Cinema Alba

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Alba e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Alba più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Venom: Let There Be Carnage)
    3.8/5

    Un film di Andy Serkis con Tom Hardy, Woody Harrelson, Stephen Graham. Durata 97 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Fantascienza, Thriller.

    Il giornalista Eddie Brock si reca in prigione per intervistare il serial killer Cletus Kasady che sta per essere condannato a morte. Durante l'esecuzione qualcosa va per il verso storto e Kasady diventa l'ospite umano di un altro simbionte alieno, Carnage, alimentando in questo modo una nuova escalation di violenza e delitti.

    Recensione Video Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Alba

  • Un film di Ridley Scott con Matt Damon, Jodie Comer, Adam Driver. Durata 142 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico.

    Jean de Carrouges è un rispettato cavaliere noto per il suo coraggio e la sua abilità sul campo di battaglia. Jacques Le Gris è uno scudiero normanno la cui intelligenza ed eloquenza lo rendono uno dei nobili più ammirati a corte. Quando la moglie di Carrouges, Marguerite, viene ferocemente violentata da Le Gris, si rifiuta di rimanere in silenzio, facendosi avanti per accusare il suo aggressore: un atto di coraggio e di sfida che mette in pericolo la sua vita. Il conseguente processo per combattimento, un estenuante duello all'ultimo sangue tra i due uomini, mette il destino di tutti e tre nelle mani di Dio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Alba

  • Un film di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Horror, Thriller, Drammatico.

    Dopo le ferite subite durante l'ultima battaglia con Michael Myers, Laurie Strode è portata d'urgenza in ospedale, ma Michael è riuscito a liberarsi dalla trappola che Laurie ha teso per lui ed è pronto, ancora una volta, a terrorizzare tutta Haddonfield. Stavolta Laurie, sua figlia e sua nipote si uniranno alle altre vittime sopravvissute ai massacri di Myers per eliminarlo senza indugiare.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Alba

  • Un film di Simone Godano con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi. Durata 110 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Clara è una bugiarda patentata ed è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. E' un concentrato di vitalità e caos, con pochi freni inibitori, praticamente l'esatto opposto di Diego quest'ultimo un uomo provato dagli eventi, con difficoltà a gestire la rabbia e con non poche psicosi. I due si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Alba

  • Un film di Elisa Amoruso con Bella Thorne, Benjamin Mascolo, Sebastiano Pigazzi. Durata 118 minuti. Uscita: 25 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Drammatico.

    Vivien, una studentessa con la passione per la fisica, vive la sua vita come se fosse una formula matematica, in modo da poter realizzare il suo sogno ed entrare in una prestigiosa università americana. Pur di realizzare questo progetto è pronta a sacrificare la sua felicità, convinta che ci sia tempo in futuro per essere felici. Le cose cambiano quando incontra Roy, un ragazzo tormentato e problematico. In seguito a un trauma occorso nell'infanzia, Roy non riesce a trovare la serenità, convinto che i suoi desideri siano minacciati costantemente dal proprio passato. I loro percorsi si intrecceranno in maniera sorprendente, portando una svolta inaspettata nelle loro vite.

    Scopri in quali cinema guardarlo a Alba

  • 4.0/5

    Un film di Liesl Tommy con Jennifer Hudson, Forest Whitaker, Marlon Wayans. Durata 144 minuti. Uscita: 30 Settembre 2021. Paese di produzione: Canada, USA. Genere: Drammatico, Musicale, Storico.

    Il film segue le vicende della Regina del Soul, Aretha Franklin, da quanto cantava nel coro gospel della chiesa dove suo padre predicava, fino al successo internazionale che l'ha consacrata come una delle artiste più acclamate nella storia della musica e ne racconta lo stile inimitabile e irraggiungibile.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Alba

  • (#jesuislà)
    N/D

    Un film di Eric Lartigau con Alain Chabat, Bae Du-na, Blanche Gardin. Durata 98 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Francia. Genere: Commedia, Romantico.

    Il film racconta l’inconsueto incontro a distanza, su Instagram, tra uno chef francese e una misteriosa donna coreana. In uno slancio emotivo, Stéphane lascia la Francia per la Corea proprio alla ricerca di Soo, nella speranza di poterla finalmente conoscere di persona.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Alba