Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo ha perso 7 chili e per il padre “deve lasciare il reality”

Manuel Bortuzzo è dimagrito di 7 chili e il padre Franco ha dichiarato che il ragazzo tra poco abbandonerà il Grande Fratello Vip 6.

Il Grande Fratello Vip 6 tra poco perderà Manuel Bortuzzo: il nuotatore abbandonerà il reality, come ha dichiarato il padre nel corso di un'intervista rilasciata a Fanpage. Il ragazzo ha perso 7 chili e ha bisogno di rimettersi sia fisicamente che moralmente, Manuel, secondo il padre, si sente fuori dalle dinamiche del gioco.

Da qualche giorni alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6 affermano che Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6, l'ultima a parlarne è stata Manila Nazzaro che, rivolgendosi a Katia Ricciarelli ha detto che il nuotatore abbandonerà il reality tra il 14 e il 17 "non me l'ha detto personalmente perché si è un po' allontanato. Mi dispiace tanto", ha precisato l'ex Miss Italia.

Una nuova conferma sulla ormai sempre più probabile uscita di Manuel arriva dal padre Franco, l'uomo raggiunto da Fanpage ha detto "Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti", ricordiamo che il ragazzo ha come obiettivo la partecipazione ai Giochi Paralimpici a Parigi nel 2024 e ha bisogni di allenarsi.

Il dimagrimento di Manuel è dovuto anche alla situazione nella casa, mai come quest'anno i concorrenti litigano per il cibo "Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c'è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco", sottolinea il padre che poi precisa che il figlio è anche stufo delle dinamiche di una casa diventata sempre più litigiosa "Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio".

Il morale di Manuel è sceso dopo l'abbandono di Aldo Montano, i due sportivi avevano legato molto e lo schermitore era diventato un punto di riferimento per il più giovane atleta "Adesso che non c'è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa".

Nelle ultime ore è nata una polemica che ha visto inconsapevole protagonista proprio Manuel, su questo Franco Bortuzzo ha detto che il motivo dell'uscita del figlio non sono le frasi infelici di Katia Ricciarelli "Non è per quello... Manuel non penso si sia neanche accorto della sua brutta frase. Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più".