Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Terremoto in casa DC: niente più Aquaman per Jason Momoa e cancellato Wonder Woman 3!
James Gunn e Peter Safran, nuovi co-CEO dei DC Studios, sembrerebbero intenzionati a fare tabula rasa e ripartire da zero per dare una linea più coerente e coesa al DC Universe
-
The Witcher, la showrunner risponde alle critiche sul recasting di Henry Cavill: "Abbiate fiducia di noi"
Lauren Hissrich, showrunner di The Witcher, ha invitato i fan ad avere fiducia nel progetto e di continuare a supportarli nonostante il recasting di Henry Cavill a favore di Liam Hemsorth.
-
Avatar: La via dell'acqua, James Cameron si emoziona alla premiere mondiale: "Questa è la magia del cinema"
Si è tenuta ieri sera a Londra la prima mondiale dell'attesissimo Avatar: La Via dell'Acqua alla presenza di un emozionatissimo James Cameron.
-
Anne Heche: svelati i risultati dell'autopsia, il giorno dell'incidente non era sotto effetto di droghe
L'ultima autopsia sul corpo della compianta Anne Heche, scomparsa a 53 anni dopo un fatale incidente stradale, ha chiarito come l'attrice non fosse sotto effetto di droghe al momento dell'accaduto.
-
Love Actually, una scena rimossa dal film cambia drasticamente il passato di un personaggio
Divenuta in breve tempo virale una particolare scena eliminata da Love Actually - L'amore davvero che avrebbe cambiato il passato di uno dei protagonisti, il ragazzino Sam.
-
George Re della Giungla?, Brendan Fraser seguì una dieta devastante: "Mi aveva mandato il cervello in pappa"
Tornato meritatamente alla ribalta dopo anni di buio, Brendan Fraser ha parlato della dieta molto restrittiva seguita per il film del 1997 e di come gli avesse provocato gravi perdite di memoria.
-
I 10 migliori film del 2022 secondo Vanity Fair America
Richard Lawson, critico cinematografico di Vanity Fair America, ha stilato la sua personale classifica dei migliori film del 2022.
-
Avatar: La via dell'acqua sarà visibile con gli occhiali 3D: "Sono parte integrante dell'esperienza"
Il produttore Jon Landau ha parlato dell'importanza di utilizzare la tecnologia 3D per un franchise come Avatar e del perché gli stessi occhiali rappresentino parte integrante dell'esperienza cinematografica.
-
Robert Downey Jr. sulle critiche di Quentin Tarantino a Marvel: "Una perdita di tempo"
L'interprete di Iron Man Robert Downey Jr. ha commentato il polverone mediatico sollevato da Quentin Tarantino in merito ai film della Marvel e agli attori che ne fanno parte.
-
Black Adam potrebbe perdere quasi 100 milioni dollari al termine della corsa al cinema
Nonostante il weekend di apertura record e l'ottimo successo mediatico riscontrato, diversi analisti ipotizzano una chiusura in perdita per Black Adam al termine della sua uscita nelle sale.
-
Sacha Baron Cohen torna a essere Borat e critica Kanye West: "Troppo antisemita anche per il Kazakistan"
L'attore inglese Sacha Baron Cohen ha riportato in vita lo storico personaggio protagonista di ben due film a un solo scopo: distruggere verbalmente il rapper Kanye West, finito nell'occhio del ciclone per i suoi commenti pro-nazisti.
-
John Wick 4, parla Keanu Reeves: "Il film più difficile e duro che abbia mai realizzato"
Ospite del Brazil Comic-Con 2022, tenutosi nei giorni scorsi, Keanu Reeves ha parlato del quarto capitolo di John Wick definendolo il film più duro che abbia mai realizzato in carriera.
-
Kate Winslet: "Quando ero giovane chiedevano sempre al mio agente quanto pesassi"
L'attrice premio Oscar Kate Winslet ha parlato delle difficoltà riscontrate da giovane nell'ottenere alcuni ruoli per via del suo peso.
-
Blonde, Andrew Dominik perplesso sulle critiche: "Perché vogliono vedere Marylin come una donna di potere?"
Il regista Andrew Dominik ha risposto a suo modo alle pesanti critiche nei confronti di Blonde, film Netflix che ha visto Ana de Armas nei panni dell'iconica Marylin Monroe.
-
Indiana Jones 5, James Mangold si scaglia contro i troll del web: "Mettono in giro falsità sul fillm"
James Mangold, regista del quinto capitolo di Indiana Jones, ha postato un tweet al vetriolo (poi rimosso) in cui se la prendeva con alcuni utenti, colpevoli di aver messo in giro falsità sul film.
-
Avatar: verrà mai realizzata una serie TV? La risposta di James Cameron
James Cameron ha parlato della possibilità di vedere il mondo di Avatar rappresentato sul piccolo schermo, nonostante per lui non sia la priorità assoluta al momento.
-
Frank Vallelonga Jr., l'attore di Green Book trovato senza vita nel Bronx
Il corpo senza vita di Frank Vallelonga Jr., attore e figlio dell'autore del film Green Book, è stato trovato su un marciapiede nel Bronx lunedì 28 novembre 2022, le cause della sua morte sono da determinare.
-
Tom Holland e Zendaya sono davvero fidanzati? Risponde la madre dell'attrice
Claire Stoermer, madre di Zendaya, ha commentato in maniera criptica il presunto fidanzamento tra la figlia e Tom Holland.
-
Sam Worthington rivela: "Avatar 3 e 4 sono già quasi pronti"
L'attore australiano Sam Worthington, ospite di recente al Jimmy Fallon Show, ha rivelato che l'80% di Avatar 3 è già stato filmato così come una parte del quarto capitolo.
-
Frida: Harvey Weinstein era furioso, voleva che Salma Hayek recitasse in maniera più sexy
In una recente intervista ai microfoni di The Independent, Alfred Molina ha svelato la reazione furiosa di Harvey Weinstein alla recitazione di Salma Hayek in Frida, film uscito nel 2002.
-
Zoe Saldana è stanca di lavorare nei grandi franchise: "Mi sentivo bloccata"
Zoe Saldana, attrice, nota per i ruoli in Avatar e Guardiani della Galassia, è ormai stanca degli oltre 10 anni nei franchise e si dice pronta a guardare oltre.
-
Chocolat, il film cult con Johnny Depp diventa una serie TV in lingua francese
Miramax TV e Mediawan realizzeranno un adattamento in francese di Chocholat, film del 2000 con Johnny Depp, Juliette Binoche e Judi Dench.
-
Avatar, James Cameron sulla possibilità di un sesto e settimo film: "Li farò se il pubblico li vorrà"
In attesa dell'uscita nelle sale di Avatar: La via dell'acqua, James Cameron ha parlato della possibilità di estendere la saga a ben sette film, specificando che non potrà andare avanti in eterno.
-
Harry Potter, serie tv in arrivo? Risponde la Warner: "Il pubblico è pronto, ma dobbiamo pianificare"
Channing Dungey, capo di Warner Bros TV Group, ha commentato la possibile espansione del franchise di Harry Potter sul piccolo schermo.
-
Paul Thomas Anderson pronto a girare il suo prossimo film: ecco quando partiranno le riprese
Dopo l'uscita di Licorice Pizza nel 2021, Paul Thomas Anderson si prepara a girare il suo prossimo film che sarà il decimo della sua carriera da regista.
-
Power Rangers, la moglie di Jason David Frank fa luce sulla sua morte: "Era umano e aveva i suoi demoni"
Tammy Frank, moglie del compianto Jason David Frank, ha fatto luce sulla scomparsa del marito, interprete della saga dei Power Rangers, e sulla causa del decesso.
-
Mercoledì: ecco la battuta che Netflix voleva censurare
Mercoledì, la serie sugli Addams firmata da Tim Burton, sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo ma a quanto pare, Netflix voleva inizialmente diluire il dark humor della protagonista.
-
Mamma ho perso l'aereo 2: Joe Pesci ha riportato gravi ustioni nel girare una sequenza epica
Grande protagonista dei primi due film della saga di Mamma, ho perso l'aereo, Joe Pesci ha svelato di aver riportato delle gravi ustioni durante le riprese del sequel.
-
Sonic 2 sarà un'avventura "pazza e divertente" per i fan, le prime anticipazioni sul film
Pat Casey e Josh Miller, autori dii Sonic 3, hanno rivelato le prime anticipazioni sul terzo capitolo definendolo ancora più pazzo e divertente dei precedenti.
-
Love Actually - L'amore davvero, Hugh Grant ha odiato la scena di ballo: "Straziante"
In un recente speciale trasmesso sulla ABC Hugh Grant ha ammesso di aver odiato girare la celebre scena di ballo nella commedia del 2003 Love Actually - L'amore davvero.