Super Mario Bros Il Film, Chris Pratt stuzzica i fan con un nuovo poster: "Non sapete che cosa vi aspetta"

Chris Pratt ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un nuovo poster del film animato di Super Mario Bros, in arrivo nelle sale ad aprile. L'attore presterà la voce all'idraulico più celebre dei videogames.

Super Mario Bros Il Film, Chris Pratt stuzzica i fan con un nuovo poster: 'Non sapete che cosa vi aspetta'

Mancano ormai pochi mesi all'uscita nelle sale di Super Mario Bros Il Film, targato Illumination Entertainment, Nintendo e Universal Pictures, incentrato sul celebre idraulico di uno dei franchise videoludici più influenti di sempre. Chris Pratt, scelto per dare la voce a Super Mario, ha condiviso su Twitter un nuovo colorato poster del film, continuando a stuzzicare i fan.

"Non sapete quello che state per vedere. Non c'è al mondo una persona che sia più fan di Mario di me. Il bambino di 10 anni che è in me sarebbe impazzito. Sono così onorato di poter dare la voce a Mario e portare avanti questa fantastica eredità. Sono tutti fantastici all'interno del film. I trailer sono grandi ma non avete visto ancora nulla". L'uscita nelle sale è fissata al 6 aprile.

Super Mario Bros. Il Film, Chris Pratt sfoggia un nuovo baffo che omaggia l'iconico idraulico

Il cast del film animato Super Mario Bros. Il Filmè ricco di stelle: Anya Taylor-Joy, la star della serie La regina degli scacchi, sarà la Principessa Peach. Jack Black avrà la voce del villain Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen avrà il ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen interpreterà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e il comico Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.