Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Craig Mazin ha dato il tormento a Bella Ramsey sul set di The Last of Us con una sua battuta tratta da Il trono di spade; secondo voi di quale potrebbe trattarsi?
Il settimo episodio di The Last of Us ha approfondito un frammento della storia che ha spinto i fan a parlarne sui social.
Eugene Levy parla della possibilità di portare sul piccolo schermo un revival di Schitt's Creek, serie creata da Dan Levy e andata in onda dal 2015 al 2020.
Spie, misteri e segreti nella nuova serie tv dei Fratelli Russo per Amazon Prime Video, Citadel, di cui vediamo oggi le prime immagini.
Finalmente possiamo dare un primo sguardo a FUBAR, la nuova serie tv Netflix con Arnold Schwarzenegger, e scoprire quando arriverà sulla piattaforma.
La regista ha parlato di come in fase di riprese l'episodio si sia rivelato perfino superiore a quanto scritto sulla sceneggiatura grazie alle due interpreti.
Divertente siparietto comico tra le due attrici di Mercoledì e The White Lotus che hanno ironizzato sulla natura dei rispettivi personaggi.
L'attrice ha ribadito le stesse parole già espresse in precedenza dalla collega Bella Ramsey a proposito dei commenti omofobi alla serie.
Trailer e poster di LOL: Chi ride è fuori 3, il comedy show Original italiano sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 9 marzo in oltre 240 Paesi e territori nel mondo .
Continua ad arricchirsi il cast della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, a bordo della serie Netflix arriveranno Nick Offerman e Megan Mullally, veterani di Parks and Recreation.
Mike Flanagan spera di dare a La torre nera di Stephen King una seconda possibilità sul piccolo schermo, al momento è alla ricerca di una piattaforma streaming interessata al progetto.
Arrivano le prime immagini dal series finale della nona stagione di The Flash, e si portano dietro un ritorno e il debutto di un atteso villain.
I fan di Attack on Titan hanno ricevuto un bel regalo nelle ultime ore: un nuovo trailer del Final Arc dell'anime basato sul celebre manga di Hajime Isayama.
Il Rogers: The Musical presente in un frammento di Hawkeye diventerà uno spettacolo dal vivo con attori e musiche dai compositori di Broadway.
Jeffrey Dean Morgan ha appena pubblicato su Instagram il nuovo teaser di The Walking Dead: Dead City, lo spin-off targato AMC.
Gli showrunner del teen drama Netflix hanno stuzzicato i fan sul suo futuro, promettendo una quarta stagione "più emozionante e pazza".
Arrivano nuove indiscrezioni sul numero di stagioni di cui sarà composta X-Men '97, revival della celebre serie animata sui mutanti uscita nel 1992.
South Park è al centro di una nuova diatriba legale fra Warner Bros/HBO Max e Paramount Global; chi la spunterà alla fine?
Con il nuovo trailer di Fear The Walking Dead cominciamo a farci un'idea su quello che ci aspetta nella stagione 8.
Jon Favreau, il creatore di The Mandalorian, ha deciso di chiarire il suo attuale approccio con la serie Disney+; cosa ne pensate?
Jeremy Strong ha rivelato quello che prova nei confronti della chiusura di Succession, serie tv che si avvia verso la sua quarta e ultima stagione.
Wonder Man, la nuova serie dei Marvel Studios, potrebbe essere pronta ad allargare il suo cast aggiungendo i nomi di Werner Herzog e Lauren Glazier.
Amanda Abbington, star di Sherlock dal 2014, ha confermato le accuse di nepotismo che all'epoca hanno accompagnato il suo ingresso nel cast della serie.
Gli X-Men nel MCU devono ancora fare propriamente il loro debutto, ma c'è una star dei vecchi film dedicati ai mutanti che non disdegnerebbe un eventuale ritorno: l'attore di Ciclope James Marsden.
Colin Farrell è pronto a riprendere il suo famigerato ruolo di The Batman con The Penguin della HBO, e sembra che il trucco sia semplicemente sconvolgente.
A quanto pare anche la serie HBO The Last of Us, proprio come Il Trono di Spade, si è ritrovata per le mani una dimenticanza che non è passata inosservata agli occhi dei fan.
Emily Blunt è anche produttrice esecutiva della serie the English, svelata la data di uscita su Paramount+ Italia.
Jesse Armstrong, creatore e showrunner di Succession, ha ufficialmente confermato che il celebre drama si chiuderà con la quarta stagione 4 in arrivo il 26 marzo.
Dal 24 febbraio 2023 ritorna Formula 1: Drive to Survive su Netflix: disponibile in streaming la quinta stagione della docuserie che svela segreti e motori.
Toni Collette e John Leguizamo nel full trailer di the Power, la nuova serie distopica femminista in arrivo su Prime Video il 31 marzo.
Oddballs, la serie animata adattamento del famoso canale YouTube di James Rallinson, torna su Netflix con la seconda stagione, disponibile da oggi 24 febbraio 2023 in streaming.
Prime Video ha rilasciato oggi 24 febbraio 2023 in streaming la serie The Consultant, l'attesissimo progetto thriller con Christoph Waltz, disponibile per tutti gli utenti.
Melissa Joan Hart di Sabrina, Vita da Strega ha appena rivelato di essere quasi stata licenziata dal celeberrimo show degli anni novanta.
HBO Max ha annunciato di aver ordinato la produzione di Welcome to Derry, serie ideata come prequel dei film di IT diretti da Andy Muschietti.
Alison Brie e Jake Lacy si sono uniti al cast di Apples Never Fall; cosa ci aspetta nella nuova miniserie Peacock dalle tinte oscure?
Netflix ha confermato il suo interesse nei confronti dei creatori di Dark, con un nuovo accordo che li vede lavorare all'adattamento di un famoso fumetto.
Pedro Pascal è tornato a parlare di The Mandalorian e nel dettaglio dei fan che gli chiedono di fare la voce mandaloriana parlando con i loro figli.
Prime Video torna in Scozia per la seconda stagione della serie soprannaturale The Rig, il secondo drama del Regno Unito ad essere rinnovato dopo The Devil's Hour.
La star di Ironheart Alden Ehrenreich parla in termini entusiastici della nuova serie Marvel prodotta e distribuita da Disney+, Ironheart.
Su Prime Video stanno per arrivare gli ultimi due episodi di Dinner Club, tra risate, ricordi inediti dei viaggi e nuovi esperimenti in cucina.
Jon Favreau, showrunner di The Mandalorian e vecchia conoscenza del mondo Marvel, ha spiegato di come lo storytelling dell'MCU abbia influenzato anche la terza stagione della serie spinoff di Star Wars.
Nelle ultime ore sui social sono comparse immagini che testimonierebbero un possibile ritorno di Ciro Ricci nella quarta stagione, una addirittura diffusa dall'attore Giacomo Giorgio. Ma cosa c'è di vero?
Outer Banks, il teen drama di Netflix che unisce serie per adolescenti a elementi mistery e thriller, torna con la terza stagione in streaming a partire da oggi 23 febbraio 2023.
La serie italiana The Good Mothers, il progetto sulla 'ndragheta prodotto per Disney+, ha vinto la prima edizione dei Berlinale Series Awards.
Sembra che Wonder Man abbia trovato in Stella Meghie una nuova regista; cosa ci aspetta in questo nuovo progetto targato Marvel?
Whoopi Goldberg si unirà al cast di The Conners 5 interpretando un personaggio che qualcuno potrebbe ricordare, ecco i dettagli.
Nel raccontare i nuovi progetti di HBO, il CEO Casey Bloys ha chiarito alcuni dubbi in merito al futuro di Succession, Watchmen e True Blood.
Il produttore esecutivo di The White Lotus ha anticipato nuovi dettagli sulle riprese in Asia della serie e sul tentativo di coinvolgere Evan Peters.
Arriva una nuova docuserie in tre parti su Netflix per raccontare ascesa a caduta della setta già raccontata nella serie fiction con Taylor Kitsch.
Casey Bloys, CEO di HBO, ha aggiornato sul possibile periodo previsto per il debutto di House of the Dragon 2, svelando inoltre la situazione degli altri potenziali spinoff della saga Il Trono di Spade.