sica , Isabelle Corey e Antonio Cifariello

    Protagonisti di questo film a episodi, turisti in vacanza e giovani isolani. Gli ingredienti della vacanza sulla magnifica isola di Ischia, burle, spaventi, gelosie e anche un processo per oltraggio al pudore...