Quarto Grado: l'ultima puntata su Denise Pipitone e Ciro Grillo, stasera su Rete 4

Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con l'ultima puntata di stagione che si occuperà di Denise Pipitone e di Ciro Grillo.

Stasera su Rete 4, alle ore 21:25, torna Quarto Grado con l'ultima puntata di stagione. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occuperà ancora una volta di Denise Pipitone, la bambina sparita dall'androne di casa all'età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo (Trapani).

Le ricerche non si sono mai fermate e dopo l'intervista esclusiva di 'Quarto Grado' ad Anna Corona, in cui ribadisce la propria innocenza e estraneità ai fatti, l'inchiesta è ripartita con nuove e importanti testimonianze. Le ombre rimangono fitte, soprattutto sul movente del rapimento e sui movimenti delle persone coinvolte.

Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale - avvenuta nella casa di famiglia in Sardegna, nel luglio 2019 -, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Le due verità restano inconciliabili: da una parte quella della ragazza che accusa lo stupro e dall'altra quella dei quattro ragazzi che continuano a negare la violenza. Cosa accadde davvero in quella casa in Costa Smeralda?