Cinema Senigallia

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Senigallia e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Senigallia più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • 4.0/5

    Un film di Leonardo di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Roberto De Francesco. Durata 117 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia, Svizzera. Genere: Drammatico.

    Un vecchio istituto carcerario, risalente all'ottocento e situato in una zona impervia del territorio italiano, è in dismissione e i detenuti sono in trasferimento. Purtroppo, a causa di un problema burocratico, il processo di trasferimento dei detenuti si blocca e una dozzina di prigionieri rimane nell'istituto insieme a pochi agenti in attesa di una nuova destinazione. In un'atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Senigallia

  • 4.5/5

    Un film di Jonas Carpignano con Swamy Rotolo, Claudio Rotolo, Grecia Rotolo. Durata 121 minuti. Uscita: 7 Ottobre 2021. Paese di produzione: Francia, Italia. Genere: Drammatico.

    La famiglia Guerrasio festeggia la maggiore età della primogenita di Claudio e Carmela; è una lieta occasione per ritrovarsi tutti insieme e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità sulla pista da ballo tra la festeggiata e sua sorella minore, Chiara, di quindici anni. Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro. Più si avvicinerà alla verità, più sarà costretta a riflettere su che tipo di futuro vuole per sé stessa.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Senigallia