Assassinio sull'Orient Express


2017 – Giallo
2.9 2.9

Hercule Poirot deve risolvere l'omicidio di un magnate americano, ucciso nel suo scompartimento, mentre l'Orient Express è bloccato per una tormenta di neve.

Suburbicon


2017 – Poliziesco, Giallo
2.9 2.9

Anni '50. Quando un tentativo di furto finisce nel sangue, la famiglia di un giornalista americano allo scopo di sopravvivere dovrà affrontare ricatti, vedette e tradimenti.

Smetto quando voglio - Ad honorem


2016 – Commedia
4.0 4.0

In questo terzo capitolo della saga sulla banda di ricercatori romani, i nostri finiranno per chiedere una mano al temibile nemico Murena. Se ne vedranno delle belle.

Il premio


2017 – Drammatico
2.3 2.3

Giovanni è un grande scrittore cui è appena stato riferito di aver vinto il Nobel. Avendo la fobia di volare, l'uomo decide di andare a ritirare il prestigioso riconoscimento a Stoccolma viaggiando in macchina. A sorpresa, si uniscono a lui e al suo storico assistente Rinaldo i due figli ...

Bad Moms 2: Mamme molto più cattive


2017 – Commedia
3.5 3.5

Amy, Carla e Kiki si trovano in difficoltà quando le loro madri decidono di fargli visita per le festività e dovranno fare i salti mortali per mantenere la situazione sotto controllo.

L'arte viva di Julian Schnabel


2017 – Documentario

Il documentario di Pappi Corsicato propone uno sguardo sulla vita pubblica e privata dell'artista di New York Julian Schnabel.

Justice League


2017 – Azione, Fantastico
2.7 2.7

Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e altri supereroi uniscono le loro forze per lottare contro un temibile nemico appena rivegliatosi.

L'insulto


2017 – Drammatico
3.4 3.4

Toni, cristiano libanese, annaffia le piante del suo balcone. L'acqua cade accidentalmente sulla testa di Yasser, palestinese e caposquadra del cantiere adiacente. Scoppia una discussione violenta. Yasser, fuori di sé, insulta Toni. Ferito nella sua dignità, Toni decide di denunciare Yasser. Si apre così un lungo processo dove il ...

La corazzata Potëmkin


1925 – Guerra
4.8 4.8

Russia, 1905. Durante il conflitto che oppone i russi ai giapponesi, i marinai della Corazzata Potëmkin si ribellano dopo che il plotone d'esecuzione si rifiuta di fucilare i membri dell'equipaggio che avevano duramente protestato per il rancio avariato.

Comuni

Cinema