Jon Favreau ha deciso di rispondere a una delle domande che assilla da anni i fan di Star Wars: chi è il Jedi più forte di tutti? Luke ed Anakin sono al centro della sua riflessione.
Ecco il trailer del documentario, intitolato Bono & The Edge A sort of homecoming con David Letterman, che sarà presentato il 17 marzo a Milano.
January Jones ha espresso il suo punto di vista in merito alle audizioni virtuali, fenomeno esploso soprattutto durante e dopo la pandemia da Covid-19 che ha colpito il mondo.
Anche se il duo non dovesse tornare dietro la macchina da presa, spera comunque che un settimo capitolo della saga venga realizzato.
Il boss dei DC Studios James Gunn smentisce un rumor riguardante la nuova serie DC Creature Commandos e Henry Cavill.
Il cineasta sarà il protagonista assoluto della mostra intitolata "Il mondo di Tim Burton", al Museo Nazionale del Cinema dal 10 ottobre 2023.
La rete televisiva britannica si è già scusata due volte con l'autrice di Harry Potter a causa di alcune trasmissioni ritenute viziate.
Michael Bay è il regista che ha distrutto più auto nei suoi film, e uno studio ha rivelato a quanto ammonta il record attuale.
È stato diffuso un primo video promozionale di The Good Lawyer, lo spin-off di The Good Doctor con Kennedy McMann e Felicity Huffman che verrà introdotto nello show principale.
DogHead Animation espande la propria presenza sul territorio con una sede a Bari dove lavorerà in sinergia con Apulia Film Commission.
Tom Cruise nei giorni scorsi era atterrato all'aeroporto di Bari proprio per completare alcune sequenze per il film da Sigonella.
Un nuovo sguardo al villain della pellicola interpretato da Chukwudi Iwuji, che aveva già collaborato con Gunn in Peacemaker della DC.
In una recente intervista, Keanu Reeves si è detto pronto ad apparire in un western e, in particolare, all'idea di ottenere un ruolo in Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner,.
Prime Video svela la sigla della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori firmata da Maccio Capatonda, il comedy show italiano in arrivo in esclusiva su Prime Video.
Per un breve momento abbiamo rischiato di non avere più episodi di Doctor Who, e a rivelarlo è l'ex-showrunner della serie targata BBC.
Per celebrare l'arrivo dell'attesissima terza stagione di Ted Lasso, l'adorabile proprietaria del pub Mae apre le porte del pub The Crown & Anchor per tre soggiorni.
Ecco il nuovissimo teaser di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, l'attesissima pellicola basata sul celeberrimo gioco di ruolo.
Oriana Marzoli è la prima finalista del Grande Fratello Vip 7: la modella venezuelana è tra le favorite alla vittoria
La quinta stagione di Stranger Things vedrà tornare uno dei personaggi più amati della serie, Eddie Munson? Scopriamo cosa ha avuto da dire in merito il suo interprete, Joseph Quinn.
Stasera su Italia 1 torna Le Iene, il programma condotto da Belen con al suo fianco Max Angioni: ecco le anticipazioni
Al momento non è ancora stato confermato se Ted Lasso 3 sarà o meno la chiusura della serie, ma per Jason Sudeikis si tratta della fine dell'arco narrativo che avevano in mente dall'inizio.
Il magazine People ha riportato nuovi retroscena sull'incidente degli Oscar 2022, rivelando di come Will Smith avesse cercato in tutti i modi di far pace con Chris Rock.
Julia Roberts era la prima scelta per Shakespeare in Love, ma l'attrice abbandonò la produzione dopo una serie di letture disastrose, causando una grossa perdita economica ai produttori.
Stando a nuove indiscrezioni emerse in rete, un personaggio visto nei due film di Venom potrebbe avere un cameo in Spider-Man: Across the Spider-Verse.
iIl teaser della seconda stagione della serie di Gabriele Muccino, A casa tutti bene, anticipa il ritorno del family dramma, su Sky da maggio,
Richard Linklater rassicura i fan che temono di non vivere abbastanza a lungo per vedere il suo nuovo film, Merrily We Roll Along, la cui uscita è prevista nel 2040.
I registi di Scream Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin spiegano perché il loro 1997: Fuga da New York non sarà né un reboot né un sequel diretto dell'originale.
HBO ha diffuso in rete il trailer dell'attesissimo episodio 9 di The Last of Us, intitolato 'Look for the Light', in arrivo domenica 12 marzo.
Le foto dal set di The Penguin offrono uno sguardo ravvicinato al Pinguino di Colin Farrell, svelando qualche piccola differenza nel trucco del personaggio rispetto a The Batman.
Il divo Nicolas Cage ha parlato in maniera molto limpida dei film Marvel, difendendoli, ma al tempo stesso ammettendo di non sentire il bisogno di farne parte per forza.
Stasera su Rai 2 in prima serata torna Belve: ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata del 7 marzo del programma di Francesca Fagnani.
The Devil In The White City, serie prodotta da Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio in fase di sviluppo da un decennio, perde lo streamer dopo che Hulu ha deciso di non procedere con lo show.
Emergono nuovi dettagli sulla durata dell'attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, che concluderà la trilogia di James Gunn iniziata nel 2014.
David Harbour ha rivelato la data di inizio riprese della quinta e ultima stagione dell'hit Netflix Stranger Things, anticipando il ritorno negli USA di Hopper.
James Gunn lascia intendere che ci sono ancora molti progetti del Capitolo 1 del nuovo DCU tenuti nascosti, a quando il prossimo annuncio?
Le prime reazioni di John Wick 4 sono comparse su Twitter dopo la premiere londinese di ieri, il film è sostanzialmente promosso grazie alle impressionanti scene d'azione e alle grandi performance del cast.
La prima serata di martedì 7 marzo propone vari film, ecco quelli proposti sui principali canali del digitale terrestre
Stasera in prima serata su Rai 1 torna Sei donne - Il mistero di Leila, miniserie mistery con Maya Sansa: anticipazioni della seconda puntata.
Un nuovo video condiviso da Arnold Schwarzenegger si rivolge a chi sceglie l'odio nei confronti del prossimo, sottolineando perché è una scelta sbagliata.
Ryan Reynolds è tornato a parlare dei disastrosi risultati ottenuti al box office di Lanterna Verde spiegando quale è stato uno dei problemi principali del film.
Lenny Kravitz è stato scelto per accompagnare con la sua performance musicale il momento In Memoriam durante la cerimonia di consegna degli Oscar 2023.
Alex Gibney ha annunciato che il suo prossimo documentario sarà sul miliardario e imprenditore Elon Musk, attuale CEO di Twitter.
L'attrice Kathryn Hahn è la protagonista della serie Tiny Beautiful Things, di cui online è stato condiviso il trailer in attesa del debutto sugli schermi.
Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Owen Wilson stanno trattando per entrare, o meno, nel cast di una nuova commedia Netflix con Nancy Meyers.
Nonostante si parli ancora dello schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock sul palco degli Oscar 2022, Whoopi Goldberg ha rivelato che vorrebbe vederli recitare insieme.
Il fumetto delle Tartarughe Ninja è stato omaggiato da una cittadina del Massachussets con un'iniziativa piuttosto costosa che coinvolge l'intera comunità locale.
Hugh Jackman ha condiviso nuove informazioni con i fan di Deadpool 3, rivelando quello che sta mangiando per tornare ad essere il Wolverine che tutti conosciamo.
Steven DeKnight sta pensando di realizzare l'adattamento di una nota serie a fumetti DC; riuscirà a concretizzare la sua idea?
Bruce Campbell vorrebbe realizzare una versione animata di Evil Dead, magari con un ritorno del suo Ash al centro della storia.
Apple TV+ ha condiviso il trailer del nuovo film Ghosted, con star Chris Evans e Ana de Armas, in arrivo prossimamente in streaming.