Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Andria e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Andria più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.
Un film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson. Durata 159 minuti. Uscita: 22 Giugno 2022. Paese di produzione: Australia, USA. Genere: Drammatico, Storico, Musicale.
Il film esplora la vita e la carriera musicale di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell'arco di oltre vent'anni anni, dall'ascesa alla fama di Elvis, che lo consacrerà come il Re del Rock: la stella brillante del Re spicca ancora più fulgida sullo sfondo della rivoluzione culturale del paese e della perdita dell'innocenza americana. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.
Un film di Angus MacLane con Chris Evans, Keke Palmer, Dale Soules. Durata 100 minuti. Uscita: 15 Giugno 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Animazione, Avventura, Ragazzi.
La storia di Buzz Lightyear e delle sue avventure verso l'infinito e oltre: mentre si trova dispesrso nello spazio, il Ranger Spaziale Buzz Lightyear incontra un'armata di robot micidiali comandata da Zurg che sta cercando di rubare la fonte di energia di Buzz.
Un film di Colin Trevorrow con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern. Durata 146 minuti. Uscita: 2 Giugno 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Avventura, Fantascienza.
Quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Un film di Stéphane Freiss con Riccardo Scamarcio, Lou de Laâge, Pierre-Henry Salfati. Uscita: 16 Giugno 2022. Paese di produzione: Italia. Genere: Drammatico.
Eshter Zelnik è una ventenne appartenente a una famiglia ebrea molto ortodossa. Ogni anno i Zelnik si recano in Sud Italia a raccogliere i cedri, che secondo una leggenda sono frutti che Dio ha sparso in questa regione. Sono sempre ospiti di Elio De Agelis, un gallerista che dopo la morte di suo padre ha preso in mano la galleria, decisione che gli è costata il matrimonio. Esther vuole liberarsi dalla rigidità dell'ortodossia, e tra lei ed Elio nasce un legame che l'aiuterà a comprendere l'importanza della libertà e della sua indipendenza.