Film Tanzania

Tutti i film Tanzania della storia del cinema, tv e streaming, girati e prodotti in Tanzania dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede, uscita, locandine, trame, cast.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Black Samurai

    N/D
    N/D

    2020
    Generi: Documentario

    Un film di Luigi Maria Perotti

    Jerome è un maestro di karate che vive in Tanzania. Il suo dojo si trova a Dar Es Salaam, dove tutti lo conoscono come Black Samurai. Il suo obiettivo è diffondere il karate in Africa per fare in modo che più persone possibili possano ricevere gli stessi benefici che ha avuto lui nel praticarlo. Nel suo dojo, durante gli allenamenti rabbia e dolore lasciano il posto a valori come forza di volontà e rispetto.

  2. Talking About Adultery

    N/D
    N/D

    2019 // 72 min
    Generi: Documentario, Animazione

    Un film di Bara K. Jichova
    con Iva Gocheva

    Documentario sulla lotta umana tra amore e desiderio, e su cosa significhi il matrimonio nel mondo di oggi.

  3. From Zero to Kilimanjaro (FILM TV)

    N/D
    N/D

    2017 // 55 min
    Generi: Documentario, Avventura

    Un film di Morgan Bertacca

    Nico Valsesia raggiunge la vetta dell'Uhuru Peak, la cima più alta del Kilimanjaro., dopo un lungo percorso in bicicletta e difficili passaggi in scalata.

  4. White Shadow

    N/D
    3.3/5

    2013 // 115 min
    Generi: Drammatico

    Un film di Noaz Deshe
    con Hamis Bazili , James Gayo e Glory Madgalena Cyril Mbaywayu

    In Tanzania dal 2008 gli albini sono dei perseguitati. Medici "stregoni" offrono ingenti somme per comprarsi parti del corpo degli albini per crearne pozioni magiche. Dal 2008 al 2010 si sono consumati oltre 200 omicidi ispirati a questo tipo di stregoneria. Questa è la storia di Alias, un ragazzino albino che dopo aver assistito all'assassinio del padre viene mandato dalla madre in città, nella casa dello zio Kosmos, a cercare rifugio. Vendendo occhiali da sole, dvd e cellulari, il ragazzo non tarderà a provare sulla propria "pelle" le difficoltà della vita e dell'essere diverso.

  5. Jane's Journey

    N/D
    N/D

    2010 // 107 min
    Generi: Documentario

    Un film di Lorenz Knauer
    con Pierce Brosnan , Jane Goodall e Angelina Jolie

    "Se siamo le creature più intelligenti che abbiano vissuto sul pianeta, com'è possibile che stiamo distruggendo lo stesso pianeta che ci ospita?" Negli anni '80 la celebra primatologa Jane Goodall abbandonò tutto per dedicare la propria esistenza e le proprie energie con l'obiettivo di salvare il nostro pianeta. La carismatica studiosa ci racconta la storia della sua vita e dei suoi viaggi in giro per il mondo per diffondere il suo messaggio attraverso le nuove generazioni.