Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Lissone e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Lissone più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.
Un film di Joseph Kosinski con Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly. Durata 131 minuti. Uscita: 25 Maggio 2022. Paese di produzione: Cina, Hong Kong, USA. Genere: Azione, Drammatico.
Il Capitano di Vascello Pete “Maverick” Mitchell è uno dei migliori - e più spericolati - piloti della marina e nonostante trent'anni di carriera è rimasto esattamente dove vuole essere, sul sedile del pilota piuttosto che dietro una scrivania. Maverick collauda nuovi prototipi di velivoli, spingendoli e spingendosi oltre i limiti. Stavolta però, viene chiamato per addestrare un team di allievi Top Gun, su consiglio dell'Ammiraglio Kazansky, nome in codice Iceman. Tra i piloti che Maverick dovrà addestrare per una missione segreta c'è anche Nick "Rooster" Bradshaw, il figlio di Goose, il defunto compagno di volo di Mav. Affrontando i fantasmi del passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.
Un film di Sam Raimi con Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor. Durata 127 minuti. Uscita: 4 Maggio 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Fantastico, Horror.
Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Un film di Mario Martone con Pierfrancesco Favino, Sofia Essaïdi, Tommaso Ragno. Durata 117 minuti. Uscita: 25 Maggio 2022. Paese di produzione: Italia. Genere: Drammatico.
Dopo quarant’anni di lontananza Felice torna lì dov’è nato, il rione Sanità, nel ventre di Napoli. Riscopre i luoghi, i codici del quartiere e un passato che lo divora.
Un film di Marco Bellocchio con Fabrizio Gifuni, Margherita Buy, Toni Servillo. Uscita: 18 Maggio 2022. Paese di produzione: Italia. Genere: Drammatico.
Focus sui fatti di cronaca occorsi durante il 1978, riguardanti il rapimento e la prigionia di Aldo Moro, Presidente della DC e principale sostenitore dell'alleanza con il PCI, un'alleanza che per la prima volta avrebbe instaurato un governo di sinistra in un paese occidentale. Dopo il brutale rapimento e l'uccisione della scorta di Moro, il Presidente della DC viene tenuto prigioniero per cinquantacinque giorni, quasi due mesi di trattative, fallimenti, speranze, paure. Alla fine, in un'epoca storica segnata dal terrore delle Brigate Rosse, il corpo di Moro viene rinvenuto in un'auto, nel centro di Roma. Esattamente a metà strada tra la sede della DC e quella del PCI.
Un film di John Madden con Colin Firth, Matthew MacFadyen, Kelly Macdonald. Durata 128 minuti. Uscita: 12 Maggio 2022. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Drammatico, Guerra.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, due ufficiali dell'intelligence usano un agente ucciso e documenti falsi per superare in astuzia le truppe tedesche.
Un film di Reid Carolin, Channing Tatum con Channing Tatum, Jane Adams, Kevin Nash. Durata 101 minuti. Uscita: 12 Maggio 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Commedia, Drammatico.
Due ex ranger dell'esercito vengono affiancati contro il loro volere mentre compiono il viaggio di una vita. Briggs e Lulù (un cane da pastore belga) salgono a bordo di una Ford Bronco del 1984 e partono con destinazione la costa del Pacifico nella speranza di arrivare in tempo al funerale di un militare. Lungo la strada si daranno del filo da torcere a vicenda, infrangeranno qualche legge, eviteranno di morire e impareranno ad abbassare la guardia pur di avere una possibilità di trovare la felicità.
Un film di Jeff Fowler con James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter. Durata 122 minuti. Uscita: 7 Aprile 2022. Paese di produzione: Canada, USA. Genere: Azione, Avventura, Commedia.
Sonic si è ormai stabilito a Green Hills ed è pronto a dimostrare a tutti di essere un vero e proprio eroe. Sonic avrà la sua occasione quando il Dr. Robotnik si fa di nuovo vivo con un nuovo alleato: Knuckels. Insieme sono alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Sonic e il suo nuovo amico, Tails, si mettono in viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che sia troppo tardi.
Un film di David Yates con Jude Law, Mads Mikkelsen, Eddie Redmayne. Durata 142 minuti. Uscita: 13 Aprile 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Avventura, Fantastico, Ragazzi.
Silente cerca di opporsi al mago oscuro Grindelwald il quale è intenzionato a prendere il controllo di tutto il mondo magico. Per fermare i piani di Grindelwald, Silente ingaggia Newt Scamander affidandogli il compito di guidare un team composto da maghi, streghe e un babbano per portare a termine una pericolosa missione. Riuscirà Silente a fermare Gellert senza intervenire direttamente?
Un film di Alessio Jim Della Valle con Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsch, Paz Vega. Durata 122 minuti. Uscita: 19 Maggio 2022. Paese di produzione: Italia. Genere: Noir.
Michael Rubino è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan è un mercante d'arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Marylin di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.
Un film di Keith Thomas Brown con Zac Efron, Ryan Kiera Armstrong, Gloria Reuben. Durata 94 minuti. Uscita: 12 Maggio 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico, Horror, Fantascienza.
Adattamento del romanzo ominimo di Stephen King, segue le vicende di una ragazzina, Charlie, che possiede dei poteri pirocinetici straordinari e spaventosi. I suoi genitori, Andy e Vicky, hanno vissuto costantemente in fuga per nascondere i poteri di Charlie da un'oscura agenzia governativa che vorrebbe rapirla per usarla come arma.