Tutti i contenuti su I Simpson: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
I Simpson potrebbero dire addio ad Apu, personaggio controverso: ecco per quali ragioni, secondo i produttori.
E' stato lo stesso Matt Groening a confermarlo. Michael Jackson doppiò un personaggio dei Simpson convinto di essere il Re del Pop.
I Simpson hanno predetto la finale dei Mondiali di Russia 2018 in un episodio del 1997: ecco come andrà secondo la famiglia più famosa della Tv.
In occasione del sessantacinquesimo compleanno dell'artista ripercorriamo alcune delle più brillanti tappe di una carriera iniziata oltre trenta anni fa e segnata dalla sua fruttuosa collaborazione con Tim Burton e alcuni dei migliori registi del panorama cinematografico contemporaneo.
Il comprimario indiano, da sempre oggetto di controversie, è stato protagonista di una gag discutibile nell'episodio più recente.
Svelato il nuovo contributo del celebre illustratore americano, che aprirà la puntata in onda il 25 marzo negli Stati Uniti.
La serie animata aveva inserito un elemento in cui si rivelava la fusione tra le due realtà produttive 19 anni fa.
Il tradizionale appuntamento da brivido con la famiglia gialla propone parodie e sangue, ma l'irriverenza degli anni d'oro è per lo più un ricordo lontano.
Nel cast vocale Nikolaj Coster-Waldau doppia il fratello gemello di Marge.
Lo sceneggiatore e il regista del primo film sulla famiglia più amata di Springfield parlano di un eventuale sequel, dieci anni dopo i 500 milioni di dollari incassati dal primo capitolo.
Il 19 aprile 1987 I Simpson hanno fatto la loro prima apparizione in tv come corti di un minuto trasmessi nel corso del Tracey Ullman Show. In occasione dei 30 anni dell'arrivo della famiglia Simpson in televisione, scopriamo 20 curiosità sulla serie creata da Matt Groening.
Il popolarissimo Dany Boon è il protagonista di Un tirchio quasi perfetto, recente successo del cinema francese in arrivo anche nelle sale italiane: un'occasione per ripercorrere le figure di alcuni dei personaggi più avidi e avari del piccolo e del grande schermo, dalle serie animate a una coppia di villain da Oscar.
Lo sceneggiatore ha confessato di aver scelto il nome di Trump proprio per l'assurdità dell'ipotesi di vederlo nel ruolo di Presidente.
Sedici anni fa la serie di culto aveva scherzato sull'elezione di Trump mostrandolo in veste di Presidente intento a mandare in bancarotta gli USA.
La serie animata stabilirà un nuovo record nella storia della televisione arrivando a quota 669 episodi.
La serie creata da Matt Groening raggiunge il traguardo dei 600 episodi e festeggia in modo macabro.
Celebriamo i 25 dalla prima messa in onda italiana della serie sulla famiglia gialla di Springfield, che la rivista inglese Empire ha messo al primo posto nella classifica delle migliori serie di sempre.
Il 16 ottobre andrà in onda negli Stati Uniti il tradizionale episodio speciale a sfumature horror e nel promo si mostrano i riferimenti cinematografici.
A 25 anni dalla prima messa in onda italiana, passiamo in rassegna i principali punti di forza della fortunata creatura catodica di Matt Groening.
La 28esima stagione dei Simpson inizia con una sigla surreale, per la quale è stato coinvolto addirittura Pendleton Ward, il creatore di Adventure Time.