Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Fermo e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Fermo più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.
Un film di Jordan Peele con Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Brandon Perea. Durata 135 minuti. Uscita: 11 Agosto 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Horror, Fantascienza, Giallo.
I residenti di una cittadina solitaria nell'hinterland della California assistono a una scoperta inquietante e agghiacciante.
Un film di Taika Waititi con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale. Durata 125 minuti. Uscita: 6 Luglio 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Avventura, Fantastico.
Thor intraprende un cammino alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr "il macellatore di dei", che vuole sterminare tutte le divinità. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria, Korg e dell'ex fidanzata Jane Foster che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente Mjolnir e mostra di avere dei poteri simili ai suoi. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero che si nasconde dietro la vendetta di Gorr, e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Un film di Colin Trevorrow con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern. Durata 146 minuti. Uscita: 2 Giugno 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Avventura, Fantascienza.
Quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Un film di Taneli Mustonen con Teresa Palmer, Steven Cree, Barbara Marten. Durata 109 minuti. Uscita: 20 Luglio 2022. Paese di produzione: Finlandia. Genere: Horror, Drammatico, Giallo.
Una madre deve affrontare l'insopportabile verità sul figlio gemello sopravvissuto. L'altro, infatti, era scomparso in un tragico indicente, ma potrebbe essere tornato.