Le ultime news sulla programmazione tv, su film, fiction, serie e programmi oggi in televisione, tra notizie e anticipazioni, rumor, indiscrezioni e curiosità sulle trasmissioni e protagonisti dei nostri canali televisivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti sui programmi in onda e in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento televisivo.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna martedì 25 maggio 2021 alle 16:35 su Canale 5, Ayca decide di uscire allo scoperto con Can, cercando di allontanare per sempre Sanem.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, martedì 25 maggio 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Maria mette in pericolo la sua storia d'amore dando fiducia alla persona sbagliata.
Fabio Fazio ha ospitato i Maneskin a Che Tempo che fa: il conduttore è stato molto netto sulla polemica dei francesi rispetto al presunto uso di cocaina da parte di Damiano David.
L'Eurovision Song Contest 2022 si terrà in Italia e le città candidate per l'evento, al momento, sembrano essere Roma e Milano.
Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Domenica Live con Barbara D'Urso, che ha promesso di ritornare in autunno con cose nuove: secondo i rumors sarebbe un addio al programma.
Heather Parisi ha confessato di aver vissuto un rapporto tossico con un uomo che ha abusato fisicamente, moralmente e psicologicamente di lei.
Stasera su Italia 1 alle 21:20, in prima visione in chiaro, va in onda Shazam!, il film diretto da David F. Sandberg nel 2019, con Zachary Levi nei panni del supereroe protagonista.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Per amore del mio popolo - Don Diana, la miniserie con Alessandro Preziosi che racconta la storia di Don Peppe Diana, il prete ucciso dalla camorra.
Che tempo che fa torna stasera su Rai3, a partire dalle 20:00, con ospiti Enrico Letta, i Maneskin e Vincenzo Mollica.
L'EBU con un comunicato ha smentito l'uso di droga da parte dei Maneskin agli Eurovision 2021, sostenendo la versione della band italiana e confermando che Damiano David si sottoporrà, per sua volontà, ad un test.
I Maneskin, dopo il trionfo all'Eurovision 2021, saranno ospiti di Che tempo che fa, stasera su Rai3 in prima serata.
Dopo la vittoria ad Eurovision 2021 Damiano David dei Maneskin è stato accusato di aver sniffato cocaina in diretta: ecco cosa ha risposto il frontman del gruppo italiano in conferenza stampa.
Luca Materazzo è stato condannato per aver ucciso il fratello a Napoli il 28 novembre del 2016: ecco chi è l'uomo che secondo la giustizia ha colpito Vittorio Materazzo con 40 coltellate, e il suo profilo psicologico.
Dopo le proteste sull'intervista a Lady Diana del 1995, Lord Hall, ex direttore della BBC, è stato costretto a dimettersi dalla National Gallery.
Albano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie dello spettacolo più amate in Italia e nel mondo: dal loro matrimonio hanno avuto 4 figli ovvero Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, ecco chi sono.
Un giorno in pretura 2021 torna stasera su Rai3, alle 00:35, con la terza puntata dedicata al processo contro Luca Materazzo per l'omicidio del fratello maggiore, Vittorio Materazzo.
Vera Gemma ha ricordato la figura di suo padre, Giuliano Gemma, e le tragiche circostanze della sua morte in un'intervista a Silvia Toffanin, per Verissimo.
Mahmood è stato tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo: il vincitore del 69º Festival di Sanremo ha spiegato perché a suo parere va approvato il Ddl Zan.
Stasera su Cielo, in prima serata, torna in TV il dramma erotico Tranquille donne di campagna, esordio sul grande schermo di Serena Grandi.
Stasera su Canale 5 torna, in replica, 55 passi nel Sole, lo show che celebra la carriera di Al Bano: oltre a Romina Power, tanti gli ospiti previsti.
Stasera alle 20:45 inizia la 38ma e ultima giornata del campionato di Serie A 2020/2021: ecco a che ora e dove vedere le partite in TV e streaming
La finale dell'Eurovision Song Contest 2021 sarà trasmessa stasera su Rai1 dalle 20:40 e grazie alla scaletta possiamo scoprire quando toccherà ai Maneskin salire sul palco.
Friends: The Reunion ha finalmente una data di uscita in Italia, ecco quando e dove vedere l'attesa reunion della serie in tv su Sky e in streaming.
I Måneskin hanno vinto il premio per il miglior testo all'Eurovision Song Contest 2021: Zitti e buoni è stata considerata dalla giuria 'un grido crudo dei disadattati di questa società falsa'.
Manuela Ferrara dopo essere uscita all'Isola dei Famosi 2021 accusa Matteo Diamante di essersi vendicato dopo aver preso con lei il classico 'due di picche'.
Giorgia Meloni, ospite de La confessione di Peter Gomez, in onda stasera sul Nove, ha parlato del suo rapporto con Matteo Salvini e delle radici del suo credo politico.
L'intervista a Colapesce e Dimartino, ospiti della seconda puntata di CCN - Comedy Central News con Michela Giraud, arriva stasera alle 23:00 su Comedy Central!
Va in onda stasera su Sky Arte e in streaming su NOW, in prima visione alle 21:15, Citizen Jane Fonda, il documentario diretto da Florence Platarets dedicato all'attrice americana.
Stasera su Rai4 alle 21:20 si chiude la trilogia di Chen con il film del 1972 L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente, dove al fianco di Bruce Lee compare anche un esordiente Chuck Norris.
Stasera su Rai3 alle 21:20, in prima visione in chiaro, va in onda C'è tempo, la commedia diretta nel 2019 d Walter Veltroni con protagonisti Stefano Fresi e Simona Molinari.
Stasera alle 21:25 sul NOVE decimo appuntamento con la stagione 2021 di Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza che torna per commentare i principali fatti d'attualità.
Top Dieci, il game show condotto da Carlo Conti, torna stasera su Rai1 con la quinta puntata dell'edizione 2021: tra gli ospiti Albano, Romina Power e Max Pezzali.
Stasera su Canale 5 alle 21:30 va in onda la 19ma puntata dell'Isola dei Famosi 2021, in cui verrà decretato il primo finalista attraverso una serie di prove e con il televoto del pubblico da casa.
Il Paradiso delle signore 5 andrà in onda eccezionalmente sabato 22 maggio 2021 su Rai1 alle 15:00, per recuperare la puntata non trasmessa giovedì: ecco le anticipazioni.
L'isola dei Famosi 2021 terminerà il 7 giugno: il vincitore per la prima volta non sarà proclamato in studio ma in Honduras, ecco il motivo.
Giovedì 20 maggio è andata in onda la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2021: ecco gli ultimi 10 finalisti che saliranno sul palco sabato sera.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna venerdì 21 maggio 2021 alle 16:35 su Canale 5, Can sembra in procinto di partire con Ayca.
Armando Incarnato ha insinuato che Nicola Vivarelli sia gay: il cavaliere di Uomini e Donne ha chiesto all'altro se gli piacessero veramente le donne come sostiene.
Patrizia De Blanck, ospite di Oggi è Un Altro Giorno, ha raccontato di aver preso ad ombrellate un omofobo che aveva offeso un suo amico.
Prosegue il viaggio de Il Mythonauta in onda su Rai2 in seconda serata il giovedì: miti e leggende d'Italia con Davide Van De Sfroos!
Stasera su Italia 1 appuntamento con Gillette Bomber & King, la partita organizzata per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne: anche Bobo Vieri e Daniele De Rossi in campo.
Stasera su Sky Uno, alle 21:15, torna Bruno Barbieri 4 Hotel 2021, la nuova stagione di sfide per gli albergatori di tutta Italia: nella seconda puntata si viaggia in Toscana.
I delitti del Barlume 8 torna stasera su TV8 in prima serata, con l'episodio Mare Forza Quattro, per la prima volta in chiaro.
Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Amore criminale 2021, che, nella quinta e penultima puntata, racconta la storia di Norina Matuozzo, la donna uccisa dal marito sotto gli occhi dei figli.
Stasera in TV su Rai4, a partire dalle 20:45, sarà trasmessa la seconda semifinale dell'Eurovision 2021: ecco la scaletta.
Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, la fiction con Daniele Liotti, torna stasera su Rai1 alle 21:25 con l'ultima puntata della stagione: la trama di Lacrime nella pioggia.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, venerdì 21 maggio 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Gloria ora è certa che il suo segreto ha i giorni contati.
Roberto Angelini, dopo le polemiche che l'hanno travolto nell'ultima settimana, ha deciso di lasciare momentaneamente Propaganda Live, come annunciato da lui stesso su Instagram.
Rai1 ha ufficializzato il ritorno di Ulisse - Il piacere della scoperta 2021 e di Alberto Angela dopo la pausa forzata: ecco quando andranno in onda le nuove puntate.
Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta: il tronista ieri ha terminato il percorso nel dating show, ecco su chi è caduta la sua scelta.