
Nel corso della sua carriera è stato l'affascinante Dott. Ross, la simpatica canaglia Danny Ocean e Mr Martini senza la cui presenza era impossibile pensare di dar vita ad un party. Ma, più di qualsiasi altra cosa, lui è stato e continua ad essere Gorgeous George Clooney, l'uomo capace di riportare in auge gli ammiccamenti, il fascino anni cinquanta … leggi tutto
2013 Premio Miglior film per Argo
2012 Candidatura Migliore attore protagonista per Paradiso amaro
2012 Candidatura Migliore sceneggiatura non originale per Le idi di marzo
2010 Candidatura Migliore attore protagonista per Tra le nuvole
2008 Candidatura Migliore attore protagonista per Michael Clayton
2006 Premio Miglior attore non protagonista per Syriana
2006 Candidatura Miglior sceneggiatura originale per Good Night, and Good Luck
2006 Candidatura Miglior regia per Good Night, and Good Luck
2015 Premio Premio speciale Cecil B. DeMille
2012 Premio Migliore attore protagonista (dramma) per Paradiso amaro
2018 Produzione
2017 Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione
2016 Recitazione, Produzione
2016 Recitazione
Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto.
(Max, gennaio 2013)
Ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei coglioni. È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing.
(Max, gennaio 2013)
Ha un'ottima presenza scenica, è bellissima e senza essere invadente. Quando l'ho incontrata sul set mi ha fatto venire in mente Sophia Loren.
(George Clooney su Violante Placido)
Amal Clooney si è aperta per la prima volta a proposito del suo matrimonio con George Clooney, rivelando com'è essere sposati con la celeberrima star hollywoodiana.
George Clooney si lamenta delle difficoltà sempre maggiori di far uscire i suoi film nelle sale cinematografiche.
Sulla Gold Coast australiana si gira la commedia romantica Ticket to Paradise, ecco le foto dal set di Julia Roberts e George Clooney.
Alec Baldwin ha recentemente rivelato ciò che pensa a proposito delle parole di George Clooney relative all'incidente che ha avuto luogo sul set di Rust.
George Clooney spiega il motivo per cui ha rifiutato 35 milioni di dollari per un giorno di lavoro previsto per la realizzazione di uno spot pubblicitario.