Che tempo che fa: Pelé e il ministro Roberto Speranza ospiti di Fabio Fazio, stasera su Rai3

Che tempo che fa torna stasera su Rai3, a partire dalle 20:00, con ospiti d'eccezione in questa domenica 11 aprile 2021, come il leggendario Pelé e il ministro Roberto Speranza.

NOTIZIA di 11/04/2021

Stasera su Rai3 dalle 20:00 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa con un'ospite davvero speciale: Pelé, una leggenda vivente, considerato uno dei più forti calciatori della storia. E come sempre insieme a Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz, e lo spazio d'approfondimento sull'attualità curato da Roberto Saviano.

Tra gli altri ospiti della puntata: il ministro della Salute Roberto Speranza, Milena Bertolini e Sara Gama, rispettivamente ct e capitana della Nazionale italiana di calcio femminile, Roberto Burioni, il regista Matteo Garrone, in occasione della messa in onda di "Gomorra - New Edition", prevista venerdì 16 aprile su Rai3, don Davide Banzato, in libreria con "Tutto ma prete mai. Una storia di ribellione e d'amore".
Anche se il più atteso sarà sicuramente lui, la leggenda del calcio Pelé, considerato il più grande calciatore di tutti i tempi e detentore del Guinness World Record per il maggior numero di gol segnati in una carriera nella storia del calcio. Edson Arantes do Nascimento, detto anche "O Rei", è l'unico calciatore ad aver vinto 3 Mondiali, è stato nominato "Atleta del secolo" nel 1999 dal CIO, "Calciatore del secolo" nel 2000 dalla FIFA (insieme a Diego Armando Maradona) e nel 2014 ha vinto il Pallone d'oro onorario FIFA.

A chiudere la serata "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo Ale e Franz. Ospiti: Noemi, dal vivo con il successo sanremese "Glicine", già Disco d'Oro, Lello Arena, Orietta Berti e Marisa Laurito, con l'autobiografia "Una vita scapricciata".