Facebook

Dwayne Johnson elogia Henry Cavill: "Il suo è il Superman più grande di sempre"

Dopo essere riuscito a riportare Henry Cavill nel mix del DC Universe, Dwayne Johnson lo ha elogiato definendolo il Superman di questa generazione nonché il Superman più grande di sempre.

Dwayne Johnson elogia Henry Cavill: "Il suo è il Superman più grande di sempre"

Dopo voci contrastanti durate anni, Superman ha fatto finalmente ritorno nell'alveo del DC Universe e per lui si prevedono grandi piani in futuro. Tutto merito di Dwayne Johnson e del produttore di Black Adam, Hiram Garcia.

Festeggiando l'uscita in digital donwload del nuovo cincecomic DC, Dwayne Johnson ha voluto elogiare l'interpretazione di Henry Cavill nei panni dell'uomo d'acciaio: "Per me non c'era alcun altro Superman da far tornare. Henry Cavill è il Superman della nostra generazione e, a mio avviso, il Superman più grande di sempre. E faccio questa affermazione con grande rispetto nei confronti degli altri attori, soprattutto Christopher Reeve".

Il Superman di Henry Cavill è apparso nella scena post-credits di Black Adam, lanciando le basi per un futuro scontro tra i due. Con James Gunn e Peter Safran a capo dei DC Studios i fan sperano finalmente di vedere un sequel di Man of Steel (2013) e nuovi progetti incentrati sull'uomo d'acciaio.

The Witcher: il vero motivo per cui Henry Cavill lascia la serie. E non è Superman

Black Adam è arrivato sui vari portali di streaming il 22 novembre per poi uscire in 4K, Blu-ray e DVD martedì 3 gennaio 2023.