Cinema Torre Del Greco

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Torre Del Greco e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Torre Del Greco più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Venom: Let There Be Carnage)
    3.8/5

    Un film di Andy Serkis con Tom Hardy, Woody Harrelson, Stephen Graham. Durata 97 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Fantascienza, Thriller.

    Il giornalista Eddie Brock si reca in prigione per intervistare il serial killer Cletus Kasady che sta per essere condannato a morte. Durante l'esecuzione qualcosa va per il verso storto e Kasady diventa l'ospite umano di un altro simbionte alieno, Carnage, alimentando in questo modo una nuova escalation di violenza e delitti.

    Recensione Video Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Torre Del Greco

  • (Ron's Gone Wrong)
    3.6/5

    Un film di Sarah Smith, Jean-Philippe Vine, Octavio E. Rodriguez con Zach Galifianakis, Jack Grazer, Ed Helms. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Animazione, Commedia, Ragazzi.

    Barney è un ragazzino delle medie che riceve il tanto agognato regalo: il BBot, il dispositivo multimediale più tecnologicamente avanzato del mondo, ma anche un robot che diventa il tuo migliore amico, con cui poter esprimere la propria fantasia in maniera unica. Tutti gli amici di Barney ne hanno già uno, che portano con loro ovunque, anche a scuola. Finalmente anche Barney potrà avere un migliore amico digitale, ma c'è un problema: il suo BBot, Ron, ha un problema di software e ne combina di tutti i colori. Proprio queste disavventure, che all'inizio lo imbarazzano e lo fanno disperare, porteranno Barney e Ron a diventare grandi amici.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Torre Del Greco

  • Un film di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Horror, Thriller, Drammatico.

    Dopo le ferite subite durante l'ultima battaglia con Michael Myers, Laurie Strode è portata d'urgenza in ospedale, ma Michael è riuscito a liberarsi dalla trappola che Laurie ha teso per lui ed è pronto, ancora una volta, a terrorizzare tutta Haddonfield. Stavolta Laurie, sua figlia e sua nipote si uniranno alle altre vittime sopravvissute ai massacri di Myers per eliminarlo senza indugiare.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Torre Del Greco

  • Un film di Vincenzo Salemme con Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio. Durata 90 minuti. Uscita: 7 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Ottavio Camaldoli è una brava persona, professore di latino e greco, onesto, educato, gentile e praticamente tutti lo considerano un "fesso". Cosa accadrebbe ad Ottavio, che ogni giorno subisce piccoli soprusi nella vita sociale e in quella personale, se gli venisse trapiantato il cuore di un delinquente? Un criminale talmente terribile da meritarsi il soprannome di " 'O Barbiere "? Ottavio si trasformerebbe da un giorno all'altro in un uomo temibile? Ovviamente dal punto di vista scientifico è una cosa impossibile. Tuttavia Donna Carmela, la madre del defunto "Barbiere" è convinta che fin quando il cuore di suo figlio batterà, allora lui sarà ancora vivo. Insomma dopo il trapianto, il nostro protagonista diventerà Antonio Carannante detto “‘O Barbiere” o resterà comunque Ottavio Camaldoli, professore dalla indole gentile?

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Torre Del Greco

  • 3.2/5

    Un film di Nanni Moretti con Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti. Durata 119 minuti. Uscita: 23 Settembre 2021. Paese di produzione: Francia, Italia. Genere: Drammatico.

    La storia è ambientata in un condominio e vede protagoniste le vite di tre famiglie. All'apparenza non c'è niente di speciale, sembrano tre famiglie normali e tranquille, ma la realtà è ben diversa: si scopriranno presto i problemi e i segreti che inevitabilmente porteranno i percorsi di ciascuna a incrociarsi tra di loro.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Torre Del Greco

  • 3.9/5

    Un film di Mario Martone con Toni Servillo, Maria Nazionale, Cristiana Dell'Anna. Durata 132 minuti. Uscita: 9 Settembre 2021. Paese di produzione: Italia, Spagna. Genere: Commedia, Drammatico.

    La storia è ambientata agli inizi del ‘900, nella Napoli della Belle Époque. Tra il cinematografo e il teatro, l'attore di spicco che domina la scena è il grande comico Eduardo Scarpetta. Dalle umili origini, Scarpetta vive adesso nel lusso grazie alla fama e alla ricchezza accumulati con le commedie e alla maschera di Felice Sciosciammocca, una figura che nel cuore del pubblico napoletano ha soppiantato Pulcinella. Proprio all'apice della carriera, Scarpetta fa un passo falso: decide di realizzare la parodia de La figlia di Iorio, tragedia del più grande poeta italiano del tempo, Gabriele D’Annunzio. La sera della prima la commedia non è gradita dal pubblico e viene interrotta da urla, fischi e improperi sollevati dai poeti e drammaturghi della nuova generazione che gridano allo scandalo. Scarpetta finisce con l’essere denunciato per plagio dallo stesso D’Annunzio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Torre Del Greco