Le ultime interviste ad attori e personaggi delle serie TV e telefilm italiani e internazionali
Nathan Fillion sa tenere alta l'attenzione sullo schermo (Castle) come nella realtà: incontrarlo è come assistere ad un brillante monologo da cabaret.
Il nostro lungo incontro con le voci di Jamie Lannister, Jon Snow, Robb Stark, Daenerys Targaryen e con il direttore del doppiaggio Sandro Acerbo.
Ruggero Pasquarelli ci ha parlato del personaggio di Federico, la new entry autunnale della fortunata serie Violetta, ma anche della sua passione per la musica e dei suoi progetti per il futuro.
In Italia per il recente RomaFictionFest l'attrice ci ha raccontato con partecipazione l'evoluzione del suo personaggio in True Blood e l'atmosfera sul set della serie, la cui stagione 5 sarà su Fox dal 23 Ottobre.
E' una delle protagoniste della popolare serie CW e ci racconta l'evoluzione del suo personaggio e le sue scelte a cavallo delle ultime stagione dello show, in onda su Mya di Mediaset Premium.
E siamo a due: Terra ribelle. Il nuovo mondo apre orizzonti sconosciuti (anche geografici) alla fiction di Rai Uno con Rodriguo Guirao Diaz, come ci svela il protagonista assieme al resto del cast.
Nella sua masterclass al RFF 2012, il produttore della serie scritta da Tom Fontana ha raccontato la realizzazione della seconda stagione, attualmente in lavorazione tra Praga e l'Italia, anticipando il rinnovo già ottenuto per la terza.
L'attrice entra nell'universo creato da Alan Ball nelle vesti succinte di Salomè, Guardiano dell'Autorità e fedele braccio destro del vampiro Roman.
Aumentano gli intrighi sentimentali, arrivano nuovi personaggi e si respira sempre di più un'aria pulita (ma intrisa di giallo) in "Un passo dal cielo 2": lo raccontano i protagonisti della fiction di Rai Uno con un'incursione a sorpresa a dir poco "selvaggia"...
L'attore britannico è stato uno degli ospiti del BBC Day per presentare l'anteprima mondiale di Ripper Street, nuova serie inglese che vedremo prossimamente in Italia.
Il festival romano ha offerto una breve anticipazione della nuova fiction prevista per l'inizio del 2013, in cui l'attore lombardo sarà affiancato da Nino Frassica ed Anna Galiena.
L'attrice ci parla del suo personaggio e del nucleo centrale della nuova serie di Shawn Ryan, in onda su Fox dall'8 Ottobre.
Il festival romano ha presentato l'imminente nuova stagione della longeva serie, con l'atteso ritorno di Lino Banfi e una serie di new entry, tra cui quella del cantante Al Bano.
Presentato l'episodio pilota delle serie mistery ideata da Francesco Cinquemani, un'opera che rompe gli schemi tradizionali per riportare in auge il genere; 'In Italia c'è una grande voglia di opere di genere, ma la richiesta non è mai soddisfatta', racconta il regista.
Con la sua nuova casa di produzione Inside, l'attore torinese guarda all'evoluzione della televisione e alle incredibili possibilità creative da offrire ai giovani artisti
L'attore svedese arriva a Roma per presentare in esclusiva al RomaFictionFest la quinta stagione della serie True Blood programmata su Fox dal 23 ottobre.
Il nostro incontro con il grande attore interprete e produttore della serie televisiva in onda da domani su Rai Tre; 'll mio Kane, tragico come un eroe di Shakespeare, ironico come il protagonista di Quarto Potere'.
Presentata oggi la serie che riporta in prima serata i fasti della commedia sofisticata americana, con un duo di protagonisti, Daniele Pecci e Francesca Chillemi, ex coniugi obbligati a tornare insieme da una zia maliziosa.
L'attore ha presenziato alla manifestazione romana in un interessante incontro, nel corso del quale sono state mostrate alcune immagini della nuova fiction in cui interpreta Domenico Modugno.
Il nostro incontro con il cast della nuova web serie di Magnolia, in programma dall prossimo 8 ottobre sul canale Youtube i Jackall tv, tragicomico racconto delle avventure di tre registi in erba che incontrano il produttore (hard) dei loro sogni; 'Se Kubrick riuscisse a diventare un'operazione anche remunerativa, si aprirebbe una nuova stagione delle fiction in Italia', ha raccontato il regista Ludovico Bessegato.
A due anni dalla cancellazione ufficiale del suo FlashForward da parte della ABC, David Goyer arriva al RomaFictionFest per presentare Da Vinci's Demons, serie di cui firma la sceneggiatura focalizzando la sua attenzione sugli anni giovanili del geniale artista italiano impegnato a vedere e costruire il futuro attraverso una personalità passionale e idealista.
Abbiamo incontrato l'attrice australiana al RFF 2012, dove ha presentato la nuova serie che vedremo prossimamente su Sky Uno. In Hunted interpreta l'agente Sam Hunter, personaggio in cui si sente perfettamente a suo agio.
Il cast de "I Cesaroni" è scatenatissimo e promette una quinta stagione ricca di sorprese, alcune addirittura in arrivo dall'Antica Roma! Si trasformeranno in rapper, biker e imperatori, ma sempre con il solito cuore d'oro, come ci raccontano con la solita simpatia contagiosa!
L'attore ci racconta il suo punto di vista sul personaggio di Viserys Targaryen, la sua esperienza sul set e di un cavallo di nome Ruby, in occasione dell'uscita dell'homevideo della prima stagione, previsto per il 3 Ottobre 2012.
Presentato oggi all'Auditorium Parco della Musica il nuovo RFF al via il prossimo 30 settembre; tra le chicche il BBC Day, il premio RomaFictionFest Excellence Award a Gillian Anderson e l'arrivo dei vampiri di True Blood; 'Questa edizione mi inorgoglisce. La speranza è di esserci anche l'anno prossimo', ha detto il direttore artistico Steve Della Casa.
Gli attori de "I Cesaroni" non sono come i loro colleghi della fiction. Non potendo invitare la stampa nella bottiglieria della Garbatella hanno deciso di festeggiare i primi cinque anni di successi con un'intera giornata di "interviste on the road". E non potevano essere più informali di così! La più attesa? Elena Sofia Ricci, di ritorno nei panni di Lucia.
Dal 19 settembre su AXN la quarta stagione del cop drama Southland: ce ne parla Michael Cudlitz, interprete dell'agente Cooper.
C'era una volta la Regina Cattiva. Oggi, invece, è straordinariamente dolce: fuori dal mondo stregato di Storybrooke, Lana Parrilla conserva lo stesso charme magnetico della matrigna di Biancaneve, senza ricorrere a sortilegi malvagi.
Nella fantasy series della HBO, l'attore interpreta un personaggio dalla morale alquanto discutibile e ci spiega cosa si nasconde dietro le sue azioni in occasione dell'uscita della prima stagione della serie in homevideo, prevista per il prossimo 3 Ottobre.
Nell'ambito della sessantanovesima Mostra del Cinema di Venezia, i responsabili di Sky Cinema hanno presentato la novità principale della piattaforma, il canale Sky Cinema Cult HD.
Su Steel, in prima assoluta, la terza stagione di Rookie Blue che vanta tra i suoi protagonisti Gregory Smith, già idolo del piccolo schermo grazie a Everwood.
Conclusa con successo la serie tv dedicata a Nero Wolfe, la Casanova Multimedia di Luca Barbareschi tenta di bissare con un'inedita avventura sportiva all'ombra della seconda guerra mondiale e delle persecuzioni naziste.
Sentiamo cosa accadrà alla carriera di spia del commesso più simpatico della TV da Adam Baldwin, che nella serie interpreta lo scontroso Casey, nella quinta ed ultima stagione di Chuck, in onda in Italia su Steel.
La nuova serie della Disney sta per arrivare in Italia, su Disney Channel dal 14 Maggio; nel frattempo facciamo conoscenza in esclusiva con Lodovica Comello che interpreta Francesca, amica di Violetta.
Nel centenario dell'incidente che tutti conosciamo, una fiction Rai ci racconta la creazione della nave che è entrata nel mito. Nel cast internazionale Kevin Zegers e gli italiani Alessandra Mastronardi, Massimo Ghini, Valentina Corti ed Edoardo Leo. In onda da domenica 22 Aprile su RaiUno.
La fiction mistery/thriller che segue l'originale Zodiaco, pronta dal 2010 ma giunta solo ora sui teleschermi, è stata presentata in conferenza stampa dal cast tecnico e artistico e dal produttore Luca Barbareschi.
Lance Reddick, austero attore che in Fringe interpreta il (doppio) ruolo di Phillip Broyles, riflette sugli sviluppi della quarta stagione della serie, in onda su Steel dal 9 aprile.
Dall'8 aprile su Steel la quinta stagione di The Big Bang Theory, tutta incentrata sulle relazioni di Sheldon & Co.: Mayim Bialik, la stranissima Amy Farrah Fowler, dice la sua sulla vita sentimentale dei geek più amati della TV.
Pietro Valsecchi ha presentato la nuova fiction Mediaset, incentrata su una gara di abilità (e di dispetti) tra due abili chef, contrapposti anche dalla provenienza geografica.
La nuova fiction in otto episodi, che vede il ritorno del noto detective creato da Rex Stout, è stata presentata a Roma dal simpatico attore, insieme al produttore Luca Barbareschi, al regista Riccardo Donna e a gran parte del cast.
In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it Selena Gomez e David Henrie raccontano le loro esperienze in merito al finale della serie che andrà in onda sabato 31 Marzo su Disney Channel.
Una piacevole chiacchierata con la bella attrice siciliana che ne Il giovane Montalbano interpreta la fidanzata del protagonista, e in questi giorni è a teatro con 'Ti sposo, ma non troppo'.
Il nuovo film televisivo, in due parti, ispirato alla storia della Mala del Brenta e del suo boss, è stato presentato in un'affollata conferenza stampa romana.
Rivelazione di Steel, irrompe dal 3 marzo con la seconda stagione la grazia assassina di Nikita, interpretata dalla minuta e sensuale Maggie Q, che ha esplorato con noi il suo personaggio.
In esclusiva per Movieplayer.it, i produttori Ed Relich e John Bellucci raccontano la storia dietro la serie insieme ai suoi protagonisti, Poppy Montgomery e Dylan Walsh.
Bello bello in modo assurdo, Timothy Olyphant non ha scelto la carriera da vacuo belloccio che ci si aspetterebbe. Tra i suoi ruoli più originali, quello del marshall Raylan Givens di Justified, di cui parla in occasione dell'inizio della seconda stagione, su AXN dal 18 gennaio.
Il nostro incontro con lo sportivo e sempre sorridente Daniel Dae Kim, in visita in Italia per promuovere l'acclamato poliziesco tutto azione Hawaii Five-0, dal 10 gennaio su AXN.
Il pacato Nathan di Haven esibisce le fattezze dell'esuberante Lucas Bryant, che illustra l'evoluzione del suo personaggio nella seconda stagione della serie SyFy.
La nuova miniserie Rai, in onda sul primo canale a partire da domenica 8 gennaio, e incentrata sulle visioni di un ex detenuto, è stata presentata in un'affollata conferenza stampa alla presenza dei registi e di gran parte del cast.
La nuova serie della ABC, che vedrà protagonista Ashley Judd ed andrà in onda in USA dal 15 Marzo, è stata introdotta al RomaFictionFest dai produttori Gina Matthews e Grant Scharbo in un'interessante masterclass.