Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Secondo le ultime indiscrezioni, Disney potrebbe voler rilanciare la saga di Indiana Jones con un nuovo inizio, ora che l'era di Harrison Ford si è conclusa.
L'attore Mark Hamill ha raccontato che aveva pensato a cosa poteva essere accaduto a Luke Skywalker prima di decidere di vivere isolato su Ahch-To.
Disney+ e Hulu hanno annunciato che il 16 luglio arriverà sugli schermi il progetto con protagonista Miley Cyrus, già presentato al Tribeca Film Festival.
Online è stato annunciato, con un breve video condiviso sui social, l'inizio delle riprese del film Il Diavolo Veste Prada 2, con star Meryl Streep.
Il personaggio della Disney, come accaduto in passato anche a Topolino e Pooh, è al centro di una storia sanguinosa in arrivo nelle sale.
Secondo quanto riportato, il ruolo della vincitrice del premio Oscar Charlize Theron nel cast in continua espansione del prossimo adattamento di Christopher Nolan dell'Odissea, è stato confermato, e si tratta di un personaggio perfetto per la celebre attrice.
In una serie di cinque variant cover di prossima uscita, realizzate da alcuni dei più importanti artisti Marvel, viene chiaramente esplicitato dalla Casa delle Meraviglie chi sarebbe degno tra i personaggi Disney a impugnare il martello di Thor.
Il rinomato New York Times ha deciso di stilare una classifica dei 100 migliori film del XXI secolo, senza fare distinzioni tra film live-action e film tratti dalla vita reale, eppure il primo film animato che riceve una menzione nella lista, è soltanto al nono posto.
S tratta della terza e ultima pellicola tratta dalla popolare serie britannica che costituirà il suo "gran finale" come recita anche il sottotitolo
Si tratta della nuova commedia fantascientifica firmata dal duo Christopher Miller e Phil Lord, i registi di The LEGO Movie e 21 Jump Street
Si avvicina il momento in cui The Batman 2 entrerà in lavorazione, ma solo se James Gunn riuscirà a leggere lo script senza addormentarsi.
Dopo due settimane e 7 milioni di euro d'incassi il reboot live-action delle avventure dei draghi nella terra dei vichinghi cede il passo a Brad Pitt e ai sui bolidi rombanti.
Anche Funko Pop! rende omaggio alla F1 e all'uscita al cinema del nuovo film con Brad Pitt, con alcuni dei suoi prodotti dedicati ai grandi piloti di questa disciplina.
Partenza rombante per il film di Joseph Kosinski prodotto da Apple e da Lewis Hamilton che incassa oltre 144 milioni globali, flop del nuovo horror Blumhouse.
La star di Twin Peaks ha spiegato il motivo che l'ha spinto a non partecipare al seguito della serie tv in cui ha interpretato Trey McDougal.
Dopo le critiche ricevute per aver rimesso i mutandoni al suo Superman, il regista ha svelato se farà la medesima scelta per il Cavaliere Oscuro
In una precedente versione, lanciata per uno spot, la scena non aveva ancora tutti gli effetti visivi completati e per questo aveva scatenato polemiche
L'attrice, nel corso della promozione di Jurassic World - La Rinascita, ha ricordato quando le offrivano ruoli solo sulla base del suo aspetto
Arriverà probabilmente più tardi rispetto a quanto previsto il nuovo adattamento cinematografico dell'opera fantasy di C.S. Lewis
Nemmeno la morte può fermare Vin Diesel dal riportare il personaggio dell'amico fraterno Paul Walker nel franchise automobilistico.
La star di Mary Poppins non ha partecipato ad un appuntamento pubblico a causa di un problema di salute che l'ha costretto al riposo.
Il doppiatore del personaggio nel Marvel Cinematic Universe è intervenuto sulla possibilità di vederlo ancora in un film o una serie del franchise.
I DC Studios hanno rilasciato una nuova clip estesa di Superman di James Gunn, in cui l'Uomo d'Acciaio rimprovera Krypto per aver distrutto la Fortezza della Solitudine.
Gerard Johnstone, regista di M3GAN 2.0, racconta l'origine del design di Amelia e riflette sui rischi dell'intelligenza artificiale.
Dopo diversi insuccessi al botteghino, Sony avrebbe deciso di sospendere momentaneamente i suoi progetti live-action collegati al mondo di Spider-Man.
Potrebbe essere stato escluso dal final cut del prossimo film sul gruppo di supereroi di Marvel Comics pronto a tornare sul grande schermo.
Katy O'Brian rivela che la star di Euphoria non si è mai tirata indietro durante le scene di combattimento del biopic dedicato alla leggenda del pugilato femminile, Christy Martin.
Il regista ha mostrato in anteprima un filmato esclusivo del progetto top-secret durante un evento speciale agli Universal Studios.
Michael Cera, attualmente protagonista de La trama fenicia, ha raccontato un aneddoto surreale con Tom Cruise sul set di uno sketch degli MTV Movie Awards 2010.
L'attrice di Jurassic World: Rebirth ha recentemente fornito un aggiornamento sulla versione cinematografica della popolare attrazione Disney, Tower of Terror.
Il nuovo sguardo ad Avatar: Fuoco e Cenere anticipa la complessa e tesa relazione tra Miles Quaritch e suo figlio Spider.
Dopo aver messo da parte il progetto con Pharrell Williams, Michel Gondry è pronto a tornare dietro la macchina da presa con un film horror.
È stato diffuso online il primo poster ufficiale di The Odyssey, il nuovo film diretto da Christopher Nolan, che promette un viaggio spettacolare tra mito e avventura. Nel poster campeggia la tagline "Defy the Gods".
Il pubblico è rimasto sorpreso da un piccolo momento di Grease, quando John Travolta li ha raggiunti con una proiezione speciale a Los Angeles con canti in coro dell'amato musical cinematografico.
C'è una scena in Ocean's Eleven in cui Brad Pitt dice "Hai di fronte un Boesky, un Jim Brown, una Miss Daisy, due Jethro e un Leon Spinks, per non parlare della più grande Ella Fitzgerald di sempre." Ora sappiamo il perché l'ha detto.
Sony Pictures Entertainment e Crunchyroll hanno pubblicato il primo trailer ufficiale del lungometraggio anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle, il primo della trilogia finale.
Il piano originale di George Lucas per Star Wars, come riportato di recente in auge, prevedeva 12 film e un cambiamento sostanziale nei prequel.
È uno dei grandi misteri tra gli appassionati di fumetti: come fa la gente a non capire che Clark Kent è Superman? James Gunn svela il segreto.
Quando dire "no" diventa pericoloso. Stasera 28 giugno su Rai 2, una giovane baby-sitter deve affrontare un incubo fatto di stalking, menzogne e paura in un thriller dove niente è come sembra.
Il biopic di ESX Entertainment sulla leggendaria band tedesca ha completato il cast principale e si prepara a raccontare la storia degli Scorpions e della loro musica simbolo di pace e cambiamento.
Tron: Ares segna il ritorno di Kevin Flynn e introduce la nuova villain di Jodie Turner-Smith, pronta a scuotere il mondo digitale.
Parasite di Bong Joon-ho conquista la vetta della classifica dei migliori film del 21° secolo stilata dal New York Times dopo un ampio sondaggio tra registi, attori e importanti nomi di Hollywood.
L'attore inglese di Match Point ha raccontato il pessimo esito dell'incontro con Barbara Broccoli per parlare del suo possibile provino.
L'attore Joshua Jackson ha ricordato un momento particolarmente imbarazzante avvenuto anni dopo aver girato la celebre scena di sesso in Cruel Intentions con Eric Mabius.
Contrariamente a quanto si pensava, Alfonso Cuarón sarebbe attualmente impegnato nello sviluppo di Jane, il biopic dedicato all'autore di fantascienza Philip K. Dick.
Brad Pitt ha raccontato come lavorare con David Fincher in Se7en abbia riacceso la sua passione per il cinema, proprio quando stava pensando di lasciare Hollywood.
Il progetto The Brave and the Bold procede più lentamente del previsto. Secondo un nuovo aggiornamento, il reboot di Batman potrebbe non avere ancora uno sceneggiatore ufficiale.
James Cameron ha espresso perplessità sulla scelta di Christopher Nolan in Oppenheimer di non rappresentare le devastazioni causate dalla bomba atomica sulla popolazione giapponese.
Il musicista argentino, premiato con l'Oscar alla carriera nel 2019, è scomparso due giorni fa a Los Angeles all'età di 93 anni.
L'attrice premio Oscar per Monster ha raccontato la sua fallimentare esperienza con un'applicazione per conoscere nuovi spasimanti.