Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Strangers Things 4, ecco perché i Metallica hanno consentito l'utilizzo di Masters of Puppets
Lars Ulrich, noto batterista dei Metallica, ha spiegato il perché l'iconica band heavy metal abbia accettato di concedere i diritti del brano Masters of Puppets nella quarta stagione di Stranger Things.
-
X-Men, James McAvoy ha una solo rimpianto: "Dovevamo esplorare il rapporto tra Xavier e Magneto"
James McAvoy, interprete di Charles Xavier in ben quattro film sugli X-Men della FOX, ha svelato l'unico rammarico legato alla sua esperienza.
-
Deadpool 3 sarà collegato a Loki? Spunta l'indizio social
Un curioso messaggio postato sulla pagina Twitter di Miss Minutes, personaggio apparso per la prima volta in Loki, potrebbe aver rivelato un collegamento con l'atteso terzo capitolo di Deadpool.
-
Black Panther: Wakanda Forever, le scene "romantiche" tra Namor e Shuri sono state rimosse
Michael P. Shawyer, montatore di Black Panther: Wakanda Forever, ha rivelato come le scene romantiche tra Namor e Shuri siano state eliminate dal montaggio finale del film.
-
Avatar è ambientato nello stesso universo di The Abyss? La parola a James Cameron
Il regista Colin Trevorrow ha lanciato un'interessante teoria: Avatar e The Abyss, entrambi film diretti da James Cameron, condividono lo stesso universo? Ecco la risposta definitiva di Cameron.
-
Guardia del corpo, Kevin Costner rivela: "Non volevano Whitney Houston perché era nera"
Kevin Costner ha parlato della riluttanza iniziale dei produtttori nell'avere Whitney Houston all'interno del cast di Guardia del corpo, celebre film del 1992.
-
Dwayne Johnson: "Warner Bros non voleva il ritorno di Henry Cavill come Superman"
Dopo il successo di Black Adam, Dwayne Johnson ha parlato del grande ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e di come inizialmente non fosse nei piani della Warner.
-
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, il cast rivela: "Il fiume di cioccolato era disgustoso"
Alcuni protagonisti del celebre film su Willy Wonka del 1971 hanno espresso il loro parere, non particolarmente positivo, sul fiume di cioccolato.
-
Spider-Man: Far From Home ha "stravolto" la timeline dell'MCU su Disney+
Il terzo film della saga con Tom Holland, Spider-Man: Far From Home, è stato posizionato in maniera errata nelle versioni internazionali della piattaforma di streaming causando confusione con la timeline del Marvel Cinematic Universe.
-
Indiana Jones 5, James Mangold svela il consiglio ricevuto da Steven Spielberg
James Mangold, regista del quinti capitolo di Indiana Jones, ha svelato il semplice, ma prezioso, consiglio ricevuto da Steven Spielberg per la realizzazione del film.
-
Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales e Gwen avranno una storia d'amore?
Phil Lord e Christopher Miller, produttori dell'attesissimo Spider-Man: Across the Spider-Verse, hanno parlato della possibilità di una storia d'amore tra Miles Morales e Gwen Stacy.
-
Dwayne Johnson elogia Henry Cavill: "Il suo è il Superman più grande di sempre"
Dopo essere riuscito a riportare Henry Cavill nel mix del DC Universe, Dwayne Johnson lo ha elogiato definendolo il Superman di questa generazione nonché il Superman più grande di sempre.
-
The Walking Dead 11, Jeffrey Dean Morgan si è rotto entrambi i piedi durante le riprese
L'interprete di Negan, Jeffrey Dean Morgan, ha rivelato di aver riportato un grave infortunio sul set dell'undicesima stagione di The Walking Dead: si è infatti fratturato entrambi i piedi durante le riprese.
-
Mercoledì, Gwendoline Christie "Per la prima volta mi sono sentita bella sullo schermo"
Gwendoline Christie, interprete del preside della scuola soprannaturale Nevermore Academy nella serie Mercoledì, ha rivelato di esseri sentita per la prima volta bella grazie al lavoro della costumista e dei truccatori.
-
Emma D'Arcy abbandona il biopic sulla giornalista russa Anna Politkovskaya
La star di House of the Dragon Emma D'Arcy ha abbandonato il progetto biografico sulla giornalista russa Anna Politkovskay, l'attrice avrebbe dovuto vestire i panni della figlia Vera.
-
Black Panther: Wakanda Forever, Shuri e Namor avranno una relazione amorosa? Risponde Tenoch Huerta
Tenoch Huerta, interprete di Namor, ha parlato del rapporto tra Shuri e il suo personaggio in Black Panther: Wakanda Forever, dicendo la sua su una potenziale futura relazione amorosa.
-
Dylan's New Nightmare, le prime immagini di Freddy Krueger nel fan made sequel del film di Wes Craven
Sono state diffuse in rete le prime immagini del Freddy Krueger interpretato da Dave McRae in Dylan's New Nightmare, progetto fan-made ambientato 25 anni dopo Nightmare - Nuovo incubo.
-
Furiosa, Chris Hemsworth temeva di "rovinare" il prequel di Mad Max: Fury Road
Chris Hemsworth ha parlato della sua esperienza sul set di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road, rivelando la sua più grande paura: far deragliare e rovinare il film.
-
Knives Out, Rian Johnson pensa già al terzo film: "Lo scriverò a inizio anno"
Rian Johnson ha ammesso di aver già pensato al terzo capitolo di Knives Out, franchise lanciato nel 2019, e di volerci iniziare a lavorare con l'arrivo del nuovo anno.
-
Margot Robbie: "Non conoscevo il concetto di molestia sessuale sul posto di lavoro prima di girare Bombshell"
Margot Robbie ha raccontato in una recente intervista di come l'esperienza nel film Bombshell - La voce dello scandalo, uscito nel 2019, l'abbia aiutata a comprendere la definizione di molestia sul posto di lavoro.
-
Daniel Craig pronto a entrare nell'MCU? La sua risposta criptica
L'attore britannico, noto per aver interpretato James Bond i ben cinque film del franchise, ha parlato della possibilità di unirsi al mondo della Marvel.
-
Jennifer Lopez criptica sui social, ha rimosso tutte le immagini dalla sua bio
Si sono improvvisamente 'oscurati' tutti gli account social della nota attrice, cantante e produttrice: da Facebook a Instagram, fino ad arrivare a TikTok e Twitter. Cosa bolle in pentola?
-
Simu Liu risponde a Tarantino e Scorsese: "Fanno parte della vecchia Hollywood, che era più bianca che mai"
Il protagonista di Shang-Chi ha deciso di rispondere ai commenti al vetriolo di Quentin Tarantino e Martin Scorsese in merito ai film della Marvel, non considerati vero cinema.
-
The Marvels: primo sguardo ai nuovi costumi delle protagoniste
Un nuovo artwork promozionale di The Marvels, diffuso di recente in rete, ha permesso ai fan di dare un'occhiata ai costumi delle protagoniste del nuovo film della Fase 5 dell'MCU.
-
Bruce Lee, un nuovo studio fa luce sulle cause della sua morte: avrebbe bevuto troppa acqua
Un recente studio condotto da un gruppo di specialisti renali potrebbe aver esaminato la reale causa della morte di Bruce Lee: a quanto pare l'attore sarebbe morto per un consumo eccessivo di liquidi.
-
Quentin Tarantino si scaglia contro gli attori dei film Marvel: "Non sono delle vere star"
Continuano a far discutere le controverse dichiarazioni di Tarantino nei confronti della Marvel, questa volta il regista se la prende con gli attori che partecipano ai cinecomic, rifiutandosi di definirli stelle del cinema.
-
Woody Harrelson: "Io e Michael J. Fox abbiamo bevuto del sangue di cobra in Thailandia, ma lui lo ha vomitato"
Woody Harrelson ha rivelato un curioso aneddoto che l'ha visto coinvolto assieme a Michael J. Fox durante un viaggio passato in Thailandia.
-
Indiana Jones 5, svelato il ruolo di Phoebe Waller-Bridge (FOTO)
La nota attrice, sceneggiatrice e drammaturga britannica Phoebe Waller-Bridge avrà un ruolo di primo piano nel quinto capitolo di Indiana Jones, in arrivo nelle sale il prossimo anno, eccola nella prima foto del film.
-
Guardiani della Galassia: perché Nova non è stato introdotto? La risposta di James Gunn
Il regista della saga dei Guardiani della Galassia, James Gunn, ha motivato la decisione di escludere Nova, uno dei più importanti personaggi dei fumetti, dalla formazione originale dei suoi Guardiani.
-
The Walking Dead 11, ecco come due cameo shock hanno cambiato il finale della serie
Dopo ben 11 stagioni, The Walking Dead è giunta al termine, ma il finale non ha convinto appieno tutti i fan della saga; a quanto pare due inaspettati cameo avrebbero cambiato il finale pensato in origine.