Cinema Lucca

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Lucca e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Lucca più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Minions: The Rise of Gru)
    3.0/5

    Un film di Kyle Balda, Brad Ableson, Jonathan del Val con Steve Carell, Pierre Coffin, Alan Arkin. Durata 87 minuti. Uscita: 18 Agosto 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Animazione, Commedia, Avventura.

    Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere, questa famiglia inaspettata unisce le forze. Insieme costruiscono il loro primo covo, progettano le loro prime armi e si sforzano di portare a termine le loro prime missioni.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Lucca

  • 4.0/5

    Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea. Durata 133 minuti. Uscita: 16 Dicembre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Azione, Avventura, Poliziesco.

    Clerville, anni '60. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, sfuggendo con la sua nera Jaguar E-Type. Nel frattempo c'è grande attesa in città per l'arrivo di Lady Kant, un'affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello dal valore inestimabile non sfugge all'attenzione di Diabolik che, nel tentativo di rubarlo, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma poi la vita stessa del ladro è in pericolo: l'incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno trovato il modo di intrappolare il criminale, e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Lucca