
Nato il 19 marzo 1955 nella base militare tedesca di Idar-Oberstein, dove lavorava suo padre, Walter Bruce Willison si trasferisce presto nel New Jersey. Bruce studia al college di Penns Grove, dove spopola tra i coetanei, rivelando da subito notevoli capacità di autoaffermazione, nonostante attraversi delle difficoltà per il fatto di soffrire di balbuzie. Per eliminare il suo difetto decide … leggi tutto
1990 Candidatura Miglior attore non protagonista per Vietnam: verità da dimenticare
1988 Candidatura Miglior attore protagonista (serie tv - commedia o musical) per Moonlighting
1987 Premio Miglior attore protagonista (serie tv - commedia o musical) per Moonlighting
1986 Candidatura Miglior attore protagonista (serie tv - commedia o musical) per Moonlighting
2000 Candidatura Migliore performance maschile per Il sesto senso
2000 Candidatura Miglior coppia sullo schermo per Il sesto senso
1992 Candidatura Miglior coppia sullo schermo per L'ultimo boyscout - Missione: sopravvivere
2013 Candidatura Miglior attore non protagonista per Moonrise Kingdom
2000 Premio Miglior attore guest in una serie comica per Friends
2000 Candidatura Miglior attore per Il sesto senso
2019 Recitazione
2019 Recitazione
2017 Recitazione
2015 Recitazione
Quando vedi persone come Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e Bruce Willis, tutti insieme, è un po' come Padre, Figlio e Spirito Santo. Non voglio essere blasfemo, ma nel mondo dell'action è così.
(Terry Crews, parlando de I mercenari 2 e in particolare del rapporto dei fan con i protagonisti)
One Media ha distribuito il trailer ufficiale di Wrong Place, uno degli ultimi film interpretati da Bruce Willis prima che l'attore ufficializzasse il suo ritiro dal mondo della recitazione.
La moglie di Bruce Willis ha scelto Instagram per parlare dell'afasia che affligge suo marito, mesi dopo che la famiglia ha annunciato il ritiro della star di Die Hard dal mondo dalla recitazione.
Cybill Shepherd ha rivelato il vero motivo per cui lei e la costar Bruce Willis non sono mai usciti insieme nonostante l'attrazione reciproca.
La moglie di Bruce Willis, Emma Heming, ha rivelato che prendersi cura di tutti nella sua famiglia ha influenzato negativamente la sua vita, compromettendo la sua salute mentale.
Matthew Perry ha un bellissimo messaggio di supporto per Bruce Willis, ma non necessariamente la cosa si estende anche al film che i due girarono insieme...