Giornalista, cinefilo, globetrotter e appassionato incallito di wrestling dal "lontano" 2002. Ha partecipato dal vivo all'edizione numero 29 di WrestleMania e a numerosi eventi della WWE in Europa e UK, intervistando alcune tra le più importanti stelle della disciplina. Il suo obiettivo? Divulgare la conoscenza del wrestling in Italia, occupandosi anche delle federazioni nostrane. Collabora con Movieplayer dal 2022 occupandosi di news sul mondo del cinema e serie TV. I suoi registi preferiti? Christopher Nolan e Martin Scorsese, ma non disdegna i cinecomics.
News e articoli
-
Indiana Jones 5: svelato il budget ultra milionario, sarà l'ottavo film più costoso di sempre
Emergono in rete nuovi dettagli sull'ingente budget speso per realizzare Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo dell'iconica saga con Harrison Ford.
-
Perry Mason: il processo del secolo ha inizio nel trailer della seconda stagione
Paul, Della e Perry si preparano ad affrontare il processo del secolo nel trailer di Perry Mason 2, in arrivo ad aprile su HBO Max.
-
Fast & Furious: Vin Diesel vorrebbe Robert Downey Jr. nel prossimo film
In attesa di Fast X, decimo capitolo della saga più discussa di sempre, Vin Diesel pensa già al prossimo film e vorrebbe Robert Downey Jr. nel cast.
-
Jennifer Lopez prende in giro la faccia "annoiata" di Ben Affleck ai Grammy Awards
Dopo essere nuovamente diventato oggetto di meme sui social, anche Jennifer Lopez ha voluto prendere in giro la faccia annoiata del compagno Ben Affleck alla cerimonia dei Grammy.
-
You, Penn Badgley non voleva più girare scene di sesso: "Ho chiesto di eliminarle"
Penn Badgley, protagonista del thriller Netflix You, ha spiegato che l'idea di eliminare scene di sesso nella quarta stagione è stata la sua.
-
Fantastici 4: Mila Kunis sarà Sue Storm? Nuove foto alimentano i rumor
Matt Shakman, regista dell'atteso reboot Marvel dei Fantastici 4, è stato avvistato di recente assieme a Mila Kunis; l'attrice potrebbe vestire i panni di Sue Storm, ovvero la Donna Invisibile?
-
Iron Man tornerà come variante nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe? [RUMOR]
Il membro chiave degli Avengers nonché uno dei personaggi principali del mondo Marvel potrebbe tornare nei prossimi film dell'MCU, ma in veste di variante.
-
Super Bowl 2023: John Travolta ricrea l'iconico balletto di Grease assieme al duo di Scrubs
Nel nuovo spot per il Super Bowl 2023 John Travolta danza sulle note di una nuova versione di Summer Nights assieme a Zach Braff e Donald Faison, iconico duo di Scrubs.
-
Fantastici 4, Penn Badgley sarà Reed Richards? "Non posso confermare né smentire"
L'attore protagonista della serie thriller You sembrerebbe essere in lizza per il ruolo di Reed Richards nel reboot Marvel Studios dei Fantastici 4.
-
Ben Stiller torna a essere Derek Zoolander nel nuovo spot del Super Bowl 2023
Ben Stiller spiega le differenze tra la recitazione e il mondo reale nel nuovo spot realizzato per il Super Bowl: nel breve video, della durata di un minuto, torna a indossare i panni di Derek Zoolander.
-
Jeremy Renner, Evangeline Lilly rassicura i fan: "Il recupero è stato miracoloso"
Dopo il grave incidente di inizio anno che gli è costato la frattura di oltre 30 ossa, Jeremy Renner si sta finalmente riprendendo, come testimonia l'amica e collega Evangeline Lilly.
-
Superman, Brendan Fraser sul film di J.J. Abrams mai realizzato: "Ero deluso, ma è stato meglio così"
Brendan Fraser è tornato a parlare di Superman: Flyby, film del 2002 che non ha mai visto la luce, rivelando di aver sostenuto dei provini per la parte dell'Uomo d'Acciaio.
-
Disney+ ha perso oltre 2 milioni di abbonati negli ultimi tre mesi del 2022
Bob Iger, tornato a essere CEO della Disney, ha annunciato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre dello scorso anno, rivelando che la piattaforma ha perso oltre 2 milioni di abbonati, ma i ricavi sono saliti.
-
Super Mario Bros Il Film, Chris Pratt stuzzica i fan con un nuovo poster: "Non sapete che cosa vi aspetta"
Chris Pratt ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un nuovo poster del film animato di Super Mario Bros, in arrivo nelle sale ad aprile. L'attore presterà la voce all'idraulico più celebre dei videogames.
-
Bosch: il franchise Amazon si espande con due nuove serie
Amazon Studios è al lavoro su due nuove serie ambientate nell'universo di Bosch, serie poliziesca basata sui romanzi di Michael Connelly.
-
Glee, Lea Michele commenta le feroci critiche dei colleghi: "Ho cercato di scusarmi con tutti"
La protagonista della celebre serie TV Glee Lea Michele, accusata di cattivi comportamenti sul set, ha dichiarato di aver imparato la lezione e di aver cercato di scusarsi con tutti.
-
Constantine: il sequel con Keanu Reeves è ancora tra i piani della Warner
Le voci circolate in rete nei giorni scorsi sono state smentite: a quanto pare il sequel di Constantine, film del 2005 con Keanu Reeves, sarebbe ancora in sviluppo presso WB.
-
Scuola d'onore, Brendan Fraser ricorda la scena nella doccia: "Io e Matt Damon eravamo davvero nudi"
Brendan Fraser è tornato a parlare della discussa scena nella doccia in Scuola d'onore, film del 1992 diretto da Robert Mandel, confermando come sia lui sia Matt Damon fossero nudi per davvero.
-
Ant-Man 3: ecco di chi è stata l'idea di esplorare il Regno Quantico
Alla premiere di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Kevin Feige ha svelato che l'idea di esplorare il Regno Quantico è venuta a un componente del cast in particolare.
-
La pazza storia del mondo parte 2: un parterre di celebrità nel trailer della serie Hulu di Mel Brooks
A quarant'anni di distanza dall'uscita del primo film nelle sale, Mel Brooks torna con La pazza storia del mondo parte 2, stavolta, però, sarà una serie in sei episodi realizzata per Hulu.
-
Indiana Jones 5: Harrison Ford ringiovanito con la AI e vecchi filmati di Lucasfilm "Questa è la mia faccia"
Il quinto capitolo di Indiana Jones, in uscita al cinema quest'estate, avrà dei pezzi di storia in cui Harrison Ford sarà ringiovanito digitalmente: ecco come è stato realizzato il tutto.
-
Alien: il franchise potrebbe reinventare la regina Xenomorfa in maniera sorprendente
Il nuovo numero della serie a fumetti di Alien, edita dalla Marvel, potrebbe aver lasciato intendere una nuova forma ibrida della regina Xenomorfa.
-
Supergirl: Woman of Tomorrow, James Gunn svela i primi dettagli sulla trama del film
James Gunn ha svelato i primi dettagli sulla trama di Supergirl: Woman of Tomorrow, film che farà parte del nuovo DC Universe e sarà basato sull'omonima serie a fumetti di Tom King.
-
Black Panther: Wakanda Forever da record: è la premiere di un film Marvel più vista su Disney+
Arrivato pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming Disney+, il sequel di Black Panther ha stabilito un importante record per quanto concerne i film dell'MCU.
-
Yellowstone: la serie con Kevin Costner sta per finire? Si pensa a uno spinoff con Matthew McConaughey
La pluripremiata serie western, arrivata alla sua quinta stagione, potrebbe finire prima del previsto. Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo spinoff con Matthew McConaughey.
-
A Quiet Place: Day One, John Krasinski annuncia l'inizio delle riprese dello spinoff
Le prime foto dal set annunciano l'inizio delle riprese di A Quiet Place: Day One, spinoff/prequel del franchise horror lanciato da John Krasinski nel 2018.
-
Ant-Man 3: Kang il Conquistatore e M.O.D.O.K. al centro del nuovo spot
Diffuso in rete un nuovo spot dell'attesissimo Ant-Man & the Wasp: Quantumania, terzo capitolo del franchise Marvel. Questa volta l'attenzione è tutta rivolta su Kang e M.O.D.O.K.
-
Il Trono di Spade: Kit Harington e Rose Leslie in attesa del secondo figlio
Ospite del Tonight Show with Jimmy Fallon, Kit Harrington ha annunciato che la sua compagna Rose Leslie è incinta del secondo figlio.
-
Viola Davis nella storia: con la vittoria ai Grammy è ufficialmente diventata una EGOT
La nota attrice ha trionfato ai Grammy Awards 2023 con il suo audiolibro Finding Me, in questo modo è diventata una delle poche ad aver vinto Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award.
-
Everything Everywhere All At Once, Michelle Yeoh: "Jackie Chan mi ha fatto un favore rifiutando il film"
La pluripremiata attrice Michelle Yeoh, nominata agli Oscar per la sua performance in Everything Everywhere All At Once, ha ringraziato Jackie Chan per aver rifiutato il film.