Stasera su Rai 1 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento dello speciale Tutti giocano a Reazione a Catena
Stasera su Rai 2, in prima visione assoluta, torna la squadra di SWAT: cast trama e anticipazioni dei due episodi di sabato 7 ottobre.
I programmi più visti in TV di venerdì 6 ottobre con Tale e Quale Show su Rai 1 e La Voce che hai Dentro su Canale 5.
A Natale arriverà nei cinema italiani Wish, il nuovo film animato della Disney, ecco le novità tra i prodotti in vendita ispirati alla storia e ai protagonisti.
La terza puntata di Tale e Quale show 2023 ha visto la vittoria di Scialpi che ha vestito i panni di Domenico Modugno.
La produttrice Deborah Snyder ha parlato della saga di Rebel Moon anticipando quale sarà la durata della versione alternativa dei due film in arrivo su Netflix.
Dal 5 ottobre è in programma nei cinema Nata per te, diretto da Fabio Mollo e ispirato alla storia vera di Luca Trapanese, in esclusiva per Movieplayer.it potete vedere un video backstage del film.
Il regista David Gordon Green ha spiegato la sua reazione all'accoglienza riservata a Halloween Ends, il capitolo finale della trilogia horror.
I diritti del memoir di Paris Hilton sono stati acquistati da A24 per adattare il libro a serie televisiva.
L'attrice Cate Blanchett sale a bordo di Rumors, l'ultimo film indipendente di Guy Maddin.
La regista Sofia Coppola ha mandato un messaggio per spiegare la sua assenza al New York Film Festival, dove è stato presentato il suo film Priscilla.
Angus Cloud è uno dei protagonisti del film Your Lucky Day, un thriller di cui è stato condiviso il trailer che rivela le prime anticipazioni.
Nel daytime di Amici 23 sono state mostrate alcune immagini che testimoniano un avvicinamento tra Mew e Matthew.
Chucky, la bambola assassina, commenta il trailer dell'horror L'esorcista - Il Credente in un video condiviso online.
Nel dating show di Maria Filippi il pomeriggio è stato movimentato da uno scontro tra Raffaella e Brando uno dei tronisti di Uomini e donne.
Paramount+ ha condiviso il trailer del thriller The Burning Girls, tratto dall'omonimo romanzo, con star Samantha Morton.
Il personaggio di Ke Huy Quan appena introdotto nella serie è legato a quello di She-Hulk.
Stasera su La7 alle 21:15 nella nuova puntata di Propaganda Live sarà mandata in onda l'intervista esclusiva di Diego Bianchi a Woody Allen.
Il regista Gareth Edwards ha svelato che nel suo nuovo progetto The Creator c'è un easter egg legato a Rogue One, il film di Star Wars.
A quanto pare Martin Scorsese è un maestro anche dietro la lente di uno smartphone.
Nuova riscrittura completa in programma per il film con Mahershala Ali protagonista.
Stasera su Rete 4 alle 21:25 torna Quarto Grado, che dedicherà ancora molto spazio al caso di Alessia Pifferi e della piccola Diana nella puntata di venerdì 6 ottobre.
A vent'anni dall'uscita nelle sale del film di Richard Linklater, i protagonisti hanno svelato qualche retroscena piuttosto doloroso.
L'attrice ha deciso di non accettare più ruoli simili dopo il film con Meg Ryan.
Stasera su Rai 1 in prima serata appuntamento con la terza puntata di Tale e Quale Show 2023: ecco le imitazioni previste in questo venerdì 6 ottobre.
L'autore degli storyboard di Man of Steel fa il punto sul numero di vittime durante l'epica battaglia tra Superman e Zod.
Questo fine settimana inizia il campionato di serie A 1 di volley femminile: ecco il calendario della prima giornata e come seguirla in streaming.
Come già fatto per la passata stagione, anche la nuova stagione di Loki presenta una scena alla fine dei titoli di coda.
La regista ha minimizzato le tensioni con l'attore nate sul set del suo ultimo film da regista.
Stasera torna su Canale 5, in prima serata, La voce che hai dentro, la fiction con Massimo Ranieri: ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata.
Nel corso del documentario, Beckham ha rivelato alcuni aneddoti della sua vita, tra momenti dolorosi e altri più spensierati.
Stasera su NOVE torna Fratelli di Crozza, il programma in cui i personaggi di Maurizio Crozza mettono in luce la società italiana attraverso una pungente satira
In arrivo su Prime Video il 10 novembre un adventure game show che vederà i giocatori impegnati in complicate sfide e prove degne di un agente segreto, ecco il teaser con Brian Cox, padrone di casa della serie.
Michele Longobardi è arrivato a Uomini e donne per corteggiare Manuela Carriero, ecco cosa pensa della sua esperienza al dating show
Prime Video svela il poster e la data della seconda stagione di Monterossi - La serie, ecco quando arriveranno i cinque episodi della serie tratta dal romanzo Torto marcio di Alessandro Robecchi, interpretata da Fabrizio Bentivoglio e diretta da Roan Johnson.
Torna il campionato di calcio di Serie A 2023/2024: dove vedere le partite in diretta TV e in streaming e le probabili formazioni.
L'urgenza del tema - l'occupazione nazista di Amsterdam - e i legami col presente è alla base della lunga durata del documentario di Steve McQueen Occupied City.
David Gordon Green ha confessato che la prima reazione di Ellen Burstyn alla sua proposta di recitare in un reboot de L'esorcista è stata tutt'altro che positiva.
Mistero e nostalgia in un thriller transgenerazionale in otto episodi prodotto da Sky Studios e Fabula Pictures da oggi su Sky e NOW, ecco il brano che dà il titolo alla serie eseguito da Francesca Michielin.
La nuova puntata di Amici 23 andrà in onda domenica 8 ottobre alle ore 14:00: ecco le anticipazioni di quello che vedremo
I programmi più visti in TV di giovedì 5 ottobre con Blanca su Rai 1 e Grande Fratello su Canale 5.
Il televoto flash dell'ottava puntata del Grande Fratello ha portato all'eliminazione di Lorenzo Remotti, il prossimo televoto non sarà eliminatorio
Scheletri, vampiri, fantasmi e tanto altro per un divertimento da paura; tra le novità: 4 nuove horror maze tra cui La Fiesta de Los Muertos, lo spettacolo di Lucilla, il dj set infernale di Manuel Ribeca e il nuovo spettacolo del mago Heldin.
Il regista Chad Stahelski ha fatto chiarezza sull'approccio suo e di keanu reeves al futuro del franchise dopo John Wick 4.
Le nuove foto dell'interprete di Superman: Legacy spingono i fan a paragonare l'attore a Henry Cavill per via della straordinaria somiglianza.
Il Grande Fratello oggi si regge grazie alla presenza di Beatrice Luzzi, l'attrice non ha rivali nella casa ed è la più amata dal pubblico.
Cinque giorni di anteprime, ospiti, eventi, cibo e scoperte a Firenze, ospite speciale del Middle East Now Festival 2023 il regista iraniano Mohsen Makhmalbaf.
AMC Theatres sostiene che le prevendite di Taylor Swift: The Eras Tour abbiano già superato quota 100 milioni di dollari.
Il film Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road diretto da George Miller con star Anya Taylor-Joy, potrebbe essere presentato al Festival di Cannes 2024.
L'attore Chris Rock sembra sia stato scelto come regista del film biografico su Martin Luther King Jr. che verrà prodotto da Steven Spielberg.