Cinema Casoria

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Casoria e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Casoria più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Venom: Let There Be Carnage)
    4.1/5

    Un film di Andy Serkis con Tom Hardy, Woody Harrelson, Stephen Graham. Durata 97 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Fantascienza, Thriller.

    Il giornalista Eddie Brock si reca in prigione per intervistare il serial killer Cletus Kasady che sta per essere condannato a morte. Durante l'esecuzione qualcosa va per il verso storto e Kasady diventa l'ospite umano di un altro simbionte alieno, Carnage, alimentando in questo modo una nuova escalation di violenza e delitti.

    Recensione Video Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • Un film di Cary Fukunaga con Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux. Durata 163 minuti. Uscita: 30 Settembre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Azione, Avventura, Thriller.

    James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivelerà essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso nemico armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

    Recensione Video Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • Un film di Ridley Scott con Matt Damon, Jodie Comer, Adam Driver. Durata 142 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico.

    Jean de Carrouges è un rispettato cavaliere noto per il suo coraggio e la sua abilità sul campo di battaglia. Jacques Le Gris è uno scudiero normanno la cui intelligenza ed eloquenza lo rendono uno dei nobili più ammirati a corte. Quando la moglie di Carrouges, Marguerite, viene ferocemente violentata da Le Gris, si rifiuta di rimanere in silenzio, facendosi avanti per accusare il suo aggressore: un atto di coraggio e di sfida che mette in pericolo la sua vita. Il conseguente processo per combattimento, un estenuante duello all'ultimo sangue tra i due uomini, mette il destino di tutti e tre nelle mani di Dio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • Un film di Stefano Mordini con Benedetta Porcaroli, Giulio Pranno, Emanuele Maria Di Stefano. Durata 106 minuti. Uscita: 7 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Drammatico.

    Roma, anni '70. In uno dei quartieri residenziali della capitale si trova una scuola cattolica maschile dove le famiglie della borghesia bene di Roma iscrivono i figli convinte che in quel contesto potranno crescere protetti dai tumulti che la società sta attraversando. Di certo una rigida educazione potrà spalancare loro un futuro luminoso. Purtroppo nella notte tra il 29 e il 30 settembre del 1975 i valori inattaccabili della scuola si sgretolano sotto il peso di uno dei più efferati crimini dell’epoca: il delitto del Circeo. I responsabili sono infatti ex studenti di quella scuola frequentata anche da Edoardo, che prova a raccontare cosa ha scatenato questa violenza brutale in quelle menti esaltate da idee politiche distorte e un’irrefrenabile smania di supremazia.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • (The Boss Baby: Family Business)
    3.0/5

    Un film di Tom McGrath con Alec Baldwin, James Marsden, Amy Sedaris. Durata 107 minuti. Uscita: 7 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Animazione, Commedia, Ragazzi.

    I fratelli Templeton sono ormai diventati adulti e si sono allontanati l'uno dall'altro. Tuttavia un nuovo Baby Boss, con un approccio all'avanguardia, si affaccia sulla scena e i Templeton si riavvicineranno, rivalutando il significato della famiglia e scoprendo che cos'è che vale veramente.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • Un film di Simone Godano con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi. Durata 110 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Clara è una bugiarda patentata ed è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. E' un concentrato di vitalità e caos, con pochi freni inibitori, praticamente l'esatto opposto di Diego quest'ultimo un uomo provato dagli eventi, con difficoltà a gestire la rabbia e con non poche psicosi. I due si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • 4.5/5

    Un film di Leonardo di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Roberto De Francesco. Durata 117 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia, Svizzera. Genere: Drammatico.

    Un vecchio istituto carcerario, risalente all'ottocento e situato in una zona impervia del territorio italiano, è in dismissione e i detenuti sono in trasferimento. Purtroppo, a causa di un problema burocratico, il processo di trasferimento dei detenuti si blocca e una dozzina di prigionieri rimane nell'istituto insieme a pochi agenti in attesa di una nuova destinazione. In un'atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • Un film di Vincenzo Salemme con Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio. Durata 90 minuti. Uscita: 7 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Ottavio Camaldoli è una brava persona, professore di latino e greco, onesto, educato, gentile e praticamente tutti lo considerano un "fesso". Cosa accadrebbe ad Ottavio, che ogni giorno subisce piccoli soprusi nella vita sociale e in quella personale, se gli venisse trapiantato il cuore di un delinquente? Un criminale talmente terribile da meritarsi il soprannome di " 'O Barbiere "? Ottavio si trasformerebbe da un giorno all'altro in un uomo temibile? Ovviamente dal punto di vista scientifico è una cosa impossibile. Tuttavia Donna Carmela, la madre del defunto "Barbiere" è convinta che fin quando il cuore di suo figlio batterà, allora lui sarà ancora vivo. Insomma dopo il trapianto, il nostro protagonista diventerà Antonio Carannante detto “‘O Barbiere” o resterà comunque Ottavio Camaldoli, professore dalla indole gentile?

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria

  • Un film di Gianluca Ansanelli con Giovanni Esposito, Antonia Truppo, Francesco Di Leva. Durata 96 minuti. Uscita: 23 Settembre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Tonino Esposito, figlio di un famigerato boss della Camorra del Rione Sanità di Napoli, non ha ereditato lo spirito criminale di famiglia e infatti è un camorrista mediocre. Incapace di farsi rispettare dai "colleghi", alla morte di suo padre, gli affari passano a un altro affiliato. Tonino vive una vita a metà: non riesce a farsi rispettare né da chi dovrebbe odiarlo per i suoi soprusi, né da chi dovrebbe amarlo per lo stesso motivo. Quando scopre che sua figlia si è fidanzata con il figlio del magistrato che vuole sbattere in galera l'attuale boss, Tonino avrà l'occasione per riscattarsi e rivendicare il suo onore.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Casoria