Cinema Rovigo

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Rovigo e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Rovigo più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Minions: The Rise of Gru)
    3.0/5

    Un film di Kyle Balda, Brad Ableson, Jonathan del Val con Steve Carell, Pierre Coffin, Alan Arkin. Durata 87 minuti. Uscita: 18 Agosto 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Animazione, Commedia, Avventura.

    Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere, questa famiglia inaspettata unisce le forze. Insieme costruiscono il loro primo covo, progettano le loro prime armi e si sforzano di portare a termine le loro prime missioni.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rovigo

  • 3.8/5

    Un film di Jordan Peele con Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Brandon Perea. Durata 135 minuti. Uscita: 11 Agosto 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Horror, Fantascienza, Giallo.

    I residenti di una cittadina solitaria nell'hinterland della California assistono a una scoperta inquietante e agghiacciante.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rovigo

  • 3.0/5

    Un film di Francesco Lagi con Lino Musella, Giorgio Tirabassi, Viviana Cangiano. Durata 117 minuti. Uscita: 18 Agosto 2022. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    In un remoto medioevo immaginato, un improbabile gruppo di soldati e cortigiani capitanati dal Marconte Berlocchio e dalla sua fresca sposa Bernarda, arriva in un feudo lontano. Ma quel castello è un postaccio decrepito abitato da villani per niente disposti a farsi governare. Tra appetiti profani e sacri languori, militi sgangherati e povericristi, un racconto sulla libertà, la fame, il sesso e il potere.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rovigo

  • Un film di Taika Waititi con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale. Durata 125 minuti. Uscita: 6 Luglio 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Avventura, Fantastico.

    Thor intraprende un cammino alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr "il macellatore di dei", che vuole sterminare tutte le divinità. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria, Korg e dell'ex fidanzata Jane Foster che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente Mjolnir e mostra di avere dei poteri simili ai suoi. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero che si nasconde dietro la vendetta di Gorr, e fermarlo prima che sia troppo tardi.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rovigo

  • Un film di Joseph Kosinski con Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly. Durata 131 minuti. Uscita: 25 Maggio 2022. Paese di produzione: Cina, Hong Kong, USA. Genere: Azione, Drammatico.

    Il Capitano di Vascello Pete “Maverick” Mitchell è uno dei migliori - e più spericolati - piloti della marina e nonostante trent'anni di carriera è rimasto esattamente dove vuole essere, sul sedile del pilota piuttosto che dietro una scrivania. Maverick collauda nuovi prototipi di velivoli, spingendoli e spingendosi oltre i limiti. Stavolta però, viene chiamato per addestrare un team di allievi Top Gun, su consiglio dell'Ammiraglio Kazansky, nome in codice Iceman. Tra i piloti che Maverick dovrà addestrare per una missione segreta c'è anche Nick "Rooster" Bradshaw, il figlio di Goose, il defunto compagno di volo di Mav. Affrontando i fantasmi del passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rovigo

  • 3.7/5

    Un film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson. Durata 159 minuti. Uscita: 22 Giugno 2022. Paese di produzione: Australia, USA. Genere: Drammatico, Storico, Musicale.

    Il film esplora la vita e la carriera musicale di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell'arco di oltre vent'anni anni, dall'ascesa alla fama di Elvis, che lo consacrerà come il Re del Rock: la stella brillante del Re spicca ancora più fulgida sullo sfondo della rivoluzione culturale del paese e della perdita dell'innocenza americana. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rovigo