Thor 5: Gareth Edwards commenta i rumor e si dichiara disponibile a dirigere il film Marvel

Gareth Edwards ha commentato i rumor secondo cui sarebbe in lizza per dirigere "Thor 5" e si dichiara disponibile.

Thor 5: Gareth Edwards commenta i rumor e si dichiara disponibile a dirigere il film Marvel

La svolta comica di Taika Waititi nella rappresentazione di Thor ha diviso i fan. C'è chi ha apprezzato Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder e chi ha criticato aspramente il tono dei film, soprattutto del secondo, bocciando la visione del regista neozelandese. Adesso Marvel ha intenzione di tornare sui propri passi anticipando che Thor 5 avrà un tono più cupo e vedrà un nuovo regista al posto di Waititi.

Secondo alcune indiscrezioni gli studios stanno considerando Gareth Edwards, regista di Rogue One: A Star Wars Story e del recente The Creator, per dirigere il nuovo cinecomic dedicatao al Dio del Tuono. Ma è vero? Edwards in persona ha commentato questi rumor dicendo: "Ho visto quei rumor. Non ho idea da dove siano usciti fuori, non ho sentito nulla... Internet è un posto incredibile."

Il regista poi aggiunge: "Amo i film Marvel, ho tanti amici che hanno lavorato e che lavorano sui film Marvel. Amo tutti i franchise, vado a vederli, compro i DVD. Ora come ora voglio concentrarmi di più su film originali, qualcosa di più personale. Ma mai dire mai, giusto?"

Thor: Love and Thunder, 10 cose che potreste non aver notato

Il ritorno di Chris Hemsworth

Per quanto riguarda Chris Hemsworth, l'attore australiano ha dichiarato di recente: "Sento che probabilmente dovremmo chiudere il capitolo se mai lo facessi di nuovo, capite cosa intendo? Penso che il mio ritorno sarebbe giustificato dal finale della storia, ma questa è una mia opinione che non si basa su quanto anticipato da Marvel. C'è la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, e poi la morte di un eroe. Sono in questa fase? Chi lo sa".

I Marvel Studios devono ancora annunciare ufficialmente Thor 5, perciò non ci resta che attendere per saperne di più.