Tutti i contenuti su I Simpson: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie creata da Matt Groening raggiunge il traguardo dei 600 episodi e festeggia in modo macabro.
Celebriamo i 25 dalla prima messa in onda italiana della serie sulla famiglia gialla di Springfield, che la rivista inglese Empire ha messo al primo posto nella classifica delle migliori serie di sempre.
Il 16 ottobre andrà in onda negli Stati Uniti il tradizionale episodio speciale a sfumature horror e nel promo si mostrano i riferimenti cinematografici.
A 25 anni dalla prima messa in onda italiana, passiamo in rassegna i principali punti di forza della fortunata creatura catodica di Matt Groening.
La 28esima stagione dei Simpson inizia con una sigla surreale, per la quale è stato coinvolto addirittura Pendleton Ward, il creatore di Adventure Time.
Nella puntata intitolata The Burns Cage, Homer aiuta Waylon Smithers a trovare un potenziale fidanzato.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle figure paterne più discutibili presentate sul piccolo schermo.
In occasione della Festa del Papà ci siamo divertiti a mettere insieme i peggiori padri del piccolo schermo; pessimi genitori, ma personaggi a cui ci sentiamo inevitabilmente legati. Con tanti auguri a tutti i (speriamo migliori) papà!
La serie animata di culto non perde occasione per ironizzare su Donald Trump, Hillary Clinton e sugli altri candidati alle primarie.
Il 15 maggio andrà in onda negli Stati Uniti un episodio della serie animata che conterrà un segmento live.
Abbiamo rivelato ieri la Top 20 della redazione di Movieplayer.it, guidata da Inside Out, e oggi, come promesso è il vostro turno. Se il film di J.J. Abrams non ha rivali in campo cinematografico, tra le serie TV si impone Il trono di spade. Risultati ottenuti con una partecipazione di ben il 30% superiore rispetto allo scorso anno!
Da Batman e Bruce Lee a Sleepy Hollow e Bones, rivisitiamo insieme alcuni insoliti incroci fra universi catodici in apparenza poco o per nulla compatibili.
La storica sitcom animata ha festeggiato Halloween con ben due episodi dedicati alla ricorrenza, uno "regolare", l'altro il consueto speciale (Treehouse of Horror XXVI) all'insegna del macabro e della parodia.
Quest'anno il Treehouse of Horror sarà accompagnato da un ulteriore episodio, regolare, ma sempre a tema horror.
Il nostro commento alla premiere della ventisettesima (!) stagione della storica sitcom animata.
Il doppiatore di tanti personaggi amati, tra cui Mr. Burns e Smithers, ha firmato il contratto che lo lega allo show fino alla trentesima stagione.
Dal 10 al 31 luglio, sarà possibile visitare un'esposizione dedicata al centenario della 20th Century Fox e giovedì 9 luglio si svolgerà l'inaugurazione con la possibilità di vedere i contenuti speciali di X-Men: Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut.
Il network americano ha diffuso il palinsesto autunnale annunciando il ritorno di Gotham e The Last Man on Earth e l'arrivo di nuove serie come Scream Queens e Minority Report.
L'inaspettato evento (per fortuna temporaneo) verrà mostrato nella première della prossima stagione della serie animata.
La vendetta definitiva contro il terribile Bart si consumerà nell'episodio di Halloween intitolato "Treehouse of Horror".