Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Fast X ha un budget ultra milionario, potrebbe essere il quarto film più costoso di sempre
Il decimo capitolo della saga di Fast & Furious è in lizza per diventare il quarto film più costoso di sempre, avvicinandosi addirittura a Avengers: Endgame: il budget richiesto è infatti da capogiro.
-
Mission Impossible 8, le scene in elicottero con Tom Cruise "stanno rovinando" le riprese di Call The Midwife
Jenny Agutter, interprete di Sister Julienne nel drama britannico Call The Midwife, si è lamentata delle continue scene in elicottero di Mission Impossible 8 che starebbero rovinando le riprese della serie TV.
-
Black Panther: Wakanda Forever, l'identità di Black Panther rivelata in un nuovo poster
A due settimane dall'uscita nei cinema, un nuovo poster del film, di Black Panther: Wakanda Forever ha svelato l'identità di chi ha preso il posto di T'Challa.
-
Guardiani della Galassia 3, James Gunn: "Girarlo è stata una tortura, altro che lo speciale di Natale!"
Il regista di uno dei più amati franchise targato Marvel Studios, James Gunn, ha parlato delle differenze tra lo speciale natalizio e il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, su cui sta ancora lavorando.
-
Chris Hemsworth ha scoperto di essere predisposto geneticamente all'Alzheimer
Durante le riprese del reality estremo per Disney+ Limitless, Chris Hemsworth ha fatto una scoperta sccioccante: i suoi geni lo porterebbero a essere altamente predisposto per una futura diagnosi di Alzehimer.
-
Furiosa: Anya Taylor-Joy ha realizzato da sola gli stunt su quattro ruote, ma non ha la patente
Anya Taylor Joy ha raccontato l'adrenalinica esperienza sul set di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road, dove ha realizzato i suoi stunt pur non avendo ancora la patente di guida.
-
No Time To Die, Daniel Craig sul destino di James Bond: "Ho voluto io che morisse per liberarmi"
Daniel Craig ha commentato la decisione di uccidere il suo James Bond in No Time To Die, spiegando come fosse una scelta necessaria per la sua carriera e per l'intero franchise.
-
Zoë Kravitz ha rimosso molti dei suoi tatuaggi dopo i 30 anni: "Il mio corpo non ne ha bisogno"
Zoë Kravitz ha descritto il suo rapporto di amore/odio con i tatuaggi che hanno invaso letteralmente il suo corpo; dopo aver superato i 30 anni ha deciso di rimuoverne molti, motivando la sua scelta.
-
Black Panther 2, Winston Duke sul recast di T'Challa: "Avverrà in futuro, ma questo non era il film adatto"
Winston Duke, interprete di M'Baku nel franchise di Black Panther, ha rispedito al mittente le critiche sul mancato recasting di T'Challa dopo la morte di Chadwick Boseman, avvenuta nel 2020.
-
Quentin Tarantino ha rivelato il film Marvel che gli piacerebbe girare
Quentin Tarantino alla regia di un film Marvel? Nella remotissima ipotesi che possa mai accadere, il regista ha svelato la storia a fumetti che gli piacerebbe portare sul grande schermo.
-
Nuova svolta nel caso Harvey Weinstein, Mel Gibson non farà più da testimone
L'attore premio Oscar Mel Gibson non sarà più testimone contro Harvey Weinstein nel processo per abusi sessuali che avrà luogo a Los Angeles, i motivi del suo dietrofront sono ancora ignoti.
-
The Idol, Lily-Rose Depp anticipa scene di sesso "senza freni"
The Idol, nuovo show realizzato dal creatore di Euphoria, promette un nuovo mondo all'insegna del sesso, droga e ragazze bellissime, una serie 'senza freni', come anticipato dalla protagonista Lily-Rose Depp.
-
Blade: il nuovo possibile regista parla del suo "approccio umano" al reboot
Elegance Bratton, regista di The Inspection, sembrerebbe la prima scelta di Marvel per dirigere il reboot di Blade dopo l'abbandono di Bassam Tariq e avrebbe in mente un approccio ben preciso per realizzarlo.
-
Grey's Anatomy, Patrick Dempsey smentisce i rumor: "Non c'è in programma uno show con Ellen Pompeo"
Lo storico interprete di Derek Sheperd in Grey's Anatomy ha smentito le voci riguardanti un possibile nuovo show con l'ex co-star Ellen Pompeo, meglio nota per il ruolo di Meredith Grey.
-
Charlize Theron contro il Metodo: "Dopo L'avvocato del diavolo ho detto basta. Ti esaurisce"
Charlize Theron ha parlato della sua esperienza nel film cult L'Avvocato del Diavolo e di come l'immedesimazione totale nel personaggio attraverso il metodo Stanislavskij l'avesse condotta allo sfinimento.
-
Glass Onion, Rian Johnson sugli slip di Dave Bautista: "Possono rivaleggiare con il maglione di Chris Evans"
Rian Johnson, regista di Knives Out e del suo sequel Glass Onion, ha parlato del nuovo capo di abbigliamento che potrebbe rivaleggiare con il maglione di Chris Evans: un succinto costume da bagno indossato da Dave Bautista.
-
Super Mario Bros, John Leguizamo critica il cast del film: "I produttori non mi volevano perché sono latino"
John Leguizamo, interprete di Luigi nel controverso live action degli anni '90, ha voluto dire la sua sul cast del film animato di Super Mario Bros. definendolo poco inclusivo.
-
Top Gun: Maverick, la scena più difficile da girare? Risponde il regista Joseph Kosinski
Joseph Kosinski, regista del pluripremiato Top Gun: Maverick, ha rivelato la scena più difficile da girare di tutto il film.
-
Alta fedeltà, Zoe Kravitz: "I produttori volevano che il mio personaggio fosse meno aggressivo"
Zoe Kravitz, interprete di Rob nella serie reboot Alta fedeltà, ha parlato della sua prematura cancellazione e di come avesse visioni differenti sul suo personaggio rispetto ai produttori.
-
James Bond, perché Spectre è stato un flop rispetto a Skyfall? Risponde Sam Mendes
Sam Mendes, regista del terzo e quarto capitolo della saga di James Bond con protagonista Daniel Craig, ha spiegato le motivazioni attorno al flop di Spectre, uscito nel 2015, che non ha ottenuto il medesimo successo di Skyfall.
-
The White Lotus 2, Theo James: "Una mia scena di nudo frontale è stata rimossa perché troppo aggressiva"
Theo James, interprete di Cameron in The White Lotus, ha rivelato di aver girato una scena di nudo frontale per la seconda stagione poi rimossa perché ritenuta troppo 'aggressiva'.
-
Baz Luhrmann: "Non farò più film, se andranno direttamente in streaming"
Dopo aver ricevuto un premio speciale al festival internazionale di cinematografia EnergaCamerimage di Torun, in Polonia, Baz Luhrmann si è scagliato contro le piattaforme di streaming.
-
Yellowstone 5 da record, il primo episodio debutta con oltre 12 milioni di spettatori
Grandissimo risultato per la quinta stagione di Yellowstone, una delle serie di punta di Paramount+, il primo episodio del nuovo arco narrativo, che ha debuttato domenica scorsa, ha infranto ogni record di audience.
-
The Sandman, Neil Gaiman risponde alle critiche sul casting: "Dovrebbero leggere i fumetti prima di parlare"
Neil Gaiman, autore di The Sandman, ha rispedito al mittente le pesanti critiche legate ad alcune scelte di casting per la serie Netflix, in particolar modo quelle di Morte e Desiderio.
-
James Gunn si rivolge ai fan della DC: "Quali personaggi vorreste per la prima volta al cinema?"
Il nuovo co-CEO dei DC Studios James Gunn è approdato di recente su Mastodon, alternativa a Twitter, chiedendo ai fan della DC quali personaggi vorrebbero vedere per la prima volta sul grande schermo.
-
Bones and All: la nuova clip vietata ai minori del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet
Pubblicata una nuova clip di Bones and All, ultima fatica del cineasta siciliano con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell, un video non adatto ai facilmente impressionabili.
-
Rebel Moon, nuovi dettagli sulla trama del film di Zack Snyder ispirato a I Sette Samurai
Zack Snyder ha voluto rivelare nuovi dettagli sulla trama del suo prossimo blockbuster sci-fi Rebel Moon, realizzato in esclusiva per Netflix e ispirato al cult di Akira Kurosawa.
-
Spider-Man: la versione animata di Tom Holland incontra Miles Morales nello Spider-Verse in un fan video
Un ottimo video fan-made ha mostrato cosa sarebbe successo se lo Spider-Man di Tom Holland fosse finito nell'universo animato di Into the Spider-Verse, pluripremiato film del 2018.
-
Twin Flames: Mandy Moore protagonista della nuova serie dai produttori di This is Us
Mandy Moore, interprete di Rebecca Pearson in This is Us, sarà la protagonista e la produttrice esecutiva del nuovo dramma Twin Flames, basato sul podcast di successo Wondery.
-
Professione Pericolo: Hannah Waddingham nel cast del film con Ryan Gosling
Nel cast del film Professione Pericolo, ispirato all'omonima serie degli anni '80, ci sarà anche Hannah Waddingham, interprete di Rebecca Welton in Ted Lasso.