Le ultime news sulla programmazione tv, su film, fiction, serie e programmi oggi in televisione, tra notizie e anticipazioni, rumor, indiscrezioni e curiosità sulle trasmissioni e protagonisti dei nostri canali televisivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti sui programmi in onda e in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento televisivo.
Gli inquilini del Grande Fratello Vip 5 cominciano a subire la puzza che arriverebbe dalla camera di Patrizia De Blanck, che avrebbe attirato addirittura un nuovo ospite: un topo.
Elisabetta Gregoraci ha perso la pazienza dopo aver sentito Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli che parlavano di lei nel cucurio del Grande Fratello Vip 5.
Patrizia De Blanck è in nomination e si commuove al pensiero di lasciare Enock Barwuah da solo all'interno del Grande Fratello Vip 5.
Alessandra Mussolini rischia di saltare la finale di Ballando con le stelle 2020: Maykel Fonts è fermo per aspettare l'esito del tampone.
Nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda giovedì 19 novembre 2020 su Rai3 alle 20:45, Marina arrancherà sul lavoro per via di Roberto Ferri: anticipazioni.
In The Crown 4 abbiamo ammirato molti look indossati negli anni '80 dalla vera Lady Diana e ricreati dalle costumiste della serie Netflix su misura per Emma Corrin.
Stasera su Iris alle 21:00 c'è Mediterraneo, il film Premio Oscar diretto da Gabriele Salvatores nel 1991, in onda nella versione restaurata da Infinity.
Fake torna stasera: ospiti di Valentina Petrini saranno la giornalista Francesca Barra, il comico Enrico Bertolino e il professor Enrico Bucci.
Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Chi l'ha visto? con una puntata dedicata al massacro del Circeo e al caso di Isabella Noventa, uccisa nel gennaio 2016.
L'immigrazione è il titolo della terza puntata di Piacere Maisano, in cui Marco ci mostra la crisi economica prodotta dal COVID-19 che sta colpendo anche l'Africa...
Stasera su Italia 1, alle 21:20, va in onda Sherlock Holmes: Gioco di ombre, sequel del film del 2009, che vede Robert Downey Jr. e Jude Law ancora nei panni dei due geniali investigatori.
Stasera su Rai2, alle 21:20, per la prima volta in TV arriva Resta con me, il thriller con protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin.
Stasera alle 20:35 si gioca Bosnia-Italia, ultimo turno della fase a gironi di Nations League: ecco dove vedere la partita in TV e in streaming.
Il Segreto torna giovedì 19 novembre 2020, su Canale 5 alle 16:20 con un'altra delle puntate inedite e le anticipazioni annunciano che Mauricio e Matias riescono ad acciuffare Campuzano.
Arriva la nuova stagione della serie sui migliori dischi della musica italiana come non si sono mai ascoltati: stasera su Sky Arte Ligabue e CSI!
Cristiano Malgioglio sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5: il cantautore ha detto che accetterà di rinchiudersi nella casa di Cinecittà per sfuggire al virus.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, giovedì 19 novembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con la nuova puntata della settimana e le anticipazioni portano Adelaide di fronte a una verità sconvolgente.
Dopo le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 5 sul ritorno di fiamma di Flavio Briatore, lui si è affrettato a chiarire la propria posizione.
Nella puntata finale di Matrimonio a Prima Vista Italia le tre coppie hanno comunicato agli esperti le scelte finali: ecco quali sono state.
La clip esclusiva di oggi è tratta da Basement Cafè 3: Sofia Viscardi nella prima puntata del format intervista l'influencer Camihawke e la sociologa digitale Silvia Semenzin.
The Guardian elogia la carriera di Raffaella Carrà: il quotidiano britannico in concomitanza dell'uscita del film Ballo Ballo dedica un lungo articolo alla showgirl italiana
Prende il via stasera su Rai2, alle 23:55, Voice Anatomy, il format condotto da Pino Insegno: ospiti della prima puntata Andrea Bocelli, Luca Ward e Francesco Pannofino.
Gli Orologi del Diavolo è ispirato alla storia di Gianfranco Franciosi, ma Marica, la ex compagna dell'infiltrato di polizia ha rilasciato un'intervista in cui accusa l'ex marito di averla tradita con le prostitute.
Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda Troppo forte, commedia del 1986 scritta, diretta e interpretata da Carlo Verdone, qui in coppia con Alberto Sordi.
Stasera su Canale 5 alle 21:21 arriva per la prima volta in TV Ma cosa ci dice il cervello, la commedia diretta nel 2019da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi.
Il Collegio 5 torna stasera su Rai2 alle 21:20 con la quarta puntata e con le pagelle di metà corso e due possibili nuovi studenti: le anticipazioni.
Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Gli orologi del diavolo, la fiction con protagonista Beppe Fiorello nei panni di un eroe per caso contro il narcotraffico: la trama dell'ultima puntata.
Matrimonio a prima vista Italia torna stasera su Real Time alle 21:20 con l'ultima puntata di stagione, che vedrà le tre coppie impegnate con la decisione finale: anticipazioni.
Stasera su Sky Uno, e in streaming su NOW TV, arriva, alle 21:15, la quarta puntata di Antonino Chef Academy 2 che vedrà i concorrenti confrontarsi con le tecniche di cucina più difficili.
Nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 18 novembre 2020 su Rai3 alle 20:45, Susanna comincerà a sentirsi davvero in colpa verso Niko: anticipazioni.
Il Segreto torna mercoledì 18 novembre 2020, su Canale 5 alle 16:20 con un'altra delle puntate inedite. Nelle anticipazioni scopriamo che Rosa soffre di allucinazioni!
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, mercoledì 18 novembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con la nuova puntata della settimana e le anticipazioni anticipano una difficile scelta per Roberta.
Patrizia De Blanck è finita per la prima volta in nomination al Grande Fratello Vip 5 ma non l'ha presa bene e ha chiesto a Giulia Salemi di stare lontana da lei.
Carlo Verdone a Che tempo che fa ha raccontato un divertente aneddoto: lui e Claudia Gerini durante le riprese di Viaggi di Nozze ebbero un problema di pancia sulle Alpi Apuane.
Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione shock al Grande Fratello Vip 5: la concorrente ha dichiarato che dopo il lockdown Flavio Briatore le ha chiesto di risposarlo.
Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Report con la quinta puntata di stagione che si occuperà in particolare della corsa al vaccino anti-Covid.
Debutta stasera su Sky Atlantic alle 21:15, e in streaming su NOW TV, Fargo 4, la nuova stagione della serie antologica che vedrà anche Salvatore Esposito tra i suoi protagonisti.
Il Trono di Spade 8 torna stasera su Rai4, a partire dalle 21:20, con l'episodio 4, Gli ultimi Stark, diventato famoso per la tazza di Starbucks.
Gomorra 4 torna stasera su TV8 alle 21:30, riportando in scena la lotta per il potere di Genny Savastano: le anticipazioni degli episodi 9 e 10.
Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Gli orologi del diavolo, la fiction con protagonista Beppe Fiorello nei panni di un eroe per caso contro il narcotraffico: la trama della terza puntata.
Stasera alle 21.10 su laF torna Scappo dalla città con le storie dell'allevatrice Silvia e dell'articoltore Gaetano che ha abbandonato Roma per Loreto Aprutino.
Stasera su Sky Cinema Uno, alle 21:15, va in onda, in prima visione TV Pay, Mi chiamo Francesco Totti, il film diretto da Alex Infascelli dedicato allo storico capitano della Roma.
Il Segreto torna martedì 17 novembre 2020, su Canale 5 alle 16:20 con un'altra delle puntate inedite. Nelle anticipazioni Donna Isabel e Donna Francisca escono allo scoperto.
Massimo Boldi si è scusato dopo il commento sgradevole su Veera Kinnunen, la maestra di Paolo Conticini, finalista a Ballando con le stelle 2020.
Nell'ultima puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha imitato il premier Giuseppe Conte, non risparmiando una frecciatina: il video.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, martedì 17 novembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con la nuova puntata della settimana e le anticipazioni predicono una cocente delusione per la giovane Stefania.
Stasera su Italia 1, alle 21:20, torna la saga degli X-Men con il film X-Men: Apocalisse, diretto nel 2016 da Bryan Singer.
Stasera su Rete 4, alle 21:27, va in onda un grande classico della commedia action italiana: Altrimenti ci arrabbiamo, con Bud Spencer e Terence Hill.
Stasera alle 20:35 si gioca Italia-Polonia di Nations League al Mapei Stadium di Reggio Emilia: ecco dove vedere la partita in TV e in streaming.
Che tempo che fa torna stasera su Rai3 dalle 20:30 con l'ottava puntata e tra i tanti ospiti ci saranno Vincenzo De Luca, il commissario Domenico Arcuri, Roberto Burioni e Carlo Verdone.