Tutti i contenuti su I Simpson: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Stranger Things, Friends e I Simpson sono al centro di una nuova campagna promozionale IKEA che ricrea gli iconici salotti mostrati nelle serie.
Dal 25 aprile al 2 maggio arriva Fox Simpson Domination, il canale Sky interamente dedicato alle avventure della famiglia creata da Matt Groening!
In arrivo su Disney+, in esclusiva, tutte e trenta le stagioni de I Simpson, che saranno disponibili in streaming da novembre.
Disney ha completato l'acquisizione di 20th Century Fox e un nuovo video celebra l'unione delle due realtà.
Disney chiude l'accordo con Fox e la homepage del suo sito web viene invasa dai personaggi de I Simpson, Avatar e Deadpool.
Ecco il simpatico modo con cui lo showrunner de I Simpson ha dato il benvenuto a Disney, con Homer intento a strangolare Topolino.
Facciamo il punto della situazione sull'accordo epocale tra la Disney e la 20th Century Fox, ufficialmente concluso il 19 marzo.
Lo showrunner de I Simpson trova giusta l'eliminazione dell'episodio con Michael Jackson perché il divo lo avrebbe usato per sedurre e plagiare i ragazzini.
I produttori dei Simpson hanno rimosso dalla rotazione l'episodio doppiato da Michael Jackson dopo la messa in onda del film Leaving Neverland.
I Simpson hanno ottenuto da parte di Fox il rinnovo per una trentaduesima stagione, superando quota 700 episodi.
I Simpson hanno incontrato il malvagio Thanos in una nuova divertente gag del divano!
Pochi giorni dopo le notizie sulla possibile cancellazione di Apu da I Simpson, arriva la smentita ufficiale da parte della Fox.
I Simpson predicono il futuro, ecco perché sedici anni fa raccontavano la sorte toccata a un personaggio di Avengers: Infinity War.
I Simpson potrebbero dire addio ad Apu, personaggio controverso: ecco per quali ragioni, secondo i produttori.
E' stato lo stesso Matt Groening a confermarlo. Michael Jackson doppiò un personaggio dei Simpson convinto di essere il Re del Pop.
I Simpson hanno predetto la finale dei Mondiali di Russia 2018 in un episodio del 1997: ecco come andrà secondo la famiglia più famosa della Tv.
In occasione del sessantacinquesimo compleanno dell'artista ripercorriamo alcune delle più brillanti tappe di una carriera iniziata oltre trenta anni fa e segnata dalla sua fruttuosa collaborazione con Tim Burton e alcuni dei migliori registi del panorama cinematografico contemporaneo.
Il comprimario indiano, da sempre oggetto di controversie, è stato protagonista di una gag discutibile nell'episodio più recente.
Svelato il nuovo contributo del celebre illustratore americano, che aprirà la puntata in onda il 25 marzo negli Stati Uniti.
La serie animata aveva inserito un elemento in cui si rivelava la fusione tra le due realtà produttive 19 anni fa.