Jennifer Lopez criptica sui social, ha rimosso tutte le immagini dalla sua bio

Si sono improvvisamente 'oscurati' tutti gli account social della nota attrice, cantante e produttrice: da Facebook a Instagram, fino ad arrivare a TikTok e Twitter. Cosa bolle in pentola?

Jennifer Lopez criptica sui social, ha rimosso tutte le immagini dalla sua bio

Jennifer Lopez è tornata alla ribalta con quella che per molti è soltanto una campagna promozionale. Tutti gli account social della nota attrice e cantante si sono infatti misteriosamente oscurati e non vi è traccia di alcuna immagine, né di profilo né di copertina, sulle rispettive bio.

Al momento i suoi portavoce non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma si presume che sia in procinto di annunciare un nuovo progetto. La casa produttrice di Jennifer Lopezha firmato nell'estate del 2021 un accordo pluriennale con Netflix che prevede numerosi film, serie TV e contenuti originali.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, Kevin Smith svela: "Ben ha scritto un discorso di 12 pagine per il matrimonio"

Jennifer Lopez è una delle star più attive sui social con oltre 340 milioni di follower, buona parte dei quali proviene dal suo Instagram. Nonostante le voci di un'ennesima rottura, l'attrice ha parlato di Ben Affleck come l'unica persona che l'abbia mai resa felice.

"Ho sempre pensato che ci fosse un vero amore fra noi, un vero amore nella nostra coppia. Quando ci siamo ritrovati, quei sentimenti per me erano ancora molto reali", ha detto la star della musica parlando con Vogue del ricongiungimento con Ben Affleck a seguito della separazione nel 2004. La loro è stata una storia tormentata, culminata con un secondo matrimonio dopo quello avvenuto nel 2021 a Las Vegas, evento che ha coinvolto amici, parenti e figli.