Tom Holland e Zendaya sono davvero fidanzati? Risponde la madre dell'attrice

Claire Stoermer, madre di Zendaya, ha commentato in maniera criptica il presunto fidanzamento tra la figlia e Tom Holland.

Tom Holland e Zendaya sono davvero fidanzati? Risponde la madre dell'attrice

Si apre un nuovo capitolo della storia che ormai da tempo fa sognare i fan di Tom Holland e Zendaya. Claire Stoermer, madre dell'attrice, ha voluto rispedire al mittente i rumor di un fidanzamento tra i due, definendolo come semplice clickbait.

La donna non è voluta andare nel dettaglio, ma si è limitata a postare sul suo profilo Instagram una storia che spiegasse la definizione di clickbait. Di recente si era diffusa un'indiscrezione sul magazine US Weekly secondo cui Tom Holland e Zendaya stessero progettando seriamente un futuro assieme.

Zendaya: "Tom Holland è la prima persona che ho contattato dopo aver vinto l'Emmy"

La star di Euphoria e l'interprete di Spider-Man si sono incontrati per la prima volta sul set di Spider-Man: Homecoming, uscito nelle sale nel 2016. I due hanno poi iniziato a frequentarsi e sono stati visti per la prima volta assieme nell'estate del 2021.

In passato Zendaya Coleman aveva confessato di trovare abbastanza bizzarra la fascinazione del pubblico verso il suo rapporto con Tom Holland. Ai microfoni di GQ aveva invece dichiarato: "Il sentimento che ci accomuna è che quando ami davvero e ti preoccupi per qualcuno, alcuni momenti vorresti fossero solo tuoi".