Cinema Seveso

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Seveso e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Seveso più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • Un film di Joseph Kosinski con Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly. Durata 131 minuti. Uscita: 25 Maggio 2022. Paese di produzione: Cina, Hong Kong, USA. Genere: Azione, Drammatico.

    Il Capitano di Vascello Pete “Maverick” Mitchell è uno dei migliori - e più spericolati - piloti della marina e nonostante trent'anni di carriera è rimasto esattamente dove vuole essere, sul sedile del pilota piuttosto che dietro una scrivania. Maverick collauda nuovi prototipi di velivoli, spingendoli e spingendosi oltre i limiti. Stavolta però, viene chiamato per addestrare un team di allievi Top Gun, su consiglio dell'Ammiraglio Kazansky, nome in codice Iceman. Tra i piloti che Maverick dovrà addestrare per una missione segreta c'è anche Nick "Rooster" Bradshaw, il figlio di Goose, il defunto compagno di volo di Mav. Affrontando i fantasmi del passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Seveso

  • 5.0/5

    Un film di Giovanni Dota con Irma Vitovska, Giovanni Calcagno, Giuditta Vasile. Durata 103 minuti. Uscita: 19 Maggio 2022. Paese di produzione: Italia, Ucraina. Genere: Drammatico.

    Quando Vlada Koza, una matura donna ucraina, invadente e premurosa, diventa nonna per la prima volta, molla tutto e dai Carpazi raggiunge sua figlia in Italia, piombandole in casa senza preavviso. Ma la ragazza non apprezza le attenzioni asfissianti della madre, così la mette alla porta, senza tante remore. Vlada si ritrova, sola e senza un soldo, nell’entroterra siciliano. Un inaspettato incidente d’auto la trasforma nell’improbabile governante di Don Fredo, capo clan dei Laganà, una disfunzionale famiglia mafiosa che lotta per non essere eliminata. L’irrefrenabile invadenza di Vlada, che ama sentirsi utile, prendersi cura degli altri, aggiustare le cose e dare consigli, sembra portare un accenno di palpabile benessere tra le mura di Villa Laganà. Almeno fino al giorno in cui Vlada scopre chi sono davvero Don Fredo e i suoi figli.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Seveso