Le ultime news sulla programmazione tv, su film, fiction, serie e programmi oggi in televisione, tra notizie e anticipazioni, rumor, indiscrezioni e curiosità sulle trasmissioni e protagonisti dei nostri canali televisivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti sui programmi in onda e in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento televisivo.
Jane Fonda ospite di Che tempo che fa ha criticato il presidente americano Donald Trump che, spera, venga arrestato dopo le elezioni del 3 novembre.
Myriam Catania ha sofferto di amnesia dopo un incidente in motorino: l'attrice ha raccontato che Luca Argentero, con cui si era fidanzata da tre mes,i l'è rimasta vicina tutto il tempo.
Jane Fonda e Greta Thunberg ospiti di Che tempo che fa: l'attrice ha ringraziato lattivista per tutto quello che ha fatto per salvare il nostro pianeta e su Donald Trump ha detto: 'Speriamo che il 3 novembre venga arrestato'.
Greta Thunberg sarà ospite stasera su Rai3 a Che tempo che fa, dove concederà un'intervista esclusiva a Fabio Fazio.
Barbara D'Urso torna stasera su Canale 5 alle 21:30 con la nuova puntata di Live Non è la D'Urso, che vedrà tra gli ospiti anche Fabrizio Corona e Fausto Leali.
Ultimo, il capitano va in onda domenica 18 e lunedì 19 ottobre su Nove e racconta la storia del Capitano Ultimo, l'uomo che arrestò il boss Totò Riina.
Stasera su Rai1, alle ore 21:25, torna L'Allieva 3, la nuova stagione della serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: la trama della terza puntata.
Stasera su Rete 4, alle 21:27, arriva Tom Hanks con Cast Away, il film diretto nel 2000 da Robert Zemeckis, vincitore di un Golden Globe.
Che tempo che fa torna stasera su Rai3 dalle 20:00 con la quarta puntata della nuova stagione e tra i tanti ospiti ci saranno anche Jane Fonda, Vincenzo De Luca e Paolo Fox.
Antonio Ricci è stato ricoverato dopo che è risultato positivo al Covid-19: l'autore di Striscia la Notizia ha chiesto di essere ammesso in via precauzionale all'ospedale di Albenga.
Giuseppe Conte sarà in diretta per illustrare, durante la conferenza stampa, le novità previste dal nuovo DPCM: ecco a che ora e dove vederla in TV e in streaming.
Daydreamer - Le ali del sogno torna oggi, domenica 18 ottobre 2020, su Canale 5 alle 16:20 con due episodi e le anticipazioni della trama saranno un boccone davvero amaro per Can.
Eva Grimaldi parla a Verissimo dopo il coming out di Gabriel Garko: l'attrice ha rivelato a Silvia Toffanin che la loro storia d'amore è stata creata a tavolino: 'Sui social ci accusano di essere stati bugiardi'.
Domenica In e Mara Venier tornano oggi su Rai1 alle 14.00 insieme a tanti ospiti, tra cui Antonella Clerici e la virologa Ilaria Capua.
Un giorno in pretura torna stasera su Rai3, alle 00:15, con la nuova puntata dedicata al processo per la morte di Gloria Pompili.
Stasera su Rete 4, alle 21:25, va in onda Die Hard - Un buon giorno per morire, film del 2013 e quinto capitolo della saga action con protagonista Bruce Willis nei panni di John McClane.
Stasera su La7 alle 21:15 arriva un classico della filmografia di Oliver Stone, JFK - Un caso ancora aperto, film del 1991 con Kevin Costner.
The Lady in the Van è il film proposto stasera su Rai Movie alle 21:10, dramedy con protagonista Maggie Smith, su sceneggiatura di Alan Bennett.
Stasera su Rai1 alle 20:35 torna Ballando con le stelle 2020 con la quinta puntata in cui la padrona di casa, Milly Carlucci, si esibirà come ballerina per una notte.
I sei film della saga di Terminator con Arnold Schwarzenegger arriva dal 17 ottobre su Sky Cinema Collection e on demand su Sky e NOW TV.
Oggi alle 15:00 parte la 4a giornata del campionato Serie A 2020/2021: dove vedere le partite in TV e streaming.
Verissimo torna oggi su Canale 5, alle 16:00, con una nuova puntata ricca di ospiti, tra cui Demet Özdemir, l'attrice turca protagonista di Daydreamer al fianco di Can Yaman.
Daydreamer - Le ali del sogno torna oggi, sabato 17 ottobre 2020, su Canale 5 alle 15:10 con due episodi e la trama porta pessime notizie per Sanem e per i fratelli Divit.
Luca Ward sul palco di Tale e Quale Show 2020 si trasforma in Amanda Lear e recita la battuta de Il Gladiatore dopo aver cantato Tomorrow: ecco i video.
Miley Cyrus protagonista, stanotte su MTV all'1:00, dell'edizione speciale del format MTV Unplugged per la prima volta 'at home'.
Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha annunciato in diretta che Fabrizio Corona è risultato positivo al tampone per il Coronavirus.
Arrivano in prima e in seconda serata i film erotici stasera in TV, dove a far compagnia al pubblico ci sono l'Orso d'oro Intimacy - Nell'intimità e Quel gran pezzo dell'Ubalda.
Stasera dalle ore 22.10 su laF (Sky 135) in occasione del World Food Day arrivano due speciali appuntamenti per celebrare i 75 anni dalla fondazione della FAO.
Stasera su Rai3, alle 21:20, arriva Era mio padre, gangster movie diretto da Sam Mendes con un cast stellare in cui figurano Tom Hanks, Paul Newman, Daniel Craig e Jude Law.
Torna stasera su Sky Atlantic, alle 21:15, We Are Who We Are, la prima serie tv diretta da Luca Guadagnino: la trama del terzo e quarto episodio.
Stasera alle 21:25 sul NOVE nuovo appuntamento live con Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza, che continua a registrare ottimi ascolti!
Tale e Quale Show 2020, il varietà RAI condotto da Carlo Conti, torna stasera su Rai1 alle 21.25 con le imitazioni della quinta puntata.
Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado per occuparsi ancora del duplice omicidio di Lecce e dei presunti abusi nel Preseminario San Pio X, la scuola vaticana finita nella bufera per un libro.
Una conduttrice americana è stata protagonista di un breve cameo in Hubie Halloween, il film Netflix con Adam Sandler, e per questo motivo è stata licenziata.
Secondo alcuni rumor Stefano Bettarini e Cristiano Malgioglio potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuovi concorrenti.
I Melancholia avevano già ottenuto 4 sì durante la Audizioni ma il brano Alone presentato nella seconda puntata di Bootcamp ha letteralmente stregato Manuel Agnelli e non solo.
X Factor 2020 si conferma il talent musicale preferito dal pubblico, che garantisce ancora un successo di ascolti anche nella seconda puntata di Bootcamp.
È morta Suor Stella de La prova del cuoco: nel programma di Antonella Clerici aveva condiviso con Andrea Mainardi lo spazio 'Il diavolo e l'acqua santa'.
La star di Tu sì que vales Veronica Franco è morta a 19 anni il 15 ottobre 2020: da due anni soffriva di una grave forma di leucemia e sul palco dello show aveva emozionato il pubblico cantando Hallelujah su una sedia a rotelle.
Stanotte su Rete 4, alle 00:53, va in onda Il bacio della pantera, il film diretto nel 1982 da Paul Schrader, con Nastassja Kinski, remake del cult diretto nel 1942 da Jacques Tourneur.
Anche nella settima stagione il docu reality di Mtv torna a sorprendere: giovani mamme forti, pronte a lottare per il proprio futuro.
Nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 16 ottobre 2020 su Rai3 alle 20:45, la speranza sembra essere ancora viva per Niko e Susanna: anticipazioni.
Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip 5, avrebbe una relazione con un uomo sposato anche se al reality ha sempre detto di essere single: a confermarlo la moglie tradita!
Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda I mercenari - The Expendables, film diretto e interpretato da Sylvester Stallone con un cast pieno di stelle dell'action.
Va in onda stasera su Rai2, alle 21:20, Pompei, il film del 2014 con Kit Harington sull'eruzione del Vesuvio del 79 d.C.
Stasera su Rai3 alle 21:20 va in onda, in prima visione TV in chiaro, End of Justice: Nessuno è innocente, film con cui Denzel Washington è stato candidato all'Oscar nel 2018.
Doc - Nelle tue mani, la fiction tratta da una storia vera, con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, torna stasera su Rai1 alle 21:25 con i nuovi episodi.
Stasera su Sky Uno alle 21:15 torna X Factor 2020 con la seconda e ultima puntata di Bootcamp che vedrà impegnati Emma e Manuel Agnelli.
Maria De Filippi nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha zittito Simone Bolognesi e dato dei consigli alla corteggiatrice Beatrice.
Al Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono finalmente riabbracciati nella casa e lui non si è lasciato sfuggire l'occasione per darle un bacio sulle labbra.