Programmazione completa di tutti i film nei cinema di L'Aquila e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a L'Aquila più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.
Un film di Kyle Balda, Brad Ableson, Jonathan del Val con Steve Carell, Pierre Coffin, Alan Arkin. Durata 87 minuti. Uscita: 18 Agosto 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Animazione, Commedia, Avventura.
Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere, questa famiglia inaspettata unisce le forze. Insieme costruiscono il loro primo covo, progettano le loro prime armi e si sforzano di portare a termine le loro prime missioni.
Un film di Jordan Peele con Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Brandon Perea. Durata 135 minuti. Uscita: 11 Agosto 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Horror, Fantascienza, Giallo.
I residenti di una cittadina solitaria nell'hinterland della California assistono a una scoperta inquietante e agghiacciante.
Un film di Francesco Lagi con Lino Musella, Giorgio Tirabassi, Viviana Cangiano. Durata 117 minuti. Uscita: 18 Agosto 2022. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.
In un remoto medioevo immaginato, un improbabile gruppo di soldati e cortigiani capitanati dal Marconte Berlocchio e dalla sua fresca sposa Bernarda, arriva in un feudo lontano. Ma quel castello è un postaccio decrepito abitato da villani per niente disposti a farsi governare. Tra appetiti profani e sacri languori, militi sgangherati e povericristi, un racconto sulla libertà, la fame, il sesso e il potere.
Un film di Gabriele Pignotta con Gabriele Pignotta, Francesco Pannofino, Vanessa Incontrada. Durata 90 minuti. Uscita: 16 Luglio 2022. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.
Flavio Bretagna ha l'appuntamento di lavoro più importante della sua vita. Tra le telefonate dei clienti, i messaggi vocali della segretaria e le chiamate dell'ex-moglie, Flavio si mette alla guida della sua auto verso l'occasione che aspettava da tempo. Preso da un susseguirsi di telefonate, non si accorge di aver sbagliato strada e si ferma in una piccola area di servizio. Sempre al telefono, freneticamente distratto, va in bagno ma quando prova a uscire la porta è bloccata. Grida aiuto, ma nessuno risponde. Non c'è anima viva. Flavio Bretagna è solo, è rinchiuso nel bagno di una sperduta area di servizio e non ha proprio idea di dove si trovi. Fuori, la sua vita va avanti senza di lui: l'opportunità di lavoro che aspettava, il compleanno della figlia con la quale cerca di recuperare il rapporto... Il tempo passa ma la situazione non si sblocca. Riuscirà Flavio a non perdere tutto?